• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pieta 2004
  • 1 - 2
  • Jolly Montemurlo


PIETA' 2004: Coda Zabetta, Iaria, Maccelli, Brugagnoni, Maggini, Cenni, Scarinzi, Tatti, Milanesi, Bacci, Daniel, Iandelli. All.: Vittorio Lanni.
JOLLY E M.LO: Romoli, Messeri, Filippini, Culò, Branchetti, Boeddu, Riccio, Caca, Rispoli, La Greca, Mordini. All.: Paolo Calamai.

RETI: Tatti, Branchetti, Boeddu.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-1



Sfida di alta quota tra la Pietà ed il Jolly e M.lo. Primo tempo in cui la squadra di casa la fa da assoluta padrona. I ragazzi di mister Lanni giocano bene, fanno girare il pallone con maestria e passano in vantaggio grazie a Tatti. Nel secondo tempo le assenze nel pacchetto arretrato dei locali (Bertini e Paoli) si fanno sentire, anche perché la compagine di Calamai è tra le più attrezzate della categoria. Nel secondo tempo gli ospiti segnano il gol del pari, dopo aver rischiato di subire il colpo del ko da Daniel. L'equilibrio viene spezzato poi nell'ultimo tempo grazie ad un tiro dalla distanza di Boeddu che fissa l'1-2 conclusivo.

PIETA' 2004: Coda Zabetta, Iaria, Maccelli, Brugagnoni, Maggini, Cenni, Scarinzi, Tatti, Milanesi, Bacci, Daniel, Iandelli. All.: Vittorio Lanni.<br >JOLLY E M.LO: Romoli, Messeri, Filippini, Cul&ograve;, Branchetti, Boeddu, Riccio, Caca, Rispoli, La Greca, Mordini. All.: Paolo Calamai.<br > RETI: Tatti, Branchetti, Boeddu.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-1 Sfida di alta quota tra la Piet&agrave; ed il Jolly e M.lo. Primo tempo in cui la squadra di casa la fa da assoluta padrona. I ragazzi di mister Lanni giocano bene, fanno girare il pallone con maestria e passano in vantaggio grazie a Tatti. Nel secondo tempo le assenze nel pacchetto arretrato dei locali (Bertini e Paoli) si fanno sentire, anche perch&eacute; la compagine di Calamai &egrave; tra le pi&ugrave; attrezzate della categoria. Nel secondo tempo gli ospiti segnano il gol del pari, dopo aver rischiato di subire il colpo del ko da Daniel. L'equilibrio viene spezzato poi nell'ultimo tempo grazie ad un tiro dalla distanza di Boeddu che fissa l'1-2 conclusivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI