- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Chiesanuova 1975
-
0 - 2
- Maliseti
CHIESANUOVA: Califano, Di Stefano, Cusano, Masiello, Kola, Graziuso, Kacimi, Di Vita, Di Stefano, Toska. All.: Stefano Mosca.
MALISETI: Borgi, Mariotti, Donnini, Muca, Cecchi, Lepore, Grazzini, Gabrielli, Lenzi, Fuligni, Manetti. All.: Francesco Midili.
RETI: Grazzini, Lepore.
Finalmente uno splendido pomeriggio di sole per Chiesanuova 1975 e Maliseti scese sul terreno dello Scirea per disputare la quarta giornata del campionato esordienti B. Sinceri complimenti ai due allenatori, Stefano Mosca per i padroni di casa e Francesco Midili per gli ospiti amaranto che hanno e stanno portando avanti un ottimo lavoro a giudicare dalle belle trame viste in campo, dagli equilibri tenuti tra i reparti e, sopratutto, dalla padronanza nei fondamentali di tutti i bambini. L'incontro è stato molto equilibrato con entrambe le squadre costantemente proiettate a cercare il vantaggio e solo grazie a due episodi il maliseti è riuscito a portare via l'intera posta in palio. Due a zero firmato da Grazzini e Lepore che hanno approfittato di una ingenuità collettiva della squadra di Mosca che, comunque, alla fine si è dichiarato soddisfatto della prestazione della sua squadra.
Abbiamo giocato bene - ha detto - senza soggezione nei confronti di un avversario prestigioso come il Maliseti. Questa è la dimostrazione che riuscendo a lavorare con continuità, cosa che il clima bruttissimo quest'anno non è stato possibile per lunghi periodi, anche noi possiamo giocare a viso aperto contro qualunque avversario riuscendo anche a metterlo in difficoltà. Il risultato a questi livelli lascia il tempo che trova e anch'io non lo considero più di tanto mentre invece mi preme sottolineare i progressi mostrati sia a livello individuale sia a livello collettivo.
A.C.
CHIESANUOVA: Califano, Di Stefano, Cusano, Masiello, Kola, Graziuso, Kacimi, Di Vita, Di Stefano, Toska. All.: Stefano Mosca.<br >MALISETI: Borgi, Mariotti, Donnini, Muca, Cecchi, Lepore, Grazzini, Gabrielli, Lenzi, Fuligni, Manetti. All.: Francesco Midili.<br >
RETI: Grazzini, Lepore.
Finalmente uno splendido pomeriggio di sole per Chiesanuova 1975 e Maliseti scese sul terreno dello Scirea per disputare la quarta giornata del campionato esordienti B. Sinceri complimenti ai due allenatori, Stefano Mosca per i padroni di casa e Francesco Midili per gli ospiti amaranto che hanno e stanno portando avanti un ottimo lavoro a giudicare dalle belle trame viste in campo, dagli equilibri tenuti tra i reparti e, sopratutto, dalla padronanza nei fondamentali di tutti i bambini. L'incontro è stato molto equilibrato con entrambe le squadre costantemente proiettate a cercare il vantaggio e solo grazie a due episodi il maliseti è riuscito a portare via l'intera posta in palio. Due a zero firmato da Grazzini e Lepore che hanno approfittato di una ingenuità collettiva della squadra di Mosca che, comunque, alla fine si è dichiarato soddisfatto della prestazione della sua squadra.<br > <b>Abbiamo giocato bene</b> - ha detto - <b>senza soggezione nei confronti di un avversario prestigioso come il Maliseti. Questa è la dimostrazione che riuscendo a lavorare con continuità, cosa che il clima bruttissimo quest'anno non è stato possibile per lunghi periodi, anche noi possiamo giocare a viso aperto contro qualunque avversario riuscendo anche a metterlo in difficoltà. Il risultato a questi livelli lascia il tempo che trova e anch'io non lo considero più di tanto mentre invece mi preme sottolineare i progressi mostrati sia a livello individuale sia a livello collettivo</b>.
A.C.