- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Vinci
-
1 - 2
- San Giusto Le Bagnese
VINCI: Mehdiu, Baronti, Rosta, Santini, Gini, Vannini, Bruni, Orsi, Grosso, Morelli, Perri. Entrati: Giacomelli, Casi, Bartolizzi. All.: Biagiotti.
SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Pisani, Baldrati, Frullini, Baldini, Mele, Bromo, Malucchi, Alinari, Cavicchioli, Giuntini. Entrati: Tondini, Scaglione. All.: Nocentini.
RETI: Perri, Alinari, Bromo.
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 1-1.
Vittoria di misura per il San Giusto di Nocentini che si impone con il risultato di 1-2 contro i padroni di casa del Vinci al termine di una partita molto equilibrata e decisa perlopiù da episodi e giocate dei singoli. Prosegue quindi il magic-moment dei giallorossi del giovane ma preparatissimo tecnico scandiccese, alla seconda vittoria consecutiva. La prima frazione ride al San Giusto che si porta in vantaggio grazie ad Alinari, bravo nel concludere al meglio uno scambio con Giuntini anticipando il portiere sull'assist del compagno. Nel secondo tempo le due squadre sembrano studiarsi vicendevolmente senza creare grosse occasioni; emozioni che giungono invece negli ultimi venti minuti, segnati dalle reti di Perri per i locali e Bromo per gli ospiti: il primo è lestissimo nel deviare a rete una bella punizione di Vannini, il secondo freddo nel battere Mehdiu dalla corta distanza regalando ai suoi la gioia dei tre punti.
Calciatoripiù: nel Vinci piace la prova di Casi che entra bene in partita mentre tra gli ospiti si segnalano Frullini e Bromo.
VINCI: Mehdiu, Baronti, Rosta, Santini, Gini, Vannini, Bruni, Orsi, Grosso, Morelli, Perri. Entrati: Giacomelli, Casi, Bartolizzi. All.: Biagiotti.<br >SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Pisani, Baldrati, Frullini, Baldini, Mele, Bromo, Malucchi, Alinari, Cavicchioli, Giuntini. Entrati: Tondini, Scaglione. All.: Nocentini.<br >
RETI: Perri, Alinari, Bromo.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 1-1.
Vittoria di misura per il San Giusto di Nocentini che si impone con il risultato di 1-2 contro i padroni di casa del Vinci al termine di una partita molto equilibrata e decisa perlopiù da episodi e giocate dei singoli. Prosegue quindi il magic-moment dei giallorossi del giovane ma preparatissimo tecnico scandiccese, alla seconda vittoria consecutiva. La prima frazione ride al San Giusto che si porta in vantaggio grazie ad Alinari, bravo nel concludere al meglio uno scambio con Giuntini anticipando il portiere sull'assist del compagno. Nel secondo tempo le due squadre sembrano studiarsi vicendevolmente senza creare grosse occasioni; emozioni che giungono invece negli ultimi venti minuti, segnati dalle reti di Perri per i locali e Bromo per gli ospiti: il primo è lestissimo nel deviare a rete una bella punizione di Vannini, il secondo freddo nel battere Mehdiu dalla corta distanza regalando ai suoi la gioia dei tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Vinci piace la prova di <b>Casi </b>che entra bene in partita mentre tra gli ospiti si segnalano <b>Frullini </b>e <b>Bromo</b>.