• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Cascina
  • 1 - 0
  • Calci 2016


CASCINA: Bucchi, Scillone, Roccia, Fallacara, Zaffora, Benedettini, Simonelli, Del Duca. All.: Marco Bellucci.
CALCI: Posterli, Metallo, Perini, Carbone, Morelli, Gatti, Gambassi, Gashi, Santoni, El Fakir, Menini. All.: Dario Banchellini.

RETE: Simonelli.



È un buon momento per il Cascina che vince sempre di misura, ma vince sempre e comunque. Stavolta ad arrendersi è il buon Calci di Banchellini: i rossoblù ribattono colpo su colpo dinanzi ai tentativi degli avanti nerazzurri, ma vengono puniti quando gli avversari salgono d'intensità e soprattutto si ritrovano imbrigliati nel momento in cui si presentano al limite dell'area avversaria. Così la pressione del Cascina trova il proprio sfogo quando Fallacara scende sulla fascia e tira fuori dal cilindro un cross rasoterra che si trasforma in un cioccolatino per Simonelli: controllo, tiro incrociato e pallone nel sacco, a prendere in controtempo la difesa avversaria. Il Calci reagisce e in più di una circostanza si porta a ridosso della porta nerazzurra, senza però riuscire a inventare l'ultimo passaggio. E così è di nuovo il Cascina ad andare per due volte vicino al gol della sicurezza. Sono i legni a dire di no a Fallacara (palo pieno sulla sterzata in corsa) e a Del Duca che si regala l'azione migliore della gara e ottiene applausi a scena aperta con un'incursione personale da centrocampo che si infrange sulla traversa dopo due dribbling in velocità. Calciatorepiù: Del Duca (Cascina).

CASCINA: Bucchi, Scillone, Roccia, Fallacara, Zaffora, Benedettini, Simonelli, Del Duca. All.: Marco Bellucci.<br >CALCI: Posterli, Metallo, Perini, Carbone, Morelli, Gatti, Gambassi, Gashi, Santoni, El Fakir, Menini. All.: Dario Banchellini.<br > RETE: Simonelli. &Egrave; un buon momento per il Cascina che vince sempre di misura, ma vince sempre e comunque. Stavolta ad arrendersi &egrave; il buon Calci di Banchellini: i rossobl&ugrave; ribattono colpo su colpo dinanzi ai tentativi degli avanti nerazzurri, ma vengono puniti quando gli avversari salgono d'intensit&agrave; e soprattutto si ritrovano imbrigliati nel momento in cui si presentano al limite dell'area avversaria. Cos&igrave; la pressione del Cascina trova il proprio sfogo quando Fallacara scende sulla fascia e tira fuori dal cilindro un cross rasoterra che si trasforma in un cioccolatino per Simonelli: controllo, tiro incrociato e pallone nel sacco, a prendere in controtempo la difesa avversaria. Il Calci reagisce e in pi&ugrave; di una circostanza si porta a ridosso della porta nerazzurra, senza per&ograve; riuscire a inventare l'ultimo passaggio. E cos&igrave; &egrave; di nuovo il Cascina ad andare per due volte vicino al gol della sicurezza. Sono i legni a dire di no a Fallacara (palo pieno sulla sterzata in corsa) e a Del Duca che si regala l'azione migliore della gara e ottiene applausi a scena aperta con un'incursione personale da centrocampo che si infrange sulla traversa dopo due dribbling in velocit&agrave;. <b>Calciatorepi&ugrave;: Del Duca </b>(Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI