- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Audace Legnaia
-
4 - 4
- Pol. Novoli
AUD. LEGNAIA: Luconi, Parenti, Lippi, Giomi, Fusi, Barletti, Lastrucci, Miller, Pecorini, Moccia. Entrati: Parenti, Volpe, Presciani, Reale, Gentili. All.: Incardona - Bandini.
NOVOLI: Barsacchi, Calderini, Consigli Marcello, Cosi, Gashi, Fraccone, Iorio, Losi, Mazzanti, Palmieri, Tedici, Vierucci. All.: Pucci - Maniscalco.
RETI: Barletti, Moccia, Miller, Lastrucci, Gashi, 3 Consigli Marcello.
NOTE: parziali: 2-1, 1-1, 1-2.
Risultato rocambolesco e che la dice lunga sull'alto tasso di spettacolarità del confronto quello che va in scena sul sintetico di Via Dosio fra i locali del Legnaia e il Novoli; il punteggio finale di quattro a quattro ben rispecchia l'andamento di un confronto combattuto e denso di emozioni fino alla fine. Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, la gara sembra mettersi molto bene per i padroni di casa, che si portano in vantaggio grazie alla rete di Barletti, alla quale segue il raddoppio messo a segno da Moccia; il Novoli però è in partita e, prima dell'intervallo, riduce lo svantaggio grazie a Gashi. Nella ripresa, si registra il botta e risposta fra le due squadre ed il secondo tempo termina in parità, uno a uno: alla rete di Miller per l'Audace, risponde Conigli Marcello, che inizia il suo show personale che lo vedrà grande protagonista nell'ultimo tempo: il bomber arancioblù infatti confeziona una strepitosa tripletta che porta il punteggio sul definitivo quattro a quattro. Il Legnaia difatti sembra poter chiudere la gara in avvio dell'ultimo tempo con il quarto gol di Lastrucci, ma i due gol dell'attaccante ospite ristabiliscono la parità e, alla fine, accontentano tutti.
Calciatoripiù: Consigli Marcello e Tedici (Novoli).
AUD. LEGNAIA: Luconi, Parenti, Lippi, Giomi, Fusi, Barletti, Lastrucci, Miller, Pecorini, Moccia. Entrati: Parenti, Volpe, Presciani, Reale, Gentili. All.: Incardona - Bandini.<br >NOVOLI: Barsacchi, Calderini, Consigli Marcello, Cosi, Gashi, Fraccone, Iorio, Losi, Mazzanti, Palmieri, Tedici, Vierucci. All.: Pucci - Maniscalco.<br >
RETI: Barletti, Moccia, Miller, Lastrucci, Gashi, 3 Consigli Marcello.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-1, 1-2.
Risultato rocambolesco e che la dice lunga sull'alto tasso di spettacolarità del confronto quello che va in scena sul sintetico di Via Dosio fra i locali del Legnaia e il Novoli; il punteggio finale di quattro a quattro ben rispecchia l'andamento di un confronto combattuto e denso di emozioni fino alla fine. Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, la gara sembra mettersi molto bene per i padroni di casa, che si portano in vantaggio grazie alla rete di Barletti, alla quale segue il raddoppio messo a segno da Moccia; il Novoli però è in partita e, prima dell'intervallo, riduce lo svantaggio grazie a Gashi. Nella ripresa, si registra il botta e risposta fra le due squadre ed il secondo tempo termina in parità, uno a uno: alla rete di Miller per l'Audace, risponde Conigli Marcello, che inizia il suo show personale che lo vedrà grande protagonista nell'ultimo tempo: il bomber arancioblù infatti confeziona una strepitosa tripletta che porta il punteggio sul definitivo quattro a quattro. Il Legnaia difatti sembra poter chiudere la gara in avvio dell'ultimo tempo con il quarto gol di Lastrucci, ma i due gol dell'attaccante ospite ristabiliscono la parità e, alla fine, accontentano tutti. <br ><b>
Calciatoripiù: Consigli Marcello e Tedici (Novoli).</b>