• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Calci 2016
  • 0 - 1
  • Ponsacco


CALCI: Posterli, Perini, Carbone, Riccarducci, Menini, Gmati, Gatti, Metallo, Gashi, Pierini. All.: Francesco Marianini.
PONSACCO: Pianu, Uruci, Riccio, Martellucci, Balinzo, Codella, Menichini, Lombardi, Watterson. All.: Mirko Marrucci.

RETE: Codella.



Un giallo su una rete convalidata o meno proprio allo scadere non inficia l'ottima prestazione del Ponsacco che dà continuità alla propria striscia di risultati utili ed espugna Calci: la formazione di Marianini regge per più di due terzi di gara e anzi sfiora la rete in almeno tre circostanze, ma poi deve arrendersi sulla ribattuta vincente di Codella che regala il successo ai suoi. L'incontro è apertissimo: i rossoblù locali non si lasciano certo intimorire dal blasone degli avversari e sfiorano il vantaggio con le conclusioni di Gashi, Gatti e Gmati fermati da Pianu proprio mentre si preparavano a esultare. Col passare dei minuti il Ponsacco cresce e nell'ultimo quarto d'ora segna il punto che vale il successo: Lombardi scende a sinistra, si accentra e calcia a rete trovando la respinta di Posterli, sulla ribattuta il più rapido è Codella che da pochi passi sigla la rete del vantaggio. Nel finale il Ponsacco potrebbe raddoppiare, ma un episodio da moviola gli nega lo 0-2 dopo un lungo ma cordiale conciliabolo: un uno-due con Balinzo libera Martellucci al cross dal fondo che mette Menichini in condizione di raddoppiare ma senza che il gol pesi nell'economia dell'incontro, perché al momento del traversone il pallone era già uscito.
Calciatoripiù: Lombardi
(Ponsacco), Carbone (Calci).

CALCI: Posterli, Perini, Carbone, Riccarducci, Menini, Gmati, Gatti, Metallo, Gashi, Pierini. All.: Francesco Marianini.<br >PONSACCO: Pianu, Uruci, Riccio, Martellucci, Balinzo, Codella, Menichini, Lombardi, Watterson. All.: Mirko Marrucci.<br > RETE: Codella. Un giallo su una rete convalidata o meno proprio allo scadere non inficia l'ottima prestazione del Ponsacco che d&agrave; continuit&agrave; alla propria striscia di risultati utili ed espugna Calci: la formazione di Marianini regge per pi&ugrave; di due terzi di gara e anzi sfiora la rete in almeno tre circostanze, ma poi deve arrendersi sulla ribattuta vincente di Codella che regala il successo ai suoi. L'incontro &egrave; apertissimo: i rossobl&ugrave; locali non si lasciano certo intimorire dal blasone degli avversari e sfiorano il vantaggio con le conclusioni di Gashi, Gatti e Gmati fermati da Pianu proprio mentre si preparavano a esultare. Col passare dei minuti il Ponsacco cresce e nell'ultimo quarto d'ora segna il punto che vale il successo: Lombardi scende a sinistra, si accentra e calcia a rete trovando la respinta di Posterli, sulla ribattuta il pi&ugrave; rapido &egrave; Codella che da pochi passi sigla la rete del vantaggio. Nel finale il Ponsacco potrebbe raddoppiare, ma un episodio da moviola gli nega lo 0-2 dopo un lungo ma cordiale conciliabolo: un uno-due con Balinzo libera Martellucci al cross dal fondo che mette Menichini in condizione di raddoppiare ma senza che il gol pesi nell'economia dell'incontro, perch&eacute; al momento del traversone il pallone era gi&agrave; uscito. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lombardi </b>(Ponsacco), <b>Carbone </b>(Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI