- Pulcini B GIR.C
- C.F. 2001
-
2 - 1
- Giovani Impavida Vernio
C.F. 2001: Breschi, Barguig, Castagnoli, Avaltroni, Camaiani, Baldi, Giugni A., Giugni L., Guarducci. All.: Alessandro Vaiani.
G.I.VERNIO: Malucchi, Monzali, Elmi, Aguzzi, Nannini, Lucherini, Grottini, Torri, Vannucci, Cavallo. All.: Barbara Pasquini.
RETI: Guarducci, Baldi; Lucherini.
NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 0-1
Il C.F. 2001 in casacca bianca ospita i Giovani Impavida Vernio in maglia blu scura. Il primo tempo è quasi tutto di marca C.F. 2001. La prima occasione arriva dopo solo tre minuti su calcio d'angolo da sinistra: tiro di controbalzo di Avaltroni che termina alto. Ci prova, poi, Guarducci con un tiro dal limite che finisce a lato. Due minuti più tardi percussione di sulla sinistra Giugni A. che conclude fuori. Al 10' rispondono i Giovani Impavida Vernio: tiro dal limite di Lucherini centrale, facile per Breschi. Al 12' ecco il gol del vantaggio dei padroni di casa: tiro potente dalla lunga distanza di Giugni A., Malucchi respinge coi pugni, arriva Guarducci che con un preciso pallonetto batte l'estremo difensore ospite. Nemmeno il tempo di ripartire che il Cf 2001 raddoppia: diagonale dal limite di Baldi, palo e gol. Sul finire della prima frazione altra occasione per i valbisentini: progressione di Vannucci che supera in velocità sulla destra una serie di uomini partendo da centrocampo ma viene chiuso in scivolata da Castagnoli quando arriva nei pressi della porta avversaria. Nel secondo tempo partono meglio i ragazzi dell'allenatrice Pasquini: tiro dalla distanza al volo di Torri con la palla che finisce sopra la traversa. Insistono i Giovani Impavida Vernio: punizione dalla sinistra di Vannucci, Breschi vola e mette in angolo. Risponde sempre su punizione il Cf 2001: tiro a girare di Baldi, para con sicurezza Malucchi. Ci prova, poi, Guarducci: si accentra da sinistra, tiro basso e potente, Malucchi si distende e mette in corner. Di nuovo gli ospiti: progressione di Torri dalla sinistra verso il centro, chiuso in angolo da un difensore al momento del tiro. Sugli sviluppi del corner, palla messa fuori, arriva Aguzzi che ci prova di sinsitro ma non trova lo specchio. Finisce a reti bianche il secondo tempo. Nell'ultima frazione c'è subito la traversa dei padroni di casa con Guarducci che aveva provato a piazzare di destro sulla sinistra in area. Rispondono gli ospiti: tiro potente di Nannini, para in due tempi Breschi. I Giovani Impavida Vernio trovano il gol poco dopo: assist di Torri per Lucherini che di prima intenzione dal limite mette la palla nell'angolino. La reazione del Cf 2001 non si fa attendere. Sulla destra se ne va con classe, ben due sombreri, Giugni A. ma non riesce poi, disturbato, a concludere. Insistono i ragazzi di Vaiani su due calci d'angolo di fila: sul primo ci prova due volte Guarducci ma in entrambe le occasioni i suoi tiri vengono ribattuti, sul secondo sbuca Giugni A. in mischia ma c'è il miracolo di Malucchi. Ultima occasione ancora per gli ospiti in contropiede: Torri anticipa l'uscita di Bresci, si allarga sulla destra, tiro debole, blocca il portiere rientrato prontamente in posizione.
Calciatoripiù: per il C.F. 2001 Guarducci, il più pericoloso, e Giugni A., quantità e qualità; per i Giovani Impavida Vernio Lucherini, per il gol che regala la vittoria ai suoi nel primo tempo, oltre che per le occasioni costruitesi durante tutto l'arco della gara, e Torri, tanta corsa e ottima tecnica.
