- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- San Giusto Le Bagnese
-
3 - 1
- Limite e Capraia
SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Tondini, Baldrati, Frullini, Baldini, Ceppini, Daniele, Alinari, Banti, Cavicchioli, Bucci. Entrati: Scaglione, Pisani, Bromo, Giuntini, Baldacci. All.: Matteo Nocentini.
LIMITE E CAPRAIA: Saggio, Gentile, Gennai, Cannizzaro, Cantini, Evangelista, Biffoli, Casangeli, Lippi, D'Ovile. Entrati: Alderighi, Banchini, Brazzuoli, Boni, La Rivera. All.: Marco Cannizzaro.
RETI: 2 Bucci, Giuntini, Biffoli.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 1-0.
Inizia bene il nuovo anno per il San Giusto del bravo mister Matteo Nocentini: al termine di una gara combattuta ed equilibrata, i padroni di casa hanno la meglio per tre reti ad una su di un ottimo Limite e Capraia, che ha venduto cara la pelle fornendo il massimo impegno nei tre tempi in cui si è articolato il match odierno. I padroni di casa iniziano subito all'attacco e dopo appena due minuti di gioco sfiorano il gol con Bucci che, solo davanti al portiere avversario fallisce la mira. Il bomber giallorosso però si riscatta pienamente nei minuti successivi, realizzando due reti di pregevole fattura. Quando ormai le due squadre pensano al riposo, il Limite dimezza le distanze portandosi sul due a uno in virtù del gol messo a segno da Biffoli. Una volta ripresosi dal gol subìto a freddo, nella ripresa la squadra ospite gioca a viso aperto ed armi pari con gli avversari, e difatti il parziale termina a reti inviolate. La terza frazione prosegue su questa falsariga, finchè a cinque minuti dal termine i padroni di casa chiudono i conti con la terza rete di Giuntini che fissa così il punteggio sul definitivo tre a uno.
Calciatoripiù: Cavicchioli, Bucci (S.Giusto L.B.); Cantini e Lippi (Limite e Capraia).
SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Tondini, Baldrati, Frullini, Baldini, Ceppini, Daniele, Alinari, Banti, Cavicchioli, Bucci. Entrati: Scaglione, Pisani, Bromo, Giuntini, Baldacci. All.: Matteo Nocentini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Saggio, Gentile, Gennai, Cannizzaro, Cantini, Evangelista, Biffoli, Casangeli, Lippi, D'Ovile. Entrati: Alderighi, Banchini, Brazzuoli, Boni, La Rivera. All.: Marco Cannizzaro.<br >
RETI: 2 Bucci, Giuntini, Biffoli.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 1-0.
Inizia bene il nuovo anno per il San Giusto del bravo mister Matteo Nocentini: al termine di una gara combattuta ed equilibrata, i padroni di casa hanno la meglio per tre reti ad una su di un ottimo Limite e Capraia, che ha venduto cara la pelle fornendo il massimo impegno nei tre tempi in cui si è articolato il match odierno. I padroni di casa iniziano subito all'attacco e dopo appena due minuti di gioco sfiorano il gol con Bucci che, solo davanti al portiere avversario fallisce la mira. Il bomber giallorosso però si riscatta pienamente nei minuti successivi, realizzando due reti di pregevole fattura. Quando ormai le due squadre pensano al riposo, il Limite dimezza le distanze portandosi sul due a uno in virtù del gol messo a segno da Biffoli. Una volta ripresosi dal gol subìto a freddo, nella ripresa la squadra ospite gioca a viso aperto ed armi pari con gli avversari, e difatti il parziale termina a reti inviolate. La terza frazione prosegue su questa falsariga, finchè a cinque minuti dal termine i padroni di casa chiudono i conti con la terza rete di Giuntini che fissa così il punteggio sul definitivo tre a uno.<br ><b>
Calciatoripiù: Cavicchioli, Bucci (S.Giusto L.B.); Cantini e Lippi (Limite e Capraia).</b>