• Esordienti B GIR.C
  • Sinalunghese
  • 3 - 4
  • Mazzola Valdarbia


SINALUNGHESE: Agnoletti, Belliu, Cecchi, Cortonicchi, Cresti A., Cresti F., Ferretti, Palmerini, Pucillo, Quinti, Rencinai, Scaccini. All.: Marco Lucaroni.
MAZZOLA VALDARBIA C: Bardelli, Tortorici, Rappuoli, Giuggioli, Salvan, Saviano, Muska, De Luca, Pizzo, Sabatino, Balje, Bindi, Borgogni, Reka, Perugini, Vallerani, Giannelli, Iorizzo All. Pagliai

RETI: Pizzo, Salvan, Vallerani; Iorizzo, Cresti F., Palmerini, Quinti.
NOTE. Parziali: 2-1, 0-2, 1-1



Riparte con una vittoria il girone di ritorno per il Mazzola Valdarbia C, che espugna il campo della Sinalunghese con un emozionate 4-3, nonostante le pessime condizioni del terreno di gioco. Partono subito forti i padroni di casa, che con una buona aggressività, sorprendono gli ospiti, non facendoli uscire dalla propria metà campo e trovando così il gol del vantaggio con un bel tiro da fuori area. Non passano due minuti, che la Sinalunghese riesce anche a trovare il gol del raddoppio, approfittando di un pallone fermato dal fango dentro area. Sotto 2-0, i ragazzi di Pagliai riescono finalmente a svegliarsi, iniziando a creare azioni importanti, ma soprattutto iniziando a mettere in campo la giusta aggressività. Nasce così infatti il gol che riapre la partita da parte di Pizzo. Nella ripresa, complice l'enorme differenza di valori in campo, è il Mazzola che comanda gioco e occasioni, chiudendo ogni spazio alla Sinalunghese. Dopo cinque minuti, sugli sviluppi di un corner arriva il gol del pareggio di Salvan, seguito qualche minuto più tardi dal gol del vantaggio segnato da Vallerani. Nell' ultimo tempo il Mazzola continua a macinare gioco, cercando e trovando il gol del 4-2 con Iorizzo. Questo non basta a demoralizzare i padroni di casa, che a metà tempo trovano il gol della speranza che rende il finale di partita bello e intenso, come del resto lo è stata tutta la partita. Ciò però non basta e quindi il Mazzola Valdarbia si aggiudica la vittoria, consolidando il primo posto in classifica.

SINALUNGHESE: Agnoletti, Belliu, Cecchi, Cortonicchi, Cresti A., Cresti F., Ferretti, Palmerini, Pucillo, Quinti, Rencinai, Scaccini. All.: Marco Lucaroni. <br >MAZZOLA VALDARBIA C: Bardelli, Tortorici, Rappuoli, Giuggioli, Salvan, Saviano, Muska, De Luca, Pizzo, Sabatino, Balje, Bindi, Borgogni, Reka, Perugini, Vallerani, Giannelli, Iorizzo All. Pagliai<br > RETI: Pizzo, Salvan, Vallerani; Iorizzo, Cresti F., Palmerini, Quinti.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 0-2, 1-1 Riparte con una vittoria il girone di ritorno per il Mazzola Valdarbia C, che espugna il campo della Sinalunghese con un emozionate 4-3, nonostante le pessime condizioni del terreno di gioco. Partono subito forti i padroni di casa, che con una buona aggressivit&agrave;, sorprendono gli ospiti, non facendoli uscire dalla propria met&agrave; campo e trovando cos&igrave; il gol del vantaggio con un bel tiro da fuori area. Non passano due minuti, che la Sinalunghese riesce anche a trovare il gol del raddoppio, approfittando di un pallone fermato dal fango dentro area. Sotto 2-0, i ragazzi di Pagliai riescono finalmente a svegliarsi, iniziando a creare azioni importanti, ma soprattutto iniziando a mettere in campo la giusta aggressivit&agrave;. Nasce cos&igrave; infatti il gol che riapre la partita da parte di Pizzo. Nella ripresa, complice l'enorme differenza di valori in campo, &egrave; il Mazzola che comanda gioco e occasioni, chiudendo ogni spazio alla Sinalunghese. Dopo cinque minuti, sugli sviluppi di un corner arriva il gol del pareggio di Salvan, seguito qualche minuto pi&ugrave; tardi dal gol del vantaggio segnato da Vallerani. Nell' ultimo tempo il Mazzola continua a macinare gioco, cercando e trovando il gol del 4-2 con Iorizzo. Questo non basta a demoralizzare i padroni di casa, che a met&agrave; tempo trovano il gol della speranza che rende il finale di partita bello e intenso, come del resto lo &egrave; stata tutta la partita. Ci&ograve; per&ograve; non basta e quindi il Mazzola Valdarbia si aggiudica la vittoria, consolidando il primo posto in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI