- Esordienti B GIR.C
- Sinalunghese
-
9 - 5
- Chiusi
SINALUNGHESE: Agnoletti, Belliu, Brunacci, Bui., Cecco, Cortonicchi, Cresti A., Cresti F., Ferretti, Pucillo, Quinti, Rencinai, Rosati, Scaccini. All.: Marco Lucaroni.
N.S.CHIUSI: Marcantonini, Cesaroni, Caiazzo, Formentini, Neziri, Anselmi, Pippi, Ferretti, Meloni, Franco, Ghellai. All.: Morgantini.
RETI: Pippi 4, Neziri, Agnoletti 3, Bui, Cecco, Ferretti 2, Palmerini 2.
NOTE. Parziali: 4-0, 2-1, 3-4
Ripresa di campionato scoppiettante nell'incontro di Sinalunga tra i padroni di casa di mister Lucaroni ed il Chiusi. Alla fine prevalgono nettamente gli ospiti, ma dobbiamo raccontare di un match spettacolare e ricco di reti, oltre che di occasioni da gol. Il tempo inclemente non impedisce ai ragazzi in campo di esprimersi con grande determinazione e qualità. I ragazzi di casa iniziano fortissimo, spingendo sin da subito sull'acceleratore, tanto da chiudere la prima frazione sul 4-0. Nel secondo tempo gli ospiti cercano di reagire ma è sempre la Sinalunghese a farla da padrona con un altro parziale chiuso in avanti. Sul confortante vantaggio di 6-1, nell'ultimo tempo i padroni di casa hanno un attimo di rilassatezza del quale approfitta il fisico e scatenato Pippi che segna tre volte (poker in questa giornata negativa per la sua squadra), anche se è sempre la Sinalunghese a prevalere con un totale di 9-5.
Calciatoripiù: nella squadra ospite segnaliamo il solito Pippi, bomber immarcabile; nella formazione di mister Lucaroni spicca l'altra cannoniere di giornata Agnoletti.
SINALUNGHESE: Agnoletti, Belliu, Brunacci, Bui., Cecco, Cortonicchi, Cresti A., Cresti F., Ferretti, Pucillo, Quinti, Rencinai, Rosati, Scaccini. All.: Marco Lucaroni.<br >N.S.CHIUSI: Marcantonini, Cesaroni, Caiazzo, Formentini, Neziri, Anselmi, Pippi, Ferretti, Meloni, Franco, Ghellai. All.: Morgantini.<br >
RETI: Pippi 4, Neziri, Agnoletti 3, Bui, Cecco, Ferretti 2, Palmerini 2.<br >NOTE. Parziali: 4-0, 2-1, 3-4
Ripresa di campionato scoppiettante nell'incontro di Sinalunga tra i padroni di casa di mister Lucaroni ed il Chiusi. Alla fine prevalgono nettamente gli ospiti, ma dobbiamo raccontare di un match spettacolare e ricco di reti, oltre che di occasioni da gol. Il tempo inclemente non impedisce ai ragazzi in campo di esprimersi con grande determinazione e qualità. I ragazzi di casa iniziano fortissimo, spingendo sin da subito sull'acceleratore, tanto da chiudere la prima frazione sul 4-0. Nel secondo tempo gli ospiti cercano di reagire ma è sempre la Sinalunghese a farla da padrona con un altro parziale chiuso in avanti. Sul confortante vantaggio di 6-1, nell'ultimo tempo i padroni di casa hanno un attimo di rilassatezza del quale approfitta il fisico e scatenato Pippi che segna tre volte (poker in questa giornata negativa per la sua squadra), anche se è sempre la Sinalunghese a prevalere con un totale di 9-5. <b>
Calciatoripiù</b>: nella squadra ospite segnaliamo il solito <b>Pippi</b>, bomber immarcabile; nella formazione di mister Lucaroni spicca l'altra cannoniere di giornata <b>Agnoletti</b>.