- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Jolly Montemurlo
-
0 - 0
- Prato
JOLLY E M.LO: Romoli, Messeri, Filippini, Culò, Laurito, Riccio, Branchetti, Boeddu, Caca, Rispoli, La Greca. All.: Paolo Calamai.
PRATO: Cecconi, Maglio, Giusti, Bambini, Querci, Aldrovandi, Mocali, Del Re, Sproviero, Martini. All.: Daniele Papini.
Ai ragazzi di mister Papini non è sufficiente il gran prodigarsi in fase offensiva per avere la meglio di un Jolly concreto e ben organizzato. Abbiamo assistito ad una bellissima partita con il Prato che si è mostrato più manovriero e più pericoloso in zona gol. Quello che è mancato agli ospiti è stata soltanto la segnatura perché di gioco e di occasioni i ragazzi di Papini ne hanno fatto e costruite tanto. Nell'ultimo parziale c'è soprattutto da segnalare il palo di Sproviero che, tuttavia non schioda l'iniziale 0-0.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa su tutti il portiere Romoli ed il difensore Culò; negli ospiti ben Martini.
JOLLY E M.LO: Romoli, Messeri, Filippini, Culò, Laurito, Riccio, Branchetti, Boeddu, Caca, Rispoli, La Greca. All.: Paolo Calamai.<br >PRATO: Cecconi, Maglio, Giusti, Bambini, Querci, Aldrovandi, Mocali, Del Re, Sproviero, Martini. All.: Daniele Papini.
Ai ragazzi di mister Papini non è sufficiente il gran prodigarsi in fase offensiva per avere la meglio di un Jolly concreto e ben organizzato. Abbiamo assistito ad una bellissima partita con il Prato che si è mostrato più manovriero e più pericoloso in zona gol. Quello che è mancato agli ospiti è stata soltanto la segnatura perché di gioco e di occasioni i ragazzi di Papini ne hanno fatto e costruite tanto. Nell'ultimo parziale c'è soprattutto da segnalare il palo di Sproviero che, tuttavia non schioda l'iniziale 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa su tutti il portiere Romoli ed il difensore Culò; negli ospiti ben Martini.