- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Jolly Montemurlo
-
1 - 0
- Maliseti
JOLLY E M.LO: Romoli, Filippini, Messeri, Branchetti, Mazzi, Boeddu, Rispoli, Riccio, Mordini, Caca, Culò. All.: Paolo Calamai.
MALISETI: Borgi, Mariotti, Donnini, Muca, Cecchi, Lepore, Grazzini, Gabrielli, Lenzi, Fuligni, Manetti. All.: Francesco Midili.
RETE: 37' Culò.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Non smette di stupire il Jolly e Montemurlo targato Paolo Calamai. I padroni di casa infatti vincono ancora, superando il Maliseti in una sfida bella e non facile. Sfida divertente e giocata su alti ritmi ed ottimi livelli quella del Nelli con i padroni di casa che esercitano una certa supremazia territoriale sin dai primissimi minuti. Ma solo nell'ultima frazione, grazie ad un guizzo di Culò su azione d'angolo, il Jolly e Montemurlo riesce a mettere a segno il gol della vittoria. Nel finale qualche accenno di protesta degli ospiti per un gol non convalidato, ma tutto procede nella norma e nello spirito giusto.
Calciatoripiù. Paradossale che in una sfida condotta prevalentemente in attacco, il migliore in campo per i locali risulti il portiere Romoli che dà tranquillità ai suoi con parate puntuali ed uscite tempestive. Nel Maliseti da mettere in evidenza la prova di Borgi.
Effedi
JOLLY E M.LO: Romoli, Filippini, Messeri, Branchetti, Mazzi, Boeddu, Rispoli, Riccio, Mordini, Caca, Culò. All.: Paolo Calamai.<br >MALISETI: Borgi, Mariotti, Donnini, Muca, Cecchi, Lepore, Grazzini, Gabrielli, Lenzi, Fuligni, Manetti. All.: Francesco Midili.<br >
RETE: 37' Culò.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Non smette di stupire il Jolly e Montemurlo targato Paolo Calamai. I padroni di casa infatti vincono ancora, superando il Maliseti in una sfida bella e non facile. Sfida divertente e giocata su alti ritmi ed ottimi livelli quella del Nelli con i padroni di casa che esercitano una certa supremazia territoriale sin dai primissimi minuti. Ma solo nell'ultima frazione, grazie ad un guizzo di Culò su azione d'angolo, il Jolly e Montemurlo riesce a mettere a segno il gol della vittoria. Nel finale qualche accenno di protesta degli ospiti per un gol non convalidato, ma tutto procede nella norma e nello spirito giusto. <b>
Calciatoripiù</b>. Paradossale che in una sfida condotta prevalentemente in attacco, il migliore in campo per i locali risulti il portiere Romoli che dà tranquillità ai suoi con parate puntuali ed uscite tempestive. Nel Maliseti da mettere in evidenza la prova di Borgi.
Effedi