- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Don Bosco Fossone
-
3 - 0
- Folgor Marlia
DON BOSCO FOSSONE: Mallegni, Dell'Amico, Antonelli, Binelli Fe., Bertolaccini, Morelli, Manzo, Freschi, Leonardi, Bassani, Ratti. A disp.: Pennacchi, Artinov, Bartoli, Brigato, Binelli Fi., Mazzolini, Chelotti. All.: Enrico Musetti.
FOLGOR MARLIA: Figliola, Cecchini, Del Testa, De Girolamo, Bugelli, Medici, Pollacchi, Orlandi, Menicucci, Carignani, Lamberti. A disp: Marraccini, Dinelli, Todri, Gallo. All.: Rolando Della Rocca.
ARBITRO: Silvio Emmolo di Viareggio.
RETI: Ratti 2, Bassani.
Il Don Bosco con 20 minuti di fuoco, nei quali ha realizzato la bellezza di tre goal, conquista una preziosa vittoria. I ragazzi di mister Della Rocca sono comunque riusciti a reggere l'urto e a rimanere in partita, cosa non scontata dopo un passivo così elevato in avvio. Due errori del centrale ospite spalancano la porta a Ratti, assistito da Manzo, che sigla una doppietta. Il terzo goal porta la firma di Bassani con un'azione centrale. Nella ripresa gli ospiti, complice anche il cambio di modulo, sono riusciti a tenere meglio il campo e ad andare vicino al goal in più di un occasione con Carignani, ma la vittoria dei locali non è mai in pericolo e la squadra di Musetti al triplice fischio si prende i tre punti utili per continuare l'inseguimento alle prime posizioni.
Calciatoripiù: Ratti e Leonardi (Don Bosco Fossone). Gallo e Dinelli (Folgor Marlia).
DON BOSCO FOSSONE: Mallegni, Dell'Amico, Antonelli, Binelli Fe., Bertolaccini, Morelli, Manzo, Freschi, Leonardi, Bassani, Ratti. A disp.: Pennacchi, Artinov, Bartoli, Brigato, Binelli Fi., Mazzolini, Chelotti. All.: Enrico Musetti. <br >FOLGOR MARLIA: Figliola, Cecchini, Del Testa, De Girolamo, Bugelli, Medici, Pollacchi, Orlandi, Menicucci, Carignani, Lamberti. A disp: Marraccini, Dinelli, Todri, Gallo. All.: Rolando Della Rocca. <br >
ARBITRO: Silvio Emmolo di Viareggio.<br >
RETI: Ratti 2, Bassani.
Il Don Bosco con 20 minuti di fuoco, nei quali ha realizzato la bellezza di tre goal, conquista una preziosa vittoria. I ragazzi di mister Della Rocca sono comunque riusciti a reggere l'urto e a rimanere in partita, cosa non scontata dopo un passivo così elevato in avvio. Due errori del centrale ospite spalancano la porta a Ratti, assistito da Manzo, che sigla una doppietta. Il terzo goal porta la firma di Bassani con un'azione centrale. Nella ripresa gli ospiti, complice anche il cambio di modulo, sono riusciti a tenere meglio il campo e ad andare vicino al goal in più di un occasione con Carignani, ma la vittoria dei locali non è mai in pericolo e la squadra di Musetti al triplice fischio si prende i tre punti utili per continuare l'inseguimento alle prime posizioni. <br ><b>
Calciatoripiù: Ratti </b>e <b>Leonardi </b>(Don Bosco Fossone). <b>Gallo </b>e <b>Dinelli </b>(Folgor Marlia).