• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Scintilla 1945
  • 0 - 11
  • Madonna dell Acqua


SCINTILLA B: Antonelli, Pardelli, Galli, Campani, Di Napoli, Cini, Piampiani, Ciccarelli, Degli Albizzi. All.: Marco Mordà.
MADONNA DELL'ACQUA: Menichini, Chiefa, Beligni, Campera, Rizza, Pergjoni, Buzzanca, Pradin, Boraschi, Perfetti, Pizzi. All.: Giovanni Benvenuti.

RETI: Campera 3, Rizza, Pergjoni, Buzzanca 2, Pradin, Boraschi, Perfetti, autorete pro Madonna dell'Acqua.



Otto di sabato, undici di domenica. Che altro rimane da dire del fine settimana del Madonna dell'Acqua, implacabile sia in casa sia in trasferta? Nella gara della mattina è la Scintilla ad arrendersi sotto i colpi dei rossoneri che segnano a ripetizione e lasciano il segno praticamente a ogni occasione imbastita. Campera si ritaglia una volta di più il ruolo di protagonista assoluto dell'incontro e, più in generale, della formazione dell'Aurelia: stavolta sono tre le reti messe a segno dall'attaccante ospite che di fermarsi non vuole proprio saperne. Certo, agire da terminale offensivo di una squadra che costruisce così tante occasioni da rete è un bell'aiuto; ma il bomber ci mette tanto del suo e non si lascia mai sfuggire l'opportunità di incrementare il proprio bottino. Dunque sono tre per Campera. Poi sono due per Buzzanca, tanto preciso in fase di ripiegamento quanto concreto nel momento di attaccare. Ci pensano poi Rizza, Pergjoni, Pradin, Boraschi e Perfetti a portare in doppia cifra il bottino complessivo del Madonna dell'Acqua. E un autogol porta a undici le reti totali degli ospiti, prima che Pizzi si ritagli il proprio momento di gloria con un super riflesso sulla conclusione di Degli Albizzi da distanza ravvicinata.

SCINTILLA B: Antonelli, Pardelli, Galli, Campani, Di Napoli, Cini, Piampiani, Ciccarelli, Degli Albizzi. All.: Marco Mord&agrave;.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Menichini, Chiefa, Beligni, Campera, Rizza, Pergjoni, Buzzanca, Pradin, Boraschi, Perfetti, Pizzi. All.: Giovanni Benvenuti.<br > RETI: Campera 3, Rizza, Pergjoni, Buzzanca 2, Pradin, Boraschi, Perfetti, autorete pro Madonna dell'Acqua. Otto di sabato, undici di domenica. Che altro rimane da dire del fine settimana del Madonna dell'Acqua, implacabile sia in casa sia in trasferta? Nella gara della mattina &egrave; la Scintilla ad arrendersi sotto i colpi dei rossoneri che segnano a ripetizione e lasciano il segno praticamente a ogni occasione imbastita. Campera si ritaglia una volta di pi&ugrave; il ruolo di protagonista assoluto dell'incontro e, pi&ugrave; in generale, della formazione dell'Aurelia: stavolta sono tre le reti messe a segno dall'attaccante ospite che di fermarsi non vuole proprio saperne. Certo, agire da terminale offensivo di una squadra che costruisce cos&igrave; tante occasioni da rete &egrave; un bell'aiuto; ma il bomber ci mette tanto del suo e non si lascia mai sfuggire l'opportunit&agrave; di incrementare il proprio bottino. Dunque sono tre per Campera. Poi sono due per Buzzanca, tanto preciso in fase di ripiegamento quanto concreto nel momento di attaccare. Ci pensano poi Rizza, Pergjoni, Pradin, Boraschi e Perfetti a portare in doppia cifra il bottino complessivo del Madonna dell'Acqua. E un autogol porta a undici le reti totali degli ospiti, prima che Pizzi si ritagli il proprio momento di gloria con un super riflesso sulla conclusione di Degli Albizzi da distanza ravvicinata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI