- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Audace Legnaia
-
4 - 0
- Ginestra Fiorentina
A. LEGNAIA: Luconi, Presciani, Giomi, Reale, Barletti, Miller, Manichi, Pecorini, Lastrucci. Entrati: Braccini, Sganga, Lippi, Lizio. All.: Incardona.
GINESTRA: Bartolozzi, Rondoni, Giudice, Corsinovi, Niane, Mancini, Moscardi, Cipriani, Marsicola Marco. Entrati: Chiarelli, Borghini, Bucci, Sanna, Ramalli, Marsicola Matilde, Biagioli, Romanelli. All.: Marlazzi.
RETI: 2 Lastrucci, 2 Barletti.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0
Il Legnaia conquista i tre punti fra le mura amiche, superando con un perentorio 4-0 la Ginestra. La squadra ospite parte male nella prima frazione per poi svegliarsi nell'ultima quando ormai è troppo tardi. Il Legnaia infatti ne approfitta portandosi in vantaggio con l'acuto di Lastrucci e raddoppiando con l'incursione dalla fascia di Barletti. Nella ripresa il copione non cambia anche se la Ginestra oppone una resistenza più convincente. La squadra di casa però trova ancora la via del gol ancora con Barletti. L'ultima frazione è più equilibrata con la squadra di Marlazzi che esce alla distanza e che ci prova con Sanna e Marsicola Marco; ciò non basta a evitare la sconfitta neanche nel terzo parziale con Lastrucci che sigla la sua doppietta con un bel diagonale.
Calciatoripiù: bella prova di tutto il Legnaia; Rondoni, Chiarelli e Sanna (Ginestra).
A. LEGNAIA: Luconi, Presciani, Giomi, Reale, Barletti, Miller, Manichi, Pecorini, Lastrucci. Entrati: Braccini, Sganga, Lippi, Lizio. All.: Incardona. <br >GINESTRA: Bartolozzi, Rondoni, Giudice, Corsinovi, Niane, Mancini, Moscardi, Cipriani, Marsicola Marco. Entrati: Chiarelli, Borghini, Bucci, Sanna, Ramalli, Marsicola Matilde, Biagioli, Romanelli. All.: Marlazzi. <br >
RETI: 2 Lastrucci, 2 Barletti.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0
Il Legnaia conquista i tre punti fra le mura amiche, superando con un perentorio 4-0 la Ginestra. La squadra ospite parte male nella prima frazione per poi svegliarsi nell'ultima quando ormai è troppo tardi. Il Legnaia infatti ne approfitta portandosi in vantaggio con l'acuto di Lastrucci e raddoppiando con l'incursione dalla fascia di Barletti. Nella ripresa il copione non cambia anche se la Ginestra oppone una resistenza più convincente. La squadra di casa però trova ancora la via del gol ancora con Barletti. L'ultima frazione è più equilibrata con la squadra di Marlazzi che esce alla distanza e che ci prova con Sanna e Marsicola Marco; ciò non basta a evitare la sconfitta neanche nel terzo parziale con Lastrucci che sigla la sua doppietta con un bel diagonale. <b>
Calciatoripiù: </b>bella prova di tutto il Legnaia;<b> Rondoni, Chiarelli e Sanna (Ginestra). <br ></b>