• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Pisa Academy
  • 1 - 1
  • Bellaria Cappuccini


PISA ACADEMY: Avenoso, Cimboli, Dolfi, Cresci, Raffaele, Berrugi, Mariani, Agostini, Kachni. All.: Gabriele Banti - Claudio Pasquini.
BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cafaggi, Cardini, Dal Canto, Granchi, Iatarola, Lupi, Mollica, Niccolini, Masoni. All.: Filippo Monti.

RETI: Masoni per la Bellaria.



Il Pisa Academy riesce a frenare la corsa della Bellaria al termine di un incontro spettacolare, nel quale le due formazioni si sono date battaglia fino all'ultimo. E stavolta alla formazione di Monti, corazzata del girone e gioiello della provincia, non basta il gol di Masoni che col suo destro magico centra il sette dalla media distanza. E non bastano neppure i due legni colti da Bracaloni e Cardini che cercano di violare la porta nerazzurra ma vedono i loro tentativi ribattuti dalla traversa. E così il Pisa Academy strappa un pari pesantissimo, anche perché ha risposto colpo su colpo alle iniziative verdeblù, ha segnato una rete spettacolare sotto l'incrocio dei pali e si è resa protagonista in tre-quattro azioni offensive neutralizzate soltanto dalla bravura del portiere ospite. E anche il numero uno del Pisa Academy si è reso protagonista in altrettante circostanze sulle iniziative d'attacco di Cardini, Mollica & co. E così l'1-1 è il risultato più giusto per quanto messo in mostra sul terreno di gioco.

PISA ACADEMY: Avenoso, Cimboli, Dolfi, Cresci, Raffaele, Berrugi, Mariani, Agostini, Kachni. All.: Gabriele Banti - Claudio Pasquini.<br >BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cafaggi, Cardini, Dal Canto, Granchi, Iatarola, Lupi, Mollica, Niccolini, Masoni. All.: Filippo Monti.<br > RETI: Masoni per la Bellaria. Il Pisa Academy riesce a frenare la corsa della Bellaria al termine di un incontro spettacolare, nel quale le due formazioni si sono date battaglia fino all'ultimo. E stavolta alla formazione di Monti, corazzata del girone e gioiello della provincia, non basta il gol di Masoni che col suo destro magico centra il sette dalla media distanza. E non bastano neppure i due legni colti da Bracaloni e Cardini che cercano di violare la porta nerazzurra ma vedono i loro tentativi ribattuti dalla traversa. E cos&igrave; il Pisa Academy strappa un pari pesantissimo, anche perch&eacute; ha risposto colpo su colpo alle iniziative verdebl&ugrave;, ha segnato una rete spettacolare sotto l'incrocio dei pali e si &egrave; resa protagonista in tre-quattro azioni offensive neutralizzate soltanto dalla bravura del portiere ospite. E anche il numero uno del Pisa Academy si &egrave; reso protagonista in altrettante circostanze sulle iniziative d'attacco di Cardini, Mollica & co. E cos&igrave; l'1-1 &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per quanto messo in mostra sul terreno di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI