- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Pieta 2004
-
1 - 0
- Prato
PIETA' 2004: Coda Zabetta, Iaria, Scarinzi, Maggini, Cenni, Brugagnoni, Paoli, Bertini, Milanesi, Bacci, Daniel, Neri, Magni. All.: Vittorio Lanni.
PRATO: Pigna, Querci, Sammarco, Fermala, Dollani, Toccafondi, Tempestini, Mocali, Sangineto, Idmane, Del Re, Perillo. All.: Papini-Falanga.
RETE: 11' Milanesi.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-0
Nel big match della settimana, la Pietà vince sul proprio terreno superando il quotato Prato. Incontro che ha registrato i ragazzi di mister Lanni sempre in controllo del gioco, sfiorare la rete più volte. I padroni di casa sbloccano il risultato all'11' grazie a, manco a dirlo, Milanesi. Lo stesso giocatore di casa poco dopo coglie il palo interno, andando vicinissimo al raddoppio. Anche nelle altre due frazione la rapidità d'esecuzione dei ragazzi di Lanni mette in apprensione la retroguardia ospite con la squadra di Papini e Falanga che fatica a creare gioco. Non cambia più niente e il punteggio resta inchiodato sull'1-0.
Calciatoripiù. Bene nella Pietà Maggini, Paoli e Bacci, nel Prato Idmane.
PIETA' 2004: Coda Zabetta, Iaria, Scarinzi, Maggini, Cenni, Brugagnoni, Paoli, Bertini, Milanesi, Bacci, Daniel, Neri, Magni. All.: Vittorio Lanni.<br >PRATO: Pigna, Querci, Sammarco, Fermala, Dollani, Toccafondi, Tempestini, Mocali, Sangineto, Idmane, Del Re, Perillo. All.: Papini-Falanga.<br >
RETE: 11' Milanesi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-0
Nel big match della settimana, la Pietà vince sul proprio terreno superando il quotato Prato. Incontro che ha registrato i ragazzi di mister Lanni sempre in controllo del gioco, sfiorare la rete più volte. I padroni di casa sbloccano il risultato all'11' grazie a, manco a dirlo, Milanesi. Lo stesso giocatore di casa poco dopo coglie il palo interno, andando vicinissimo al raddoppio. Anche nelle altre due frazione la rapidità d'esecuzione dei ragazzi di Lanni mette in apprensione la retroguardia ospite con la squadra di Papini e Falanga che fatica a creare gioco. Non cambia più niente e il punteggio resta inchiodato sull'1-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nella Pietà Maggini, Paoli e Bacci, nel Prato Idmane.