- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Pol. Novoli
-
1 - 2
- Club Sportivo Firenze
NOVOLI: Calderini, Palmieri, Losi, Monzali, Dos Santos, Mazzanti, Iorio, Lambardo, Consigli. Entrati: Corsani, Santucci, Astarisa, Saldutti, Barzacchi. All.: Maniscalco.
C.S. FIRENZE: Sphataj, Squarcini, Rosselli, Failli, Rindi, Brandini, Feroce, Fiorentini, Putortì. Entrati: Manetti. All.: Landi.
RETI: Brandini, Consigli, Putortì.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1
Si decide al fotofinish la gara fra Novoli e Club Sportivo, con la squadra ospite che alla fine riesce ad avere la meglio. Sono i ragazzi di mister Landi a partire con il piede giusto, aggiudicandosi la prima frazione grazie al bel tiro da fuori di Brandini che Sphataj riesce solo a toccare. Nella ripresa regna invece l'equilibrio con il gioco che ristagna prevalentemente a centrocampo. Terza parte vede un Novoli più intraprendente alla ricerca del pareggio che puntualmente arriva, quando Cosigli vince un duello in area e realizza grazie ad un'azione caparbia. A questo punto la gara vive di folate e capovolgimenti di fronte con il Club che riesce a trovare il guizzo vincente proprio all'ultima azione con Putortì che mette dentro con un destro dal limite, dopo la bella incursione di Feroce.
Calciatoripiù: Brandini (C.S. Firenze); Iorio e Palmieri (Novoli).
NOVOLI: Calderini, Palmieri, Losi, Monzali, Dos Santos, Mazzanti, Iorio, Lambardo, Consigli. Entrati: Corsani, Santucci, Astarisa, Saldutti, Barzacchi. All.: Maniscalco. <br >C.S. FIRENZE: Sphataj, Squarcini, Rosselli, Failli, Rindi, Brandini, Feroce, Fiorentini, Putortì. Entrati: Manetti. All.: Landi.<br >
RETI: Brandini, Consigli, Putortì.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1
Si decide al fotofinish la gara fra Novoli e Club Sportivo, con la squadra ospite che alla fine riesce ad avere la meglio. Sono i ragazzi di mister Landi a partire con il piede giusto, aggiudicandosi la prima frazione grazie al bel tiro da fuori di Brandini che Sphataj riesce solo a toccare. Nella ripresa regna invece l'equilibrio con il gioco che ristagna prevalentemente a centrocampo. Terza parte vede un Novoli più intraprendente alla ricerca del pareggio che puntualmente arriva, quando Cosigli vince un duello in area e realizza grazie ad un'azione caparbia. A questo punto la gara vive di folate e capovolgimenti di fronte con il Club che riesce a trovare il guizzo vincente proprio all'ultima azione con Putortì che mette dentro con un destro dal limite, dopo la bella incursione di Feroce.<br ><b>
Calciatoripiù: Brandini (C.S. Firenze); Iorio e Palmieri (Novoli).</b>