- Pulcini B 2 fase GIR.B
- Migliarino Vecchiano
-
3 - 2
- Bellaria Cappuccini
MIGLIARINO V.: Boscia, Marconi, Malfatti, Popica, Consani, Dalle Luche, Papini, Riccardi, Arcidiacono, Mariani. All.: Massimo Rocca.
BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Dal Canto, Granchi, Iatarola, Marruzzella, Masoni, Pagni, Savino, Storti. All.: Filippo Monti.
RETI: Consani, Papini 2, Iatarola, Cardini.
Ci vuole la partita perfetta per avere la meglio della Bellaria. E in casa Migliarino la partita perfetta arriva. Per due terzi dell'incontro i biancorossi disputano una gara immacolata e si portano prima sul 2-0 e poi sul 3-1, salvo poi doversi guardare con qualche apprensione dal ritorno della Bellaria che riapre la gara fino al 3-2 finale. Ma l'avvio è tutto di marca locale: la squadra di Rocca parte forte e sblocca le marcature con la conclusione ravvicinata di Consani a cui fa da eco poco più tardi il tiro calibrato di Papini dopo un'azione insistita. E si va al primo riposo sul 2-0. Ma in avvio di ripresa i verdeblù dimezzano le distanze: corner di Pagni, imbucata perfetta di Iatarola e pallone nel sacco. A ristabilire le distanze ci pensa però il solito onnipresente Papini al culmine di un'azione insistita a ridosso dell'area avversaria. E i locali sfiorano il colpo del k.o. con la conclusione di Arcidiacono che chiama il portiere pontederese all'intervento che tiene aperta la contesa. Anche perché di lì a poco la Bellaria raddoppia e riporta a una le reti di svantaggio: libero fuori area, Cardini si inventa una conclusione potente di collo destro sulla quale niente può il portiere avversario. E nel finale la formazione di Monti tenta il tutto per tutto per raggiungere il pari senza però riuscire a violare di nuovo il fortino biancorosso.
Calciatoripiù: Boscia (Migliarino V.)
MIGLIARINO V.: Boscia, Marconi, Malfatti, Popica, Consani, Dalle Luche, Papini, Riccardi, Arcidiacono, Mariani. All.: Massimo Rocca.<br >BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Dal Canto, Granchi, Iatarola, Marruzzella, Masoni, Pagni, Savino, Storti. All.: Filippo Monti.<br >
RETI: Consani, Papini 2, Iatarola, Cardini.
Ci vuole la partita perfetta per avere la meglio della Bellaria. E in casa Migliarino la partita perfetta arriva. Per due terzi dell'incontro i biancorossi disputano una gara immacolata e si portano prima sul 2-0 e poi sul 3-1, salvo poi doversi guardare con qualche apprensione dal ritorno della Bellaria che riapre la gara fino al 3-2 finale. Ma l'avvio è tutto di marca locale: la squadra di Rocca parte forte e sblocca le marcature con la conclusione ravvicinata di Consani a cui fa da eco poco più tardi il tiro calibrato di Papini dopo un'azione insistita. E si va al primo riposo sul 2-0. Ma in avvio di ripresa i verdeblù dimezzano le distanze: corner di Pagni, imbucata perfetta di Iatarola e pallone nel sacco. A ristabilire le distanze ci pensa però il solito onnipresente Papini al culmine di un'azione insistita a ridosso dell'area avversaria. E i locali sfiorano il colpo del k.o. con la conclusione di Arcidiacono che chiama il portiere pontederese all'intervento che tiene aperta la contesa. Anche perché di lì a poco la Bellaria raddoppia e riporta a una le reti di svantaggio: libero fuori area, Cardini si inventa una conclusione potente di collo destro sulla quale niente può il portiere avversario. E nel finale la formazione di Monti tenta il tutto per tutto per raggiungere il pari senza però riuscire a violare di nuovo il fortino biancorosso. <b>
Calciatoripiù: Boscia</b> (Migliarino V.)