- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
0 - 2
- Affrico
RINASCITA DOCCIA: Bazzechi, Mearini, Malevolti, Buoncristiani, Carideo, Pallini (39' Pomini), Ramaj (36' Chaher), Innocenti, Marrini (39' Peluso), Sereni (39' Aiello), Sbodio (50' Bakiasi). A disp.: Cipriani, Marinaccio. All.: Antonio Berti.
AFFRICO: Bernini, Calise, Mocali, Lunghi, Casoni, Andorlini, Boukhari (50' Rescio), Bongini, Montagni (67' Caccavo), Pallante (55' Vasquez), Sirbu (50' Sardelli). A disp.: Romanelli, Ranallo, Lombardi. All.: Stefano Lo Russo.
ARBITRO: Andrea Natali di Prato.
RETI: 31' Montagni, 35' Boukhari.
NOTE: recupero 0'+4'.
Un ottimo Affrico mette in mostra tutto il proprio potenziale offensivo e regola, non senza faticare, un buon Doccia. I padroni di casa si chiudono a riccio e cercano di ripartire, ma non riescono a sfruttare tutte le proprie qualità. Gli ospiti di mister Lo Russo si proiettano verso la vetta del campionato. I primi minuti di gioco offrono un gioco spezzettato e poche emozioni. È necessario aspettare il 10' per la prima occasione: su azione di calcio d'angolo Sereni tenta un tiro-cross che per poco non beffa Bernini. Al 15' gran colpo di testa di Montagni su cross dalla destra e strepitoso colpo di reni di capitan Bazzechi che devia sulla traversa e salva i suoi compagni. Al 24' Boukhari tira da posizione defilata, il pallone deviato accarezza il palo, ma Bazzechi è presente e controlla. Nel finale di tempo si scatenano le bocche di fuoco dell'Affrico. Al 31' un bellissimo cross di Calise dalla trequarti scavalca la difesa e pesca Montagni solo a centro area, colpo di testa del bomber ospite e palla che si insacca alle spalle dell'incolpevole portiere di casa. Al 33' Sbodio controlla di destro un lancio dalle retrovie, si accentra e calcia di sinistro impegnando in parata bassa Bernini. Allo scadere Pallante, in prossimità della linea di fondo, supera il diretto avversario con una magia e serve a Boukhari la palla del raddoppio.
Nel secondo tempo il Doccia prova a reagire, ma non trova spiragli; gli ospiti controllano e cercano di chiudere definitivamente il match. Al 45' Montagni si libera dell'avversario e calcia da fuori area, Bazzechi si distende e blocca in due tempi. Al 48' Sbodio si trova solo spalle alla porta ma la sua girata è debole e facile preda di Bernini. A metà tempo cerca la via del gol anche Pallante, prima con un colpo di testa troppo debole, poi con un tiro al volo da fuori area che finisce di poco a lato. Al 61' una grande chiusura di Carideo impedisce a Bongini di trovarsi a tu per tu con il portiere. Il Doccia prova il forcing nel finale ma non produce pericoli effettivi dalle parti di Bernini. Arbitraggio deciso e puntuale.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa sugli scudi Bazzechi, che regala sicurezza alla difesa, oltre a Carideo e Innocenti; nelle fila dell'Affrico si distinguono l'infaticabile Pallante e bomber Montagni.
Sergio Villani
RINASCITA DOCCIA: Bazzechi, Mearini, Malevolti, Buoncristiani, Carideo, Pallini (39' Pomini), Ramaj (36' Chaher), Innocenti, Marrini (39' Peluso), Sereni (39' Aiello), Sbodio (50' Bakiasi). A disp.: Cipriani, Marinaccio. All.: Antonio Berti. <br >AFFRICO: Bernini, Calise, Mocali, Lunghi, Casoni, Andorlini, Boukhari (50' Rescio), Bongini, Montagni (67' Caccavo), Pallante (55' Vasquez), Sirbu (50' Sardelli). A disp.: Romanelli, Ranallo, Lombardi. All.: Stefano Lo Russo. <br >
ARBITRO: Andrea Natali di Prato.<br >
RETI: 31' Montagni, 35' Boukhari.<br >NOTE: recupero 0'+4'.
Un ottimo Affrico mette in mostra tutto il proprio potenziale offensivo e regola, non senza faticare, un buon Doccia. I padroni di casa si chiudono a riccio e cercano di ripartire, ma non riescono a sfruttare tutte le proprie qualità. Gli ospiti di mister Lo Russo si proiettano verso la vetta del campionato. I primi minuti di gioco offrono un gioco spezzettato e poche emozioni. È necessario aspettare il 10' per la prima occasione: su azione di calcio d'angolo Sereni tenta un tiro-cross che per poco non beffa Bernini. Al 15' gran colpo di testa di Montagni su cross dalla destra e strepitoso colpo di reni di capitan Bazzechi che devia sulla traversa e salva i suoi compagni. Al 24' Boukhari tira da posizione defilata, il pallone deviato accarezza il palo, ma Bazzechi è presente e controlla. Nel finale di tempo si scatenano le bocche di fuoco dell'Affrico. Al 31' un bellissimo cross di Calise dalla trequarti scavalca la difesa e pesca Montagni solo a centro area, colpo di testa del bomber ospite e palla che si insacca alle spalle dell'incolpevole portiere di casa. Al 33' Sbodio controlla di destro un lancio dalle retrovie, si accentra e calcia di sinistro impegnando in parata bassa Bernini. Allo scadere Pallante, in prossimità della linea di fondo, supera il diretto avversario con una magia e serve a Boukhari la palla del raddoppio.<br >Nel secondo tempo il Doccia prova a reagire, ma non trova spiragli; gli ospiti controllano e cercano di chiudere definitivamente il match. Al 45' Montagni si libera dell'avversario e calcia da fuori area, Bazzechi si distende e blocca in due tempi. Al 48' Sbodio si trova solo spalle alla porta ma la sua girata è debole e facile preda di Bernini. A metà tempo cerca la via del gol anche Pallante, prima con un colpo di testa troppo debole, poi con un tiro al volo da fuori area che finisce di poco a lato. Al 61' una grande chiusura di Carideo impedisce a Bongini di trovarsi a tu per tu con il portiere. Il Doccia prova il forcing nel finale ma non produce pericoli effettivi dalle parti di Bernini. Arbitraggio deciso e puntuale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa sugli scudi <b>Bazzechi</b>, che regala sicurezza alla difesa, oltre a <b>Carideo </b>e <b>Innocenti</b>; nelle fila dell'Affrico si distinguono l'infaticabile <b>Pallante </b>e bomber <b>Montagni</b>.
Sergio Villani