- Esordienti GIR.A
- Navacchio Zambra
-
3 - 2
- Valdera
NAVACCHIO ZAMBRA: Becuzzi, Bottai, Bottoni, Vottero, Galluzzi, Di Guglielmo, Cagiano, Landi, Fierro, Carugini, Ferraro. Entrati: Anso', Sepandi, Bassoni, Caliniuc, D'amico, Lupi, Morani, Palaia. All.: Catarsi Michele.
VALDERA B : Trovarelli, Cecconi, Cyrbia Rivaldo, Giorgi, Pagni, Salvini, Giubbolini, Banelli, Fracassi, Bracci, Regoli. Entrati: Sarandria, Calloni, Ceccotti, Cyrbia Ronaldo, Giorgi T., Bagnoli. All.: Pastacaldi Paolo.
RETI: 8' Banelli, 12' Cagiano, 19' Carugini, 56' rig. Banelli, 59' Galluzzi.
Rapido riscatto del Navacchio Zambra che dopo aver perso Sabato scorso riesce a vincere ma non convincere contro una pretendente al titolo finale su un campo reso pesante da una incessante pioggia. La squadra locale oggi non riesce ad esprimere un gioco come ci ha abituato anche perche' troppi giocatori hanno pensato a giocate individuali. La partita su mette subito in salita per i locali perché all'8'del primo tempo Banelli approfitta di un rinvio sbagliato di Vottero e porta in vantaggio la propria squadra. I ragazzi di mister Catarsi si riversano in attacco ma non riescono ad imbastire azioni che possano mettere paura a Trovarelli; al 12' però sugli sviluppi di un cross di Carugini dalla sinistra dell'area avversaria, complice il campo che inganna Cyrba Rivaldo, Cagiano si trova sui piedi la palla dell' 1-1. Al 17' è il valdera che ci prova con una punizione resa insidiosa dal vento ma Becuzzi para a terra. Al 19' Cagiano rende il favore a Carugini che dal limite dell'area con un delizioso pallonetto mette la palla alle spalle dell'incolpevole Trovarelli e sigla il 2-1. Nel secondo tempo parte forte il Valdera che cerca il pareggio e per due volte al 2' e al 5' su svarione di un giocatore locale, Fracassi si trova a tu per tu con il numero uno zambrigiano ma si fa parare i tiri. Il secondo tempo scivola così senza altre emozioni. Terzo tempo: Al 2' punizione di Galluzzi dalla trequarti avversaria, tiro in porta che con il vento prende una traiettoria strana ma Sarandria non si fa sorprendere. Al 5' ottimo schema su punizione dal limite per i locali ma niente di fatto. All'11' Fierro conquista una palla commettendo fallo non ravvisato dall'arbitro, entra in area ma tira fuori. Al 16' rigore per il Valdera: Sul dischetto si porta Banelli ma la palla colpisce la traversa e torna in campo sulle braccia di Becuzzi; per l'arbitro però è goal ed è quindi 2-2. Passano appena 3' però e Galluzzi su punizione dal limite sul vertice sinistro mette in rete la palla del definitivo 3-2. Al 21' ultimo brivido per gli zambrigiani per una punizione dal limite ma Becuzzi fa buona guardia. CALCIATORI PIU': Per il Navacchio Zambra bene il collettivo per non essersi abbattuto dopo lo svantaggio e aver reagito bene. Nelle file della Valdera B bene Fracassi e Banelli per le due reti messe a segno.
NAVACCHIO ZAMBRA: Becuzzi, Bottai, Bottoni, Vottero, Galluzzi, Di Guglielmo, Cagiano, Landi, Fierro, Carugini, Ferraro. Entrati: Anso', Sepandi, Bassoni, Caliniuc, D'amico, Lupi, Morani, Palaia. All.: Catarsi Michele.<br >VALDERA B : Trovarelli, Cecconi, Cyrbia Rivaldo, Giorgi, Pagni, Salvini, Giubbolini, Banelli, Fracassi, Bracci, Regoli. Entrati: Sarandria, Calloni, Ceccotti, Cyrbia Ronaldo, Giorgi T., Bagnoli. All.: Pastacaldi Paolo.<br >
RETI: 8' Banelli, 12' Cagiano, 19' Carugini, 56' rig. Banelli, 59' Galluzzi.
Rapido riscatto del Navacchio Zambra che dopo aver perso Sabato scorso riesce a vincere ma non convincere contro una pretendente al titolo finale su un campo reso pesante da una incessante pioggia. La squadra locale oggi non riesce ad esprimere un gioco come ci ha abituato anche perche' troppi giocatori hanno pensato a giocate individuali. La partita su mette subito in salita per i locali perché all'8'del primo tempo Banelli approfitta di un rinvio sbagliato di Vottero e porta in vantaggio la propria squadra. I ragazzi di mister Catarsi si riversano in attacco ma non riescono ad imbastire azioni che possano mettere paura a Trovarelli; al 12' però sugli sviluppi di un cross di Carugini dalla sinistra dell'area avversaria, complice il campo che inganna Cyrba Rivaldo, Cagiano si trova sui piedi la palla dell' 1-1. Al 17' è il valdera che ci prova con una punizione resa insidiosa dal vento ma Becuzzi para a terra. Al 19' Cagiano rende il favore a Carugini che dal limite dell'area con un delizioso pallonetto mette la palla alle spalle dell'incolpevole Trovarelli e sigla il 2-1. Nel secondo tempo parte forte il Valdera che cerca il pareggio e per due volte al 2' e al 5' su svarione di un giocatore locale, Fracassi si trova a tu per tu con il numero uno zambrigiano ma si fa parare i tiri. Il secondo tempo scivola così senza altre emozioni. Terzo tempo: Al 2' punizione di Galluzzi dalla trequarti avversaria, tiro in porta che con il vento prende una traiettoria strana ma Sarandria non si fa sorprendere. Al 5' ottimo schema su punizione dal limite per i locali ma niente di fatto. All'11' Fierro conquista una palla commettendo fallo non ravvisato dall'arbitro, entra in area ma tira fuori. Al 16' rigore per il Valdera: Sul dischetto si porta Banelli ma la palla colpisce la traversa e torna in campo sulle braccia di Becuzzi; per l'arbitro però è goal ed è quindi 2-2. Passano appena 3' però e Galluzzi su punizione dal limite sul vertice sinistro mette in rete la palla del definitivo 3-2. Al 21' ultimo brivido per gli zambrigiani per una punizione dal limite ma Becuzzi fa buona guardia.<b> CALCIATORI PIU':</b> Per il Navacchio Zambra bene il collettivo per non essersi abbattuto dopo lo svantaggio e aver reagito bene. Nelle file della Valdera B bene <b>Fracassi </b>e <b>Banelli </b>per le due reti messe a segno.