- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Atletico Lucca
-
3 - 3
- Aullese
ATLETICO LUCCA: Arar, Chourabi, Sutera, Morelli, Tocchini; Del Prete, Pieri, Karaj, Bertelli, Grazzini, Ricci. A disp.: Tocchini, Dini, Butori, Ramku, Risolo, Pazzaglia, Amato. All.: Vincenzo Russo.
AULLESE: Sordi, Cardellini, Dallara, Rossi, Bertolini, Malatesta, Matteucci, Battaglia, Cardillo, Maraglia, Carare. A disp.: Zappelli, Bartolini, Vannoni, Tamagna, Massari, Cantinotti. All.: Giorgio Chelotti.
ARBITRO: Elia Valenti di Lucca.
RETI: 11' Cardillo, 25' Grazzini, 31' Bertelli, 65' Ricci, 68' rig. Matteucci, 73' Massari.
Rimonta incredibile dell'Aullese che nei minuti finali agguanta l'Atletico Lucca e strappa un punto prestigioso all'Henderson. Partono bene gli ospiti, che all'11' si portano in vantaggio: al termine di un'azione sulla destra, la palla arriva al centro dove la deviazione di Cardillo che manda la palla imprendibile alle spalle di Arar. Arriva istantanea la reazione dei locali che trovano il pareggio al 25' con un tiro da fuori di Grazzini che piazza la sfera dove Sordi non può arrivare. Passano sei minuti e i locali passano in vantaggio grazie ad un bel pallonetto di Bertelli che mette la palla dove il numero 1 ospite non può arrivare.
Nel secondo tempo l'Aullese tenta di reagire, ma non crea grandi problemi alla formazione di Russo che contiene ed agisce di rimessa, sfiorando più volte la terza rete con i suoi attaccanti. Al 65' su un calcio d'angolo Ricci raccoglie una respinta corta e mette dentro il tre a uno. A questo punto la gara sembra chiusa. Al 69' l'arbitro concede un calcio di rigore per gli ospiti, rilevando un fallo di mano di un giocatore a terra. Si incarica di battere Matteucci che realizza. In pieno recupero, dopo due contropiedi sbagliati dai locali, il gran tiro da fuori di Massari si infila al sette della porta locale, portando il risultato sul tre a tre. Un risultato che fa morale per l'Aullese che è chiamata a tornare ai tre punti nel prossimo turno casalingo; resta l'amaro in bocca ai locali, che non sono riusciti a portare a casa i tre punti al termine di una partita che sembrava chiusa.
Calciatoripiù: bravo il centrocampo Redi (Atletico Lucca); Matteucci e Massari (Aullese).
ATLETICO LUCCA: Arar, Chourabi, Sutera, Morelli, Tocchini; Del Prete, Pieri, Karaj, Bertelli, Grazzini, Ricci. A disp.: Tocchini, Dini, Butori, Ramku, Risolo, Pazzaglia, Amato. All.: Vincenzo Russo.<br >AULLESE: Sordi, Cardellini, Dallara, Rossi, Bertolini, Malatesta, Matteucci, Battaglia, Cardillo, Maraglia, Carare. A disp.: Zappelli, Bartolini, Vannoni, Tamagna, Massari, Cantinotti. All.: Giorgio Chelotti. <br >
ARBITRO: Elia Valenti di Lucca.<br >
RETI: 11' Cardillo, 25' Grazzini, 31' Bertelli, 65' Ricci, 68' rig. Matteucci, 73' Massari.
Rimonta incredibile dell'Aullese che nei minuti finali agguanta l'Atletico Lucca e strappa un punto prestigioso all'Henderson. Partono bene gli ospiti, che all'11' si portano in vantaggio: al termine di un'azione sulla destra, la palla arriva al centro dove la deviazione di Cardillo che manda la palla imprendibile alle spalle di Arar. Arriva istantanea la reazione dei locali che trovano il pareggio al 25' con un tiro da fuori di Grazzini che piazza la sfera dove Sordi non può arrivare. Passano sei minuti e i locali passano in vantaggio grazie ad un bel pallonetto di Bertelli che mette la palla dove il numero 1 ospite non può arrivare.<br >Nel secondo tempo l'Aullese tenta di reagire, ma non crea grandi problemi alla formazione di Russo che contiene ed agisce di rimessa, sfiorando più volte la terza rete con i suoi attaccanti. Al 65' su un calcio d'angolo Ricci raccoglie una respinta corta e mette dentro il tre a uno. A questo punto la gara sembra chiusa. Al 69' l'arbitro concede un calcio di rigore per gli ospiti, rilevando un fallo di mano di un giocatore a terra. Si incarica di battere Matteucci che realizza. In pieno recupero, dopo due contropiedi sbagliati dai locali, il gran tiro da fuori di Massari si infila al sette della porta locale, portando il risultato sul tre a tre. Un risultato che fa morale per l'Aullese che è chiamata a tornare ai tre punti nel prossimo turno casalingo; resta l'amaro in bocca ai locali, che non sono riusciti a portare a casa i tre punti al termine di una partita che sembrava chiusa. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bravo il centrocampo <b>Redi </b>(Atletico Lucca); <b>Matteucci </b>e <b>Massari </b>(Aullese).