- Esordienti GIR.A
- Valdera
-
3 - 1
- Valdera
VALDERA B : Sarandria, Gnanapragasam, Valleggi, Diolaiti, Pagni, Salvini, Regoli, Banelli, Bagnoli, Bracci, Cassaro. Entrati: trovatelli; Ronaldo Cyrbya, Rivaldo Cyrbya, Giubbolini, Cecconi, Paolo Giorgi, Ceccotti. All.: Pastacaldi.
VALDERA A : Bitossi, Guidi, Ambrosio, Barbagallo, Teresi, Mey, Solari, Cantini, Pannocchia, Bandinelli, Senesi. Entrati: Ravagni, Parra. All.: Lo Monaco.
RETI: Bagnoli, Bracci, Banelli, rig. Pannocchia.
Il Polo di Capannoli guidato da mister Pastacaldi si aggiudica il derby tutto in famiglia fra le due squadre della Valdera; è stata partita vera quella andata in scena a Capannoli fra le due formazioni, che non hanno certo risparmiato il proprio impegno con la formazione locale che però si è meritatamente imposta. I padroni di casa scendono in campo molto motivati e non faticano a sbloccare il risultato: Banelli scambia bene con Bracci, cross in mezzo per Bagnoli che, al limite dei sedici metri avversari, insacca con un pregevole pallonetto. Nella ripresa invece il confronto si fa più equilibrato, gli spazi si chiudono e il parziale termina a reti inviolate. Nel terzo tempo la Valdera di Capannoli riprende in mano le redini del gioco e, dopo aver raddoppiato con Bracci, fissa il punteggio sul definitivo tre a zero grazie al bomber Banelli, anche oggi a segno dopo al strepitosa tripletta nel match contro il Giovanile Navacchio. Nel finale, a tempo quasi scaduto, la Valdera di Pisa accorcia meritatamente le distanze grazie ad un calcio di rigore ottimamente trasformato da Pannocchia per il definitivo tre a uno. CALCIATORI PIU': Cassaro, Gnanapragasam e Diolaiti (Valdera B ); Pannocchia e Solari (Valdera).
VALDERA B : Sarandria, Gnanapragasam, Valleggi, Diolaiti, Pagni, Salvini, Regoli, Banelli, Bagnoli, Bracci, Cassaro. Entrati: trovatelli; Ronaldo Cyrbya, Rivaldo Cyrbya, Giubbolini, Cecconi, Paolo Giorgi, Ceccotti. All.: Pastacaldi. <br >VALDERA A : Bitossi, Guidi, Ambrosio, Barbagallo, Teresi, Mey, Solari, Cantini, Pannocchia, Bandinelli, Senesi. Entrati: Ravagni, Parra. All.: Lo Monaco.<br >
RETI: Bagnoli, Bracci, Banelli, rig. Pannocchia.
Il Polo di Capannoli guidato da mister Pastacaldi si aggiudica il derby tutto in famiglia fra le due squadre della Valdera; è stata partita vera quella andata in scena a Capannoli fra le due formazioni, che non hanno certo risparmiato il proprio impegno con la formazione locale che però si è meritatamente imposta. I padroni di casa scendono in campo molto motivati e non faticano a sbloccare il risultato: Banelli scambia bene con Bracci, cross in mezzo per Bagnoli che, al limite dei sedici metri avversari, insacca con un pregevole pallonetto. Nella ripresa invece il confronto si fa più equilibrato, gli spazi si chiudono e il parziale termina a reti inviolate. Nel terzo tempo la Valdera di Capannoli riprende in mano le redini del gioco e, dopo aver raddoppiato con Bracci, fissa il punteggio sul definitivo tre a zero grazie al bomber Banelli, anche oggi a segno dopo al strepitosa tripletta nel match contro il Giovanile Navacchio. Nel finale, a tempo quasi scaduto, la Valdera di Pisa accorcia meritatamente le distanze grazie ad un calcio di rigore ottimamente trasformato da Pannocchia per il definitivo tre a uno. <b>CALCIATORI PIU': Cassaro, Gnanapragasam e Diolaiti (Valdera B ); Pannocchia e Solari (Valdera).</b>