- Esordienti GIR.A
- Tuttocuoio
-
0 - 3
- Pulcini Cascina
TUTTOCUOIO: Donati, Natale, Taviani, Bini, Ayoub, Gyjli, Nesi, Morelli, Alaimo, Barneschi, Mussolino, Danci, D'Apruzzo, Mangani, Puccinelli, Dica, Mannu, Zingoni. All.: Guidi.
PULCINI CASCINA: Avellino, Bacciarelli, Cavallini, Crispino, Franchelli, Giuntoli, Guidi, La Manna, Maneschi G., Maneschi Gr., Mastromarino, Mazzanti, Manichetti, Palazzo, Pappalardo, Sechi, Vercelli, Zeoli. All.: Ciummei.
ARBITRO: Leonardi di Pontedera.
RETE: Morelli.
Vittoria di misura del Tuttocuio che sul terreno di casa piega la tenace resistenza dei Pulcini Cascina portando così a casa tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Guidi hanno avuto il merito di tenere bene il campo, di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata e di contenere bene il proprio avversario riscattando così le ultime due sconfitte patite. Buona anche la gara dei Pulcini Cascina che hanno fatto vedere buone cose anche se è mancata un po' di incisività sotto porta. La rete che poi risulterà decisiva è stata firmata nel primo tempo da Morelli che, sugli sviluppi di un corner calciato da Gyjli, si fa trovare pronto alla deviazione vincente sul secondo palo. Poco prima sempre i locali pericolosi con una bella conclusione di Barneschi che esce facendo la barba la palo. Nella ripresa si fa pericolosa la formazione ospite con un gran tiro dalla distanza di Maneschi Gr. Che trova la pronta risposta del portiere di casa. I locali non stanno a guardare provando a colpire con qualche contropiede di Alaimo e Gyjli. Ma il risultato non cambia più e al triplice fischio finale sono i padroni di casa a far festa.
CALCIATORI PIU': Donati, Gyjli (Tuttocuoio), Maneschi G., Maneschi Gr., Palazzo (Pulcini Cascina).
TUTTOCUOIO: Donati, Natale, Taviani, Bini, Ayoub, Gyjli, Nesi, Morelli, Alaimo, Barneschi, Mussolino, Danci, D'Apruzzo, Mangani, Puccinelli, Dica, Mannu, Zingoni. All.: Guidi.<br >PULCINI CASCINA: Avellino, Bacciarelli, Cavallini, Crispino, Franchelli, Giuntoli, Guidi, La Manna, Maneschi G., Maneschi Gr., Mastromarino, Mazzanti, Manichetti, Palazzo, Pappalardo, Sechi, Vercelli, Zeoli. All.: Ciummei.<br >
ARBITRO: Leonardi di Pontedera.<br >
RETE: Morelli.
Vittoria di misura del Tuttocuio che sul terreno di casa piega la tenace resistenza dei Pulcini Cascina portando così a casa tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Guidi hanno avuto il merito di tenere bene il campo, di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata e di contenere bene il proprio avversario riscattando così le ultime due sconfitte patite. Buona anche la gara dei Pulcini Cascina che hanno fatto vedere buone cose anche se è mancata un po' di incisività sotto porta. La rete che poi risulterà decisiva è stata firmata nel primo tempo da Morelli che, sugli sviluppi di un corner calciato da Gyjli, si fa trovare pronto alla deviazione vincente sul secondo palo. Poco prima sempre i locali pericolosi con una bella conclusione di Barneschi che esce facendo la barba la palo. Nella ripresa si fa pericolosa la formazione ospite con un gran tiro dalla distanza di Maneschi Gr. Che trova la pronta risposta del portiere di casa. I locali non stanno a guardare provando a colpire con qualche contropiede di Alaimo e Gyjli. Ma il risultato non cambia più e al triplice fischio finale sono i padroni di casa a far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Donati, Gyjli (Tuttocuoio), Maneschi G., Maneschi Gr., Palazzo (Pulcini Cascina).<br ></b>