- Esordienti GIR.A
- Valdera
-
2 - 4
- Giov. Navacchio
VALDERA: Di Lillo, Barbagallao, Ambrosio, Teresi, Mianapragasan, Cassaro, Solari, Mei, Pamnnocchia, Diolaiti, Senesi. A disp.: Bitossi, Cantini, Ravagni, Parra, Bandinelli, Guidi, Brattoli. All.: Lo Monaco.
GIOVANILE NAVACCHIO: Donati, Rizza, Cremone, Pellegrini, Geri, Del Corso, Cicciarella, Sbranti, Rossi, Giammarco, Taccola, Giana, Burelli, Cioffardi, Virguti, Citi, Mustacciolo, Boschi L., All.: Nuti.
ARBITRO: Barberi di Pisa.
RETI: Giana, Burelli 3, Diolaiti, Bandinelli.
Gol, spettacolo ed emozioni nella gara tra Valdera e Giovanile Navacchio che hanno dato vita ad un match intenso che non ha sicuramente annoiato il pubblico presente; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Nuti che si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso, per l'organizzazione tattica e per alcune individualità davvero interessanti. Punizione forse eccessiva per la Valdera di mister Lo Monaco che non ha certamente sfigurato anche se qualche errore di troppo non è mancato. Dopo una prima fase di studio è il Navacchio a rompere l'equilibrio grazie ad un tiro di Giana, forse leggermente deviato, che è andato ad infilarsi alle spalle del portiere di casa. Nella ripresa gli ospiti continuano a spingere e firmano il raddoppio con Burelli che se ne va in velocità, entra in area e, a tu per tu con il portiere locale, trova il varco vincente con una precisa conclusione. A questo punto viene fuori la reazione caratteriale della Valdera che prima accorcia le distanze con Diolaiti che gonfia la rete con un gran tiro dalla distanza che si insacca rasoterra a fil di palo e poi pareggia con Bandinelli che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, stacca bene di testa e insacca. Gli ospiti però non si fanno impressionare più di tanto e si riportano in vantaggio con Burelli che anche questa volta se ne va in velocità e con un preciso diagonale insacca. Lo stesso Burelli chiude definitivamente i conti insaccando sugli sviluppi di un calcio piazzato.
CALCIATORI PIU': Diolaiti, Mianapragasan (Valdera).
VALDERA: Di Lillo, Barbagallao, Ambrosio, Teresi, Mianapragasan, Cassaro, Solari, Mei, Pamnnocchia, Diolaiti, Senesi. A disp.: Bitossi, Cantini, Ravagni, Parra, Bandinelli, Guidi, Brattoli. All.: Lo Monaco.<br >GIOVANILE NAVACCHIO: Donati, Rizza, Cremone, Pellegrini, Geri, Del Corso, Cicciarella, Sbranti, Rossi, Giammarco, Taccola, Giana, Burelli, Cioffardi, Virguti, Citi, Mustacciolo, Boschi L., All.: Nuti.<br >
ARBITRO: Barberi di Pisa.<br >
RETI: Giana, Burelli 3, Diolaiti, Bandinelli.
Gol, spettacolo ed emozioni nella gara tra Valdera e Giovanile Navacchio che hanno dato vita ad un match intenso che non ha sicuramente annoiato il pubblico presente; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Nuti che si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso, per l'organizzazione tattica e per alcune individualità davvero interessanti. Punizione forse eccessiva per la Valdera di mister Lo Monaco che non ha certamente sfigurato anche se qualche errore di troppo non è mancato. Dopo una prima fase di studio è il Navacchio a rompere l'equilibrio grazie ad un tiro di Giana, forse leggermente deviato, che è andato ad infilarsi alle spalle del portiere di casa. Nella ripresa gli ospiti continuano a spingere e firmano il raddoppio con Burelli che se ne va in velocità, entra in area e, a tu per tu con il portiere locale, trova il varco vincente con una precisa conclusione. A questo punto viene fuori la reazione caratteriale della Valdera che prima accorcia le distanze con Diolaiti che gonfia la rete con un gran tiro dalla distanza che si insacca rasoterra a fil di palo e poi pareggia con Bandinelli che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, stacca bene di testa e insacca. Gli ospiti però non si fanno impressionare più di tanto e si riportano in vantaggio con Burelli che anche questa volta se ne va in velocità e con un preciso diagonale insacca. Lo stesso Burelli chiude definitivamente i conti insaccando sugli sviluppi di un calcio piazzato.<br ><b>CALCIATORI PIU': Diolaiti, Mianapragasan (Valdera).<br ></b>