- Esordienti GIR.A
- Valdera
-
0 - 1
- Forcoli
VALDERA B : Trovarelli, Calloni, Pagni, Salvini, Valleggi, Ceccotti, Giorgi Paolo, Regoli, Giorgi Thomas, Banelli, Fracassi. Entrati: Sarandria, Landi, Cecconi, Matteoli, Cyrbya Rivaldo, Cyrbya Ronaldo, Bagnoli. All.: Paolo Pastacaldi.
FORCOLI: Fulceri, Ganetti, Martinelli Gianni, Sacco, Martinelli Ruben, Lici, Bicchierini, Castiglioni, Beccani, Guidi, Sardelli. Entrati: Restivo, morelli, Ettagiani, Rossi, Vanni. All.: Alessandro Mascagni.
RETE: 13' Sardelli.
Dopo due pareggi a reti inviolate, vittoria per il Forcoli di mister Mascagni, che dopo aver ottenuto due punti centra il successo battendo a domicilio la forte Valdera di Paolo Pastacaldi, quest'oggi apparsa però lontana parente di quella del solito, come confermato a fine gara dallo stesso tecnico locale. A decidere le sorti del match è un gol a metà del primo parziale di gioco di Sardelli; abile l'ex bomber del Ponsacco ad approfittare di un errato disimpegno difensivo dei nerazzurri di casa e battere dopo un rimpallo il portiere locale Trovarelli. Due in particolar modo le occasioni costruite dai padroni di casa, vicini al gol con Fracassi nel primo e nel terzo tempo, ma in entrambi i casi la mira dell'attaccante è risultata errata. Alla fine è il Forcoli ad esultare, per una vittoria che conferma il trend positivo degli amaranto. CALCIATORE PIU': Sardelli (Forcoli).
VALDERA B : Trovarelli, Calloni, Pagni, Salvini, Valleggi, Ceccotti, Giorgi Paolo, Regoli, Giorgi Thomas, Banelli, Fracassi. Entrati: Sarandria, Landi, Cecconi, Matteoli, Cyrbya Rivaldo, Cyrbya Ronaldo, Bagnoli. All.: Paolo Pastacaldi.<br >FORCOLI: Fulceri, Ganetti, Martinelli Gianni, Sacco, Martinelli Ruben, Lici, Bicchierini, Castiglioni, Beccani, Guidi, Sardelli. Entrati: Restivo, morelli, Ettagiani, Rossi, Vanni. All.: Alessandro Mascagni.<br >
RETE: 13' Sardelli.
Dopo due pareggi a reti inviolate, vittoria per il Forcoli di mister Mascagni, che dopo aver ottenuto due punti centra il successo battendo a domicilio la forte Valdera di Paolo Pastacaldi, quest'oggi apparsa però lontana parente di quella del solito, come confermato a fine gara dallo stesso tecnico locale. A decidere le sorti del match è un gol a metà del primo parziale di gioco di Sardelli; abile l'ex bomber del Ponsacco ad approfittare di un errato disimpegno difensivo dei nerazzurri di casa e battere dopo un rimpallo il portiere locale Trovarelli. Due in particolar modo le occasioni costruite dai padroni di casa, vicini al gol con Fracassi nel primo e nel terzo tempo, ma in entrambi i casi la mira dell'attaccante è risultata errata. Alla fine è il Forcoli ad esultare, per una vittoria che conferma il trend positivo degli amaranto. <b>CALCIATORE PIU': Sardelli (Forcoli).</b>