• Esordienti GIR.A
  • Giov. Navacchio
  • 1 - 1
  • Forcoli


GIOV. NAVACCHIO: Rizza, Cremone, Del Corso, Paolucci, Cicciarella, Pellegrini, Geri, Boschi, Taccola, Zgjana, Burelli, Mostacciulo, Citi, Micheletti, Benedetti, Puglioli, Virguti. All.: Andrea Nuti - Luca Ciulli.
FORCOLI: Restivo, Donati, Ganetti, Sacco, Martinelli Ruben, Salusti, Castiglioni, Beccani, Guidi, Sardelli, Morelli, Fulceri, Bicchierini, Lici, Ettagiani, Rossi, Vanni, Fiorillo. All.: Alessandro Mascagni.

RETI: Burelli, Ettagiani.



Restano appaiate a quota 8 punti in graduatoria Giovanile Navacchio e Forcoli dopo l'atteso big-match odierno terminato in perfetta parità, uno a uno, sancendo così il terzo pareggio in 4 gare disputate dalle due compagini. Come da pronostico lo scontro fra queste due formazioni di indiscusso valore è stato un match tirato e appassionante dall'inizio alla fine, con le due squadre che hanno creato una gran mole di gioco ed entrambe potevano quindi aggiudicarsi l'intera posta in palio. Nel primo tempo sono gli ospiti di mister Mascagni a far vedere le cose migliori, creando almeno un paio di nitide palle gol sulle quali fa però guardia eccellente l'ottimo Cremone. Rispondono i padroni di casa con Burelli e Rossi, ma la loro azione sfuma a pochi centimetri dal palo avversario. Il punteggio di parità iniziale resiste anche per tutto il secondo tempo, nonostante alcuni buoni spunti offensivi targati Navacchio e promossi da Micheletti. I gol arrivano quindi tutti e due nel terzo tempo: Dopo un buon inizio forcolese, il Navacchio aumenta l'intensità della propria manovra fino a trovare il gol del vantaggio con Burelli, ben servito dallo scatenato Pellegrini, autore di una partita davvero positiva. Non c'è neanche il tempo di festeggiare però per i locali perchè pochi minuti dopo è Ettagiani a riportare il risultato in parità, sancendo il definitivo uno a uno col quale si conclude la gara.

GIOV. NAVACCHIO: Rizza, Cremone, Del Corso, Paolucci, Cicciarella, Pellegrini, Geri, Boschi, Taccola, Zgjana, Burelli, Mostacciulo, Citi, Micheletti, Benedetti, Puglioli, Virguti. All.: Andrea Nuti - Luca Ciulli.<br >FORCOLI: Restivo, Donati, Ganetti, Sacco, Martinelli Ruben, Salusti, Castiglioni, Beccani, Guidi, Sardelli, Morelli, Fulceri, Bicchierini, Lici, Ettagiani, Rossi, Vanni, Fiorillo. All.: Alessandro Mascagni.<br > RETI: Burelli, Ettagiani. Restano appaiate a quota 8 punti in graduatoria Giovanile Navacchio e Forcoli dopo l'atteso big-match odierno terminato in perfetta parit&agrave;, uno a uno, sancendo cos&igrave; il terzo pareggio in 4 gare disputate dalle due compagini. Come da pronostico lo scontro fra queste due formazioni di indiscusso valore &egrave; stato un match tirato e appassionante dall'inizio alla fine, con le due squadre che hanno creato una gran mole di gioco ed entrambe potevano quindi aggiudicarsi l'intera posta in palio. Nel primo tempo sono gli ospiti di mister Mascagni a far vedere le cose migliori, creando almeno un paio di nitide palle gol sulle quali fa per&ograve; guardia eccellente l'ottimo Cremone. Rispondono i padroni di casa con Burelli e Rossi, ma la loro azione sfuma a pochi centimetri dal palo avversario. Il punteggio di parit&agrave; iniziale resiste anche per tutto il secondo tempo, nonostante alcuni buoni spunti offensivi targati Navacchio e promossi da Micheletti. I gol arrivano quindi tutti e due nel terzo tempo: Dopo un buon inizio forcolese, il Navacchio aumenta l'intensit&agrave; della propria manovra fino a trovare il gol del vantaggio con Burelli, ben servito dallo scatenato Pellegrini, autore di una partita davvero positiva. Non c'&egrave; neanche il tempo di festeggiare per&ograve; per i locali perch&egrave; pochi minuti dopo &egrave; Ettagiani a riportare il risultato in parit&agrave;, sancendo il definitivo uno a uno col quale si conclude la gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI