- Pulcini B 2 fase GIR.B
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 5
- Madonna dell Acqua
MIGLIARINO V.: Bigazzi, Francesconi, Malfatti, Consani, Miele, Dalle Luche, Barbato, Papini, Scotti, Zamaku, Popica, Galli, Mancini. All.: Massimo Rocca.
MADONNA DELL'ACQUA: Marioni, Taccetti, Campera, Pulami, Pergjoni, Boraschi, Rizza, Perfetti, Buzzanca. All.: Sandro Galletti.
RETI: Papini, Rizza 3, Pergjoni, Boraschi.
I grandi sbagliano una volta, mai due. Sicuramente non due di seguito, perlomeno. E così il Madonna dell'Acqua riscatta immediatamente la sconfitta del derby del sabato battendo a domicilio il Migliarino per 5-1: se quella di poche ore prima era stata una gara combattuta fino all'ultimo respiro, stavolta i rossoneri non cedono quasi niente agli avversari e meritano la vittoria. L'incontro si mette subito in discesa per gli ospiti che si portano sul doppio vantaggio grazie a due conclusioni ben calibrate di Rizza: per due volte l'attaccante si fa trovare pronto al vertice delle triangolazioni offensive e chiude l'azione nel sacco. Il Migliarino non ha però voglia di arrendersi così presto e prova a riaprire la gara col gol di Papini che, innescato dal lancio col contagiri del centrocampo, addomestica il pallone in corsa, si libera della marcatura e calcia in rete. Ma nel momento in cui i locali profondono il massimo sforzo il Madonna dell'Acqua si inventa l'accelerazione che chiude i conti: il tiro potente e preciso di Pergjoni e le conclusioni angolate di Rizza (tripletta per lui) e Boraschi chiudono le veloci ripartenze della squadra ospite e di fatto anche l'incontro. Calciatoripù: Bigazzi (Migliarino)
MIGLIARINO V.: Bigazzi, Francesconi, Malfatti, Consani, Miele, Dalle Luche, Barbato, Papini, Scotti, Zamaku, Popica, Galli, Mancini. All.: Massimo Rocca.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Marioni, Taccetti, Campera, Pulami, Pergjoni, Boraschi, Rizza, Perfetti, Buzzanca. All.: Sandro Galletti.<br >
RETI: Papini, Rizza 3, Pergjoni, Boraschi.
I grandi sbagliano una volta, mai due. Sicuramente non due di seguito, perlomeno. E così il Madonna dell'Acqua riscatta immediatamente la sconfitta del derby del sabato battendo a domicilio il Migliarino per 5-1: se quella di poche ore prima era stata una gara combattuta fino all'ultimo respiro, stavolta i rossoneri non cedono quasi niente agli avversari e meritano la vittoria. L'incontro si mette subito in discesa per gli ospiti che si portano sul doppio vantaggio grazie a due conclusioni ben calibrate di Rizza: per due volte l'attaccante si fa trovare pronto al vertice delle triangolazioni offensive e chiude l'azione nel sacco. Il Migliarino non ha però voglia di arrendersi così presto e prova a riaprire la gara col gol di Papini che, innescato dal lancio col contagiri del centrocampo, addomestica il pallone in corsa, si libera della marcatura e calcia in rete. Ma nel momento in cui i locali profondono il massimo sforzo il Madonna dell'Acqua si inventa l'accelerazione che chiude i conti: il tiro potente e preciso di Pergjoni e le conclusioni angolate di Rizza (tripletta per lui) e Boraschi chiudono le veloci ripartenze della squadra ospite e di fatto anche l'incontro. <b>Calciatoripù: Bigazzi</b> (Migliarino)