- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Don Bosco Fossone
-
4 - 0
- Lido Camaiore
DON BOSCO FOSSONE: Mallegni, Dell'Amico, Antonelli, Binelli Fe., Bertolaccini, Cenderelli, Manzo, Freschi, Ratti, Bassani, Chelotti. A disp.: Pennacchi, Morelli, Archinov, Mazzolini, Binelli Fi., Brigato, Bartoli. All.: Enrico Musetti.
LIDO DI CAMAIORE: Apolloni, Cagnoni, Ravelli, Costa, Pezzini, Maneschi, Picchi, Ghilarducci, Oprita, Orlandi, Baldesi. A disp.: Lippi, Pellegrini, Petrucci, Maggi, Barberi, Falconi. All.: Claudio Guidi.
ARBITRO: Gianluca Cherubini di Carrara.
RETI: Ratti 2, Freschi, Bartoli.
Don Bosco autoritario che segna per ben tre volte nel primo quarto d'ora di gioco e conquista una vittoria prestigiosa contro un avversario che, nonostante la sconfitta, continua a precederlo in classifica, ospiti in questa gara poco incisivi sotto porta. Sblocca l'incontro Ratti sfruttando al meglio la giocata sulla destra di Manzo. Il raddoppio dello stesso Ratti è da applausi, il lancio di Freschi con il contagiri arriva sul destro dell'attaccante che batte Apolloni, è la doppietta personale. Freschi si trasforma in finalizzatore quando con un tiro da centrosinistra mette sotto la traversa e cala il tris. Nel secondo tempo c'è spazio anche per il tris del neo-entrato Bartoli con un colpo di testa su assist di Ratti.
Calciatoripiù: Freschi e Ratti, Bartoli (Don Bosco Fossone). Costa, Oprita (Lido di Camaiore).
DON BOSCO FOSSONE: Mallegni, Dell'Amico, Antonelli, Binelli Fe., Bertolaccini, Cenderelli, Manzo, Freschi, Ratti, Bassani, Chelotti. A disp.: Pennacchi, Morelli, Archinov, Mazzolini, Binelli Fi., Brigato, Bartoli. All.: Enrico Musetti.<br >LIDO DI CAMAIORE: Apolloni, Cagnoni, Ravelli, Costa, Pezzini, Maneschi, Picchi, Ghilarducci, Oprita, Orlandi, Baldesi. A disp.: Lippi, Pellegrini, Petrucci, Maggi, Barberi, Falconi. All.: Claudio Guidi.<br >
ARBITRO: Gianluca Cherubini di Carrara.<br >
RETI: Ratti 2, Freschi, Bartoli.
Don Bosco autoritario che segna per ben tre volte nel primo quarto d'ora di gioco e conquista una vittoria prestigiosa contro un avversario che, nonostante la sconfitta, continua a precederlo in classifica, ospiti in questa gara poco incisivi sotto porta. Sblocca l'incontro Ratti sfruttando al meglio la giocata sulla destra di Manzo. Il raddoppio dello stesso Ratti è da applausi, il lancio di Freschi con il contagiri arriva sul destro dell'attaccante che batte Apolloni, è la doppietta personale. Freschi si trasforma in finalizzatore quando con un tiro da centrosinistra mette sotto la traversa e cala il tris. Nel secondo tempo c'è spazio anche per il tris del neo-entrato Bartoli con un colpo di testa su assist di Ratti.<br ><b>
Calciatoripiù: Freschi </b>e <b>Ratti</b>, <b>Bartoli</b> (Don Bosco Fossone). <b>Costa, Oprita</b> (Lido di Camaiore).