Antonio Nelson Facchi
C.F. 2001: Breschi, Barguig, Castagnoli, Avaltroni, Camaiani, Baldi, Giugni A., Giugni L., Guarducci. All.: Alessandro Vaiani.<br >G.I.VERNIO: Malucchi, Monzali, Elmi, Aguzzi, Nannini, Lucherini, Grottini, Torri, Vannucci, Cavallo. All.: Barbara Pasquini.<br >
RETI: Guarducci, Baldi; Lucherini.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 0-1
Il C.F. 2001 in casacca bianca ospita i Giovani Impavida Vernio in maglia blu scura. Il primo tempo è quasi tutto di marca C.F. 2001. La prima occasione arriva dopo solo tre minuti su calcio d'angolo da sinistra: tiro di controbalzo di Avaltroni che termina alto. Ci prova, poi, Guarducci con un tiro dal limite che finisce a lato. Due minuti più tardi percussione di sulla sinistra Giugni A. che conclude fuori. Al 10' rispondono i Giovani Impavida Vernio: tiro dal limite di Lucherini centrale, facile per Breschi. Al 12' ecco il gol del vantaggio dei padroni di casa: tiro potente dalla lunga distanza di Giugni A., Malucchi respinge coi pugni, arriva Guarducci che con un preciso pallonetto batte l'estremo difensore ospite. Nemmeno il tempo di ripartire che il Cf 2001 raddoppia: diagonale dal limite di Baldi, palo e gol. Sul finire della prima frazione altra occasione per i valbisentini: progressione di Vannucci che supera in velocità sulla destra una serie di uomini partendo da centrocampo ma viene chiuso in scivolata da Castagnoli quando arriva nei pressi della porta avversaria. Nel secondo tempo partono meglio i ragazzi dell'allenatrice Pasquini: tiro dalla distanza al volo di Torri con la palla che finisce sopra la traversa. Insistono i Giovani Impavida Vernio: punizione dalla sinistra di Vannucci, Breschi vola e mette in angolo. Risponde sempre su punizione il Cf 2001: tiro a girare di Baldi, para con sicurezza Malucchi. Ci prova, poi, Guarducci: si accentra da sinistra, tiro basso e potente, Malucchi si distende e mette in corner. Di nuovo gli ospiti: progressione di Torri dalla sinistra verso il centro, chiuso in angolo da un difensore al momento del tiro. Sugli sviluppi del corner, palla messa fuori, arriva Aguzzi che ci prova di sinsitro ma non trova lo specchio. Finisce a reti bianche il secondo tempo. Nell'ultima frazione c'è subito la traversa dei padroni di casa con Guarducci che aveva provato a piazzare di destro sulla sinistra in area. Rispondono gli ospiti: tiro potente di Nannini, para in due tempi Breschi. I Giovani Impavida Vernio trovano il gol poco dopo: assist di Torri per Lucherini che di prima intenzione dal limite mette la palla nell'angolino. La reazione del Cf 2001 non si fa attendere. Sulla destra se ne va con classe, ben due sombreri, Giugni A. ma non riesce poi, disturbato, a concludere. Insistono i ragazzi di Vaiani su due calci d'angolo di fila: sul primo ci prova due volte Guarducci ma in entrambe le occasioni i suoi tiri vengono ribattuti, sul secondo sbuca Giugni A. in mischia ma c'è il miracolo di Malucchi. Ultima occasione ancora per gli ospiti in contropiede: Torri anticipa l'uscita di Bresci, si allarga sulla destra, tiro debole, blocca il portiere rientrato prontamente in posizione. <b>
Calciatoripiù</b>: per il C.F. 2001 <b>Guarducci</b>, il più pericoloso, e <b>Giugni A.</b>, quantità e qualità; per i Giovani Impavida Vernio <b>Lucherini</b>, per il gol che regala la vittoria ai suoi nel primo tempo, oltre che per le occasioni costruitesi durante tutto l'arco della gara, e <b>Torri</b>, tanta corsa e ottima tecnica.
Antonio Nelson Facchi