- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Pontassieve
-
0 - 1
- Rinascita Doccia
PONTASSIEVE: Capanni, Martelli, Innocenti Marco, Innocenti Gabriele, Dervishi, Pratesi, Batistini, Tozzi, Castelvecchi, Tognaccini, Vannini. A disp.: Messore, Lisi, Giovannoni, Cianferoni, Bianchimano, Di Costanzo, Suarez. All.: Alberto Pelli.
RINASCITA DOCCIA: Bazzecchi, Sbodio, Mearini, Buoncristiani, Carideo, Bakiasi, Ramai, Innocenti, Marrini, Sereni, Aiello. A disp.: Cipriani, Chaher, Landi, Vita, Marinaccio, Pomini. All.: Antonio Berti.
ARBITRO: Girolamo Raco sez. Valdarno.
RETE: 53' Marrini.
Impresa del Rinascita Doccia di Antonio Berti, che esce dal comunale di Pontassieve con i tre punti in mano ed accorcia le distanze dalle quinta posizione. Nel primo tempo l'incontro viene giocato prevalentemente a centrocampo: non si registrano nitide occasioni né da una parte né dall'altra fino al 34', con le due compagini lottano senza riuscire ad ottenere il sopravvento. Ramai e Marrini da un lato e Vannini e Tognaccini dall'altro rimangono sempre isolati, senza avere possibilità per concludere dalle parti di Capanni. A pochi minuti dall'intervallo si vedono per la prima volta in avanti i locali: Tognaccini viene liberato in area sulla sinistra e prova il tiro, Bazzecchi respinge e sulla ribattuta la difesa rossoblù allontana. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero, punteggio che ben rispecchia l'andamento della gara.
Nel secondo tempo le squadre si scoprono maggiormente. Parte meglio il Doccia che prima punge con un bel tiro dal limite dell'area di Sereni che scheggia l'incrocio dei pali e finisce fuori. Passano due minuti e ci prova Marrini, il cui tiro esce di un soffio. Col passare dei minuti crescono i locali che riescono a confezionare un paio di buone occasioni, ma le loro conclusioni non inquadrano lo specchio. Al 18' bella azione di Lorenzo Innocenti che salta due difensori, si presenta al limite dell'area e viene fermato da un difensore di casa: l'arbitro rileva il fallo, tra le proteste dei locali, secondo i quali l'intervento era stato regolare. Si incarica di battere la punizione Marrini che con una magistrale esecuzione infila la palla sotto l'incrocio alla destra di Capanni. Il Pontassieve cerca di reagire e si scopre un po' alla ricerca dell'uno a uno. Al 25' su un calcio d'angolo, dopo una serie di batti e ribatti, il pallone arriva a Cianferoni che tira in mezza rovesciata, ma Bazzecchi è bravo a respingere. I locali pungono anche con due incursioni di Tognaccini, che viene però fermato dalla difesa ospite. Al 28' Chaher si presenta solo davanti a Capanni ma da posizione centrale conclude centralmente e il portiere di casa riesce a sventare. L'ultima occasione per i locali giunge al 30', quando una punizione di Vannini termina alta sopra la traversa. Nel finale l'incontro è spezzettato con molte punizioni e non si registrano altre nitide occasioni né da una parte né dall'altra. Il Pontassieve ha sofferto un po' a centrocampo rispetto ad altre occasioni; non ruba niente il Doccia di mister Berti, che si conferma squadra in grande salute e si prende tre punti utilissimi per la classifica.
Calciatoripiù: Marrini ha giocato una buona partita, facendo salire la squadra e realizzando una splendida rete; Tognaccini è il più ispirato dei suoi.
PONTASSIEVE: Capanni, Martelli, Innocenti Marco, Innocenti Gabriele, Dervishi, Pratesi, Batistini, Tozzi, Castelvecchi, Tognaccini, Vannini. A disp.: Messore, Lisi, Giovannoni, Cianferoni, Bianchimano, Di Costanzo, Suarez. All.: Alberto Pelli. <br >RINASCITA DOCCIA: Bazzecchi, Sbodio, Mearini, Buoncristiani, Carideo, Bakiasi, Ramai, Innocenti, Marrini, Sereni, Aiello. A disp.: Cipriani, Chaher, Landi, Vita, Marinaccio, Pomini. All.: Antonio Berti.<br >
ARBITRO: Girolamo Raco sez. Valdarno.<br >
RETE: 53' Marrini.
Impresa del Rinascita Doccia di Antonio Berti, che esce dal comunale di Pontassieve con i tre punti in mano ed accorcia le distanze dalle quinta posizione. Nel primo tempo l'incontro viene giocato prevalentemente a centrocampo: non si registrano nitide occasioni né da una parte né dall'altra fino al 34', con le due compagini lottano senza riuscire ad ottenere il sopravvento. Ramai e Marrini da un lato e Vannini e Tognaccini dall'altro rimangono sempre isolati, senza avere possibilità per concludere dalle parti di Capanni. A pochi minuti dall'intervallo si vedono per la prima volta in avanti i locali: Tognaccini viene liberato in area sulla sinistra e prova il tiro, Bazzecchi respinge e sulla ribattuta la difesa rossoblù allontana. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero, punteggio che ben rispecchia l'andamento della gara.<br >Nel secondo tempo le squadre si scoprono maggiormente. Parte meglio il Doccia che prima punge con un bel tiro dal limite dell'area di Sereni che scheggia l'incrocio dei pali e finisce fuori. Passano due minuti e ci prova Marrini, il cui tiro esce di un soffio. Col passare dei minuti crescono i locali che riescono a confezionare un paio di buone occasioni, ma le loro conclusioni non inquadrano lo specchio. Al 18' bella azione di Lorenzo Innocenti che salta due difensori, si presenta al limite dell'area e viene fermato da un difensore di casa: l'arbitro rileva il fallo, tra le proteste dei locali, secondo i quali l'intervento era stato regolare. Si incarica di battere la punizione Marrini che con una magistrale esecuzione infila la palla sotto l'incrocio alla destra di Capanni. Il Pontassieve cerca di reagire e si scopre un po' alla ricerca dell'uno a uno. Al 25' su un calcio d'angolo, dopo una serie di batti e ribatti, il pallone arriva a Cianferoni che tira in mezza rovesciata, ma Bazzecchi è bravo a respingere. I locali pungono anche con due incursioni di Tognaccini, che viene però fermato dalla difesa ospite. Al 28' Chaher si presenta solo davanti a Capanni ma da posizione centrale conclude centralmente e il portiere di casa riesce a sventare. L'ultima occasione per i locali giunge al 30', quando una punizione di Vannini termina alta sopra la traversa. Nel finale l'incontro è spezzettato con molte punizioni e non si registrano altre nitide occasioni né da una parte né dall'altra. Il Pontassieve ha sofferto un po' a centrocampo rispetto ad altre occasioni; non ruba niente il Doccia di mister Berti, che si conferma squadra in grande salute e si prende tre punti utilissimi per la classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Marrini </b>ha giocato una buona partita, facendo salire la squadra e realizzando una splendida rete; <b>Tognaccini </b>è il più ispirato dei suoi.