- Pulcini B GIR.C
- Mezzana
-
1 - 2
- San Giusto
MEZZANA: Massai, Loisi, Mannori, Bacci, Kapidani, Bonifazi, Di Ninni, Cutillo, Mulas, Kelmendi. All.:Massimo Frati. In panchina: Mattia D'orsi.
SAN GIUSTO: Galgano, Nucci, Benvenuti, Bucciantonio, Lombardi, Salimbeni, Cavaciocchi, Gasparrini, Scardilli. All: Davide Guasti.
RETI: Di Ninni, Benvenuti, Nucci.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 0-0
Il San Giusto di mister Guasti espugna il sintetico del Parrocchiale di Mezzana con il risultato di due reti ad una. I locali partono forti e siglano la rete del vantaggio con Di Ninni grazie ad un tiro da fuori area, potente e preciso. Sul finire della prima frazione gli ospiti acciuffano il pareggio con Benvenuti. Il numero 4 ospite riceve sulla linea della metà campo, si fa spazio tra due avversari e calcia a rete un tiro imprendibile per Massai. Un primo tempo combattuto che però ha visto prevalere la parità. Nella seconda frazione è da registrare il goal, che poi porterà alla vittoria ospite di Nucci, lasciato totalmente solo ha il tempo di caricare il destro e tirare beffando l'incolpevole Massai. Il Mezzana prova a cercare il pareggio ma sono gli ospiti ad andare vicinissimi al goal, prima con Gasparrini poi Scardilli, ma entrambe le azioni vengono controllate dalla difesa. Il terzo tempo è la frazione dell'equilibrio. Il San Giusto non vuole sbilanciarsi troppo, il Mezzana prova a spingere ma non ci riesce nella giusta maniera. Il match finisce con gli ospiti in avanti che tentano di addormentare il match. I ragazzi di mister Guasti possono esser felici per aver portato a casa la vittoria e i tre punti, con una squadra che ha sempre dimostrato di essere temibile. Il Mezzana invece esce dal terreno di gioco con la consapevolezza di non aver messo in campo tutta la voglia e e le capacità che ha sempre dimostrato di avere.
Calciatoripiù: Nelle file locali buona partita per Loisi. Preciso nel chiudere e bravo nel ripartire. Bene anche Bacci e Kapidani, il primo molto propositivo e costruttore di azioni, l'altro pericoloso in fase offensiva. Nel San Giusto molto bene Gasparrini: sicuro di sé e sempre imprevedibile. Gli uomini partita sono Benvenuti, autore del primo goal e di una bella partita e Nucci, colui che ha chiuso il match, entrambi oltre alle reti hanno mostrato delle belle qualità calcistiche.
Dario Baldi
MEZZANA: Massai, Loisi, Mannori, Bacci, Kapidani, Bonifazi, Di Ninni, Cutillo, Mulas, Kelmendi. All.:Massimo Frati. In panchina: Mattia D'orsi.<br >SAN GIUSTO: Galgano, Nucci, Benvenuti, Bucciantonio, Lombardi, Salimbeni, Cavaciocchi, Gasparrini, Scardilli. All: Davide Guasti.<br >
RETI: Di Ninni, Benvenuti, Nucci.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-1, 0-0
Il San Giusto di mister Guasti espugna il sintetico del Parrocchiale di Mezzana con il risultato di due reti ad una. I locali partono forti e siglano la rete del vantaggio con Di Ninni grazie ad un tiro da fuori area, potente e preciso. Sul finire della prima frazione gli ospiti acciuffano il pareggio con Benvenuti. Il numero 4 ospite riceve sulla linea della metà campo, si fa spazio tra due avversari e calcia a rete un tiro imprendibile per Massai. Un primo tempo combattuto che però ha visto prevalere la parità. Nella seconda frazione è da registrare il goal, che poi porterà alla vittoria ospite di Nucci, lasciato totalmente solo ha il tempo di caricare il destro e tirare beffando l'incolpevole Massai. Il Mezzana prova a cercare il pareggio ma sono gli ospiti ad andare vicinissimi al goal, prima con Gasparrini poi Scardilli, ma entrambe le azioni vengono controllate dalla difesa. Il terzo tempo è la frazione dell'equilibrio. Il San Giusto non vuole sbilanciarsi troppo, il Mezzana prova a spingere ma non ci riesce nella giusta maniera. Il match finisce con gli ospiti in avanti che tentano di addormentare il match. I ragazzi di mister Guasti possono esser felici per aver portato a casa la vittoria e i tre punti, con una squadra che ha sempre dimostrato di essere temibile. Il Mezzana invece esce dal terreno di gioco con la consapevolezza di non aver messo in campo tutta la voglia e e le capacità che ha sempre dimostrato di avere. <b>
Calciatoripiù</b>: Nelle file locali buona partita per <b>Loisi</b>. Preciso nel chiudere e bravo nel ripartire. Bene anche <b>Bacci </b>e <b>Kapidani</b>, il primo molto propositivo e costruttore di azioni, l'altro pericoloso in fase offensiva. Nel San Giusto molto bene <b>Gasparrini</b>: sicuro di sé e sempre imprevedibile. Gli uomini partita sono <b>Benvenuti</b>, autore del primo goal e di una bella partita e <b>Nucci</b>, colui che ha chiuso il match, entrambi oltre alle reti hanno mostrato delle belle qualità calcistiche.
Dario Baldi