- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 0
- Club Sportivo Firenze
GINESTRA: Chiarelli; Rondoni, Ramalli, Niane, Moscardi, Corsinovi, Cipriani, Mancini, Marsicola Marco. Entrati: Borghini, Bucci, Giudice, Biagioli, Sanna, Romanelli. All.: Sergio Marlazzi.
C.S. FIRENZE: Spataj, Squarcini, Rosselli, Manetti, Rindi, Brandini, Feroce, Failli, Putortì. Entrato: Torrini. All.: Gabriele Landi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Non inganni il punteggio finale: lo zero a zero fra Ginestra e Club Sportivo Firenze non rende merito a una gara che ha vissuto di tre tempi piacevoli e ben giocati dalle due squadre, che si sono affrontate a viso aperto e su buoni ritmi di gioco, regalando emozioni e capovolgimenti di fronte: al pubblico presente, insomma, non è mancato niente, eccezion fatta per i gol. Su di un campo pesante e che ostacola le operazioni di gioco, i ragazzi in campo danno il massimo creando diverse occasioni da rete: locali pericolosissimi in occasione della traversa colpita da Romanelli nel primo tempo e del palo di Cipriani nella ripresa. Club Sportivo vicino al gol invece con i vari Feroce e Putortì, compresa un'occasionissima nel finale di partita, ma il portiere locale Chiarelli fa sempre ottima guardia ai propri pali.
Calciatoripiù: Biagioli, Chiarelli e Rondoni (Ginestra).
GINESTRA: Chiarelli; Rondoni, Ramalli, Niane, Moscardi, Corsinovi, Cipriani, Mancini, Marsicola Marco. Entrati: Borghini, Bucci, Giudice, Biagioli, Sanna, Romanelli. All.: Sergio Marlazzi.<br >C.S. FIRENZE: Spataj, Squarcini, Rosselli, Manetti, Rindi, Brandini, Feroce, Failli, Putortì. Entrato: Torrini. All.: Gabriele Landi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Non inganni il punteggio finale: lo zero a zero fra Ginestra e Club Sportivo Firenze non rende merito a una gara che ha vissuto di tre tempi piacevoli e ben giocati dalle due squadre, che si sono affrontate a viso aperto e su buoni ritmi di gioco, regalando emozioni e capovolgimenti di fronte: al pubblico presente, insomma, non è mancato niente, eccezion fatta per i gol. Su di un campo pesante e che ostacola le operazioni di gioco, i ragazzi in campo danno il massimo creando diverse occasioni da rete: locali pericolosissimi in occasione della traversa colpita da Romanelli nel primo tempo e del palo di Cipriani nella ripresa. Club Sportivo vicino al gol invece con i vari Feroce e Putortì, compresa un'occasionissima nel finale di partita, ma il portiere locale Chiarelli fa sempre ottima guardia ai propri pali. <b>
Calciatoripiù: Biagioli, Chiarelli e Rondoni (Ginestra).</b>