- Esordienti GIR.A
- Valdera
-
0 - 1
- Giov. Navacchio
VALDERA: Trovarelli, Calloni, Pagni, Salvini, Regoli, Bracci, Giorgi Paolo, Cyrbya Rivaldo, Giorgi Thomas, Banelli, Fracassi. Entrati: Doveri, Giubbolini, Sarandria, Cecconi, Cyrbya Ronaldo. All.: Paolo Pastacaldi.
GIOV. NAVACCHIO: Cremone, Burelli, Cicciarella, Ciuffardi, Del Corso, Geri, Mostacciuolo, Paolucci, Pardini, Pellegrini, Puglioli, Rizza, Rossi, Sbranti, Virguti, Zgjana. All.: Andrea Nuti.
RETE: 50' Burelli.
Prosegue il momento no della Valdera squadra B che dopo il ko di Ponte a Egola contro il Tuttocuoio, cade di misura anche fra le mura amiche nel big-match odierno contro il Giovanile Navacchio; le due squadre, appaiate prima di questo match a quota sei lunghezze, si affrontano da subito a viso aperto ma senza scoprirsi troppo, sentendo evidentemente la posta in palio; i ragazzi di Nuti imprimono una leggere supremazia territoriale al match, e si aggiudicano i tre punti in palio grazie al gol messo a segno nel terzo e conclusivo parziale di gioco da Burelli, che trasforma un calcio piazzato che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. A fine gara mister Pastacaldi commenta così il match odierno e il momento generale dei suoi ragazzi: Dopo una straordinaria prima parte di stagione, stiamo incontrando qualche difficoltà in questa seconda fase; il coefficiente di difficoltà delle partite si è alzato di molto, non c'è nessuna squadra materasso in questo bellissimo campionato ma per poter competere dobbiamo ritrovare la lucidità e la concretezza sottoporta delle prime due partite e del girone autunnale. Prima creavamo motle occasioni da rete, ora meno e dobbiamo essere più cinici nel concretizzarle, altrimenti, come oggi, rischiamo di tornare a casa a mani vuote. Serve comunque anche una maggior reattività e cattiveria agonistica nel confronto con gli avversari .
VALDERA: Trovarelli, Calloni, Pagni, Salvini, Regoli, Bracci, Giorgi Paolo, Cyrbya Rivaldo, Giorgi Thomas, Banelli, Fracassi. Entrati: Doveri, Giubbolini, Sarandria, Cecconi, Cyrbya Ronaldo. All.: Paolo Pastacaldi.<br >GIOV. NAVACCHIO: Cremone, Burelli, Cicciarella, Ciuffardi, Del Corso, Geri, Mostacciuolo, Paolucci, Pardini, Pellegrini, Puglioli, Rizza, Rossi, Sbranti, Virguti, Zgjana. All.: Andrea Nuti. <br >
RETE: 50' Burelli.
Prosegue il momento no della Valdera squadra B che dopo il ko di Ponte a Egola contro il Tuttocuoio, cade di misura anche fra le mura amiche nel big-match odierno contro il Giovanile Navacchio; le due squadre, appaiate prima di questo match a quota sei lunghezze, si affrontano da subito a viso aperto ma senza scoprirsi troppo, sentendo evidentemente la posta in palio; i ragazzi di Nuti imprimono una leggere supremazia territoriale al match, e si aggiudicano i tre punti in palio grazie al gol messo a segno nel terzo e conclusivo parziale di gioco da Burelli, che trasforma un calcio piazzato che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. A fine gara mister Pastacaldi commenta così il match odierno e il momento generale dei suoi ragazzi:<b> Dopo una straordinaria prima parte di stagione, stiamo incontrando qualche difficoltà in questa seconda fase; il coefficiente di difficoltà delle partite si è alzato di molto, non c'è nessuna squadra materasso in questo bellissimo campionato ma per poter competere dobbiamo ritrovare la lucidità e la concretezza sottoporta delle prime due partite e del girone autunnale. Prima creavamo motle occasioni da rete, ora meno e dobbiamo essere più cinici nel concretizzarle, altrimenti, come oggi, rischiamo di tornare a casa a mani vuote. Serve comunque anche una maggior reattività e cattiveria agonistica nel confronto con gli avversari . </b>