- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Club Sportivo Firenze
-
6 - 1
- Ponte a Greve
C.S. FIRENZE: Sphataj, Manetti, Rosselli, Failli, Bors, Feroce, Brandini, Fiorentini, Putortì. Entrati: Talini, Torrini. All.: Landi.
PONTE A GREVE: Cecchino, Zuffanelli, Frongia, Masini, Papi, Viticchi, Yassir, Pezzati, Canosa, Mazzotti, Pettini, Paoletti, Giusi, Manfredi, Perini, De Viti, Labardi. All.: Cocchi.
RETI: 4 Feroce, 2 Putortì, .
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-1
Il Poker di Feroce e la doppietta di Putortì condannano alla sconfitta il Ponte a Greve che si può consolare con il gol della bandiera realizzato da Viticchi. Il primo tempo è deciso da Feroce, mentre nella ripresa i ragazzi di Landi dilagano con altri due gol di Feroce e quello di Putortì. Il Ponte a Greve prova a pareggiare il terzo parziale, ma ancore Feroce e Putortì rispondono al gol di Viticchi. Per quanto riguarda le segnature locali, da segnalare un gol per ognuno dei due protagonisti. Putortì segna una bella rete, irrompendo su un cross all'indietro al termine di una bellissima azione dei suoi. Mentre il gol più bello del poker realizzato da Feroce è il tiro a giro sul palo lungo che ricorda i gol di Del Piero di fine anni 90'.
Calciatoripiù: Fiorentini e Feroce (C.S. Firenze).
C.S. FIRENZE: Sphataj, Manetti, Rosselli, Failli, Bors, Feroce, Brandini, Fiorentini, Putortì. Entrati: Talini, Torrini. All.: Landi. <br >PONTE A GREVE: Cecchino, Zuffanelli, Frongia, Masini, Papi, Viticchi, Yassir, Pezzati, Canosa, Mazzotti, Pettini, Paoletti, Giusi, Manfredi, Perini, De Viti, Labardi. All.: Cocchi.<br >
RETI: 4 Feroce, 2 Putortì, .<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-1
Il Poker di Feroce e la doppietta di Putortì condannano alla sconfitta il Ponte a Greve che si può consolare con il gol della bandiera realizzato da Viticchi. Il primo tempo è deciso da Feroce, mentre nella ripresa i ragazzi di Landi dilagano con altri due gol di Feroce e quello di Putortì. Il Ponte a Greve prova a pareggiare il terzo parziale, ma ancore Feroce e Putortì rispondono al gol di Viticchi. Per quanto riguarda le segnature locali, da segnalare un gol per ognuno dei due protagonisti. Putortì segna una bella rete, irrompendo su un cross all'indietro al termine di una bellissima azione dei suoi. Mentre il gol più bello del poker realizzato da Feroce è il tiro a giro sul palo lungo che ricorda i gol di Del Piero di fine anni 90'.<br ><b>
Calciatoripiù: Fiorentini e Feroce (C.S. Firenze).</b>