- Esordienti GIR.A
- Valdera
-
1 - 1
- Tuttocuoio
VALDERA: Trovarelli, Cecconi, Valleggi, Paolo Giorgi, Pagni, Salvini, Solari, Banelli, Fracassi, Bracci, Regoli. Entrati: Doveri, Calloni, Matteo Ceccotti, Bagnoli, Rivaldo Cyrbia, Ronaldo Cyrbia, Mey. All.: Nicola Scateni - Paolo Pastacaldi.
TUTTOCUOIO: Donati, Taviani, Manno, Bini, Chaouqui,Dika, Barneschi, Gjyli, Puccinelli, Morelli, Alaimo. Entrati: Danci, Huqi, Mangano, D'Apruzzo, Mussolino, Zingoni, Natale. All.: Daniele Guidi.
ARBITRO: Molinaro Di Pontedera.
RETI: 30' Banelli, 56' Gjli.
NOTE: Al 22' Danci para un calcio di rigore a Bracci. E' stato osservato un minuto di raccoglimento a causa del lutto che ha colpito un dirigente della Valdera.
Finisce in parità, 1-1, la gara tra Valdera e Tuttocuoio giocata al Sussidiario di Capannoli, tra due squadre che si sono date battaglia, hanno cercato di superarsi, e alla fine il risultato di parità rispecchia fedelmente ciò che ha espresso il campo di gioco. Si gioca in una mattinata velata, come preannunciato dalle note si è osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Matteo, figlio del dirigente nerazzurro Paolo Pastacaldi, venuto a mancare in circostanze tragiche domenica scorsa: ci associamo alle condoglianze con affetto e calore. La gara ha inizio con il Tuttocuoio che si mostra maggiormente dinamico e che riesce a prendere in mano il centrocampo non riuscendo però a mostrarsi concreto. Nel secondo tempo è invece la Valdera a mostrarsi maggiormente intraprendente, dopo al 2' l'arbitro tra lo stupore pesca un fallo in area ospite, si accinge alla battuta Bracci ma Danci è bravissimo a opporsi di piede. La Valdera continua ad attaccare ed al 5' si registra una percussione di Banelli conclusa con un buo tiro che però si perde di poco a lato; il vantaggio è nell'aria e arriva con lo stesso numero otto neroazzurro, autore di un tiro da fuori che con una sorta di palombella sorprende il portiere ospite. Gli ospiti faticano a reagire, e la Valdera sfiora il raddoppio ancora una serpentina dell'ottimo Banelli che entra in area, il suo assist trova Matteo Ceccotti pronto alla deviazione ma l'arbitro annulla per un discutibile fuorigioco. Nell'ultimo tempo il Tuttocuoio si getta in avanti e trova il pareggio in zona cesarini con un tiro da fuori di capitan Gjyli che regala il pareggio ai ragazzi di Guidi. CALCIATORI PIU': Banelli (Valdera), Gjyli (Tuttocuoio)
Stefano Scarpetti
VALDERA: Trovarelli, Cecconi, Valleggi, Paolo Giorgi, Pagni, Salvini, Solari, Banelli, Fracassi, Bracci, Regoli. Entrati: Doveri, Calloni, Matteo Ceccotti, Bagnoli, Rivaldo Cyrbia, Ronaldo Cyrbia, Mey. All.: Nicola Scateni - Paolo Pastacaldi.<br >TUTTOCUOIO: Donati, Taviani, Manno, Bini, Chaouqui,Dika, Barneschi, Gjyli, Puccinelli, Morelli, Alaimo. Entrati: Danci, Huqi, Mangano, D'Apruzzo, Mussolino, Zingoni, Natale. All.: Daniele Guidi.<br >
ARBITRO: Molinaro Di Pontedera.<br >
RETI: 30' Banelli, 56' Gjli.<br >NOTE: Al 22' Danci para un calcio di rigore a Bracci. E' stato osservato un minuto di raccoglimento a causa del lutto che ha colpito un dirigente della Valdera.
Finisce in parità, 1-1, la gara tra Valdera e Tuttocuoio giocata al Sussidiario di Capannoli, tra due squadre che si sono date battaglia, hanno cercato di superarsi, e alla fine il risultato di parità rispecchia fedelmente ciò che ha espresso il campo di gioco. Si gioca in una mattinata velata, come preannunciato dalle note si è osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Matteo, figlio del dirigente nerazzurro Paolo Pastacaldi, venuto a mancare in circostanze tragiche domenica scorsa: ci associamo alle condoglianze con affetto e calore. La gara ha inizio con il Tuttocuoio che si mostra maggiormente dinamico e che riesce a prendere in mano il centrocampo non riuscendo però a mostrarsi concreto. Nel secondo tempo è invece la Valdera a mostrarsi maggiormente intraprendente, dopo al 2' l'arbitro tra lo stupore pesca un fallo in area ospite, si accinge alla battuta Bracci ma Danci è bravissimo a opporsi di piede. La Valdera continua ad attaccare ed al 5' si registra una percussione di Banelli conclusa con un buo tiro che però si perde di poco a lato; il vantaggio è nell'aria e arriva con lo stesso numero otto neroazzurro, autore di un tiro da fuori che con una sorta di palombella sorprende il portiere ospite. Gli ospiti faticano a reagire, e la Valdera sfiora il raddoppio ancora una serpentina dell'ottimo Banelli che entra in area, il suo assist trova Matteo Ceccotti pronto alla deviazione ma l'arbitro annulla per un discutibile fuorigioco. Nell'ultimo tempo il Tuttocuoio si getta in avanti e trova il pareggio in zona cesarini con un tiro da fuori di capitan Gjyli che regala il pareggio ai ragazzi di Guidi. <b>CALCIATORI PIU': Banelli (Valdera), Gjyli (Tuttocuoio)</b>
Stefano Scarpetti