- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Ponte a Elsa
-
1 - 1
- Florence S.C.
PONTE A ELSA: D'Aniello, Beconcini, Bellotti, Scattini, Fagni, Alesso, Cappati, Paschia, Poliziuck, Rosi. All.: Michele Mango.
FLORENCE: Muzzi, Zefi, Ciabilli, Presta, Della Morte, Trebacchetti, Antonini, Abaz, Fioravanti, Martini. All.: Roberto Martini.
RETI: Alesso, Trebacchetti.
NOTE: 0-0, 0-0, 1-1.
Pareggio nella mota per Ponte a Elsa e Florence. La partita è abbastanza equilibrata, le squadre stazionano molto a centrocampo e le occasioni da gol sono poche, visto che il campo pesante limita le iniziative di entrambe le compagini. Nel secondo tempo attacca leggermente di più il Ponte a Elsa, ma il portiere della Florence non si fa cogliere impreparato. I gol arrivano alla fine del terzo tempo. La Florence va in vantaggio con una magistrale punizione di Trebacchetti che la piazza sotto l'incrocio e nel recupero pareggia il Ponte a Elsa, sempre su calcio di punizione, con Alesso.
Calciatoripiù: Rosi perché è un portiere ma per le numerose assenze ha giocato sulla fascia destra ed è stato molto bravo (Ponte a Elsa); tutto il collettivo della Florence.
PONTE A ELSA: D'Aniello, Beconcini, Bellotti, Scattini, Fagni, Alesso, Cappati, Paschia, Poliziuck, Rosi. All.: Michele Mango. <br >FLORENCE: Muzzi, Zefi, Ciabilli, Presta, Della Morte, Trebacchetti, Antonini, Abaz, Fioravanti, Martini. All.: Roberto Martini.<br >
RETI: Alesso, Trebacchetti.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-1.
Pareggio nella mota per Ponte a Elsa e Florence. La partita è abbastanza equilibrata, le squadre stazionano molto a centrocampo e le occasioni da gol sono poche, visto che il campo pesante limita le iniziative di entrambe le compagini. Nel secondo tempo attacca leggermente di più il Ponte a Elsa, ma il portiere della Florence non si fa cogliere impreparato. I gol arrivano alla fine del terzo tempo. La Florence va in vantaggio con una magistrale punizione di Trebacchetti che la piazza sotto l'incrocio e nel recupero pareggia il Ponte a Elsa, sempre su calcio di punizione, con Alesso. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Rosi</b> perché è un portiere ma per le numerose assenze ha giocato sulla fascia destra ed è stato molto bravo (Ponte a Elsa); tutto il collettivo della Florence.