• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Fratres Perignano
  • 0 - 4
  • Bellaria Cappuccini


FRATRES: Cammilli, Bove, Peruzzi, Aiello, Romboli, Tremolanti, Mennillo, Monti, Frangioni, Fontanelli. All.: Nicola Naso.
BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Dal Canto, Masoni, Milo, Mollica, Niccolini, Pagni, Sadikaj, Savino, Storti, Taraj. All.: Filippo Monti.

RETI: Masoni 2, Pagni, Cardini.



È una bella squadra, si sa. E forse lo abbiamo già detto e ridetto in più di una circostanza, però viene fuori quasi da sé quando si vede giocare la Bellaria. Stavolta la formazione di Monti passa per 4-0 sul campo dei Fratres Perignano: nel finale i rossoblù potrebbero accorciare le distanze con due volate di Frangioni neutralizzate in entrambi i casi dal numero uno avversario. Ma si era già sullo 0-3 e poi sullo 0-4 per gli ospiti. Perché la Bellaria parte forte e sblocca il punteggio quando Pagni lancia in contropiede Masoni che batte in uscita il portiere locale. Allo scadere del primo tempo la Bellaria raddoppia. Mollica trova smarcato Cardini che resiste alla carica di un difensore avversario e, arrivato davanti alla porta, appoggia a Pagni: l'attaccante si fa trovare pronto e mette dentro nella rete sguarnita. Poi, dopo che la ripresa si è chiusa a reti inviolate, nel terzo tempo Pagni se ne va in azione personale e ricambia il favore a Cardini: 0-3 e Bellaria sul velluto. Lo 0-4 nasce ancora una volta dai piedi di Masoni, sempre ben lanciato da Mollica.

FRATRES: Cammilli, Bove, Peruzzi, Aiello, Romboli, Tremolanti, Mennillo, Monti, Frangioni, Fontanelli. All.: Nicola Naso.<br >BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Dal Canto, Masoni, Milo, Mollica, Niccolini, Pagni, Sadikaj, Savino, Storti, Taraj. All.: Filippo Monti.<br > RETI: Masoni 2, Pagni, Cardini. &Egrave; una bella squadra, si sa. E forse lo abbiamo gi&agrave; detto e ridetto in pi&ugrave; di una circostanza, per&ograve; viene fuori quasi da s&eacute; quando si vede giocare la Bellaria. Stavolta la formazione di Monti passa per 4-0 sul campo dei Fratres Perignano: nel finale i rossobl&ugrave; potrebbero accorciare le distanze con due volate di Frangioni neutralizzate in entrambi i casi dal numero uno avversario. Ma si era gi&agrave; sullo 0-3 e poi sullo 0-4 per gli ospiti. Perch&eacute; la Bellaria parte forte e sblocca il punteggio quando Pagni lancia in contropiede Masoni che batte in uscita il portiere locale. Allo scadere del primo tempo la Bellaria raddoppia. Mollica trova smarcato Cardini che resiste alla carica di un difensore avversario e, arrivato davanti alla porta, appoggia a Pagni: l'attaccante si fa trovare pronto e mette dentro nella rete sguarnita. Poi, dopo che la ripresa si &egrave; chiusa a reti inviolate, nel terzo tempo Pagni se ne va in azione personale e ricambia il favore a Cardini: 0-3 e Bellaria sul velluto. Lo 0-4 nasce ancora una volta dai piedi di Masoni, sempre ben lanciato da Mollica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI