- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Santa Firmina
-
2 - 0
- Pianese
SANTA FIRMINA: Vencato, Scarpelli, Rossi, Lischi, Bernardini, Contemori, Crocini, Cerofolini, Battistini, Magnanensi, Paciotti. A disp.: Ricciarini, Astara, Chioccioli, Bresciani, Sereni, Leone, Ginestroni. All.: Alessandro Mariottini.
PIANESE: Poppi, Pinzuti, Sorini, Dionisi, Sbrolli, Del Segato, Dozi, Bottone, Benedetti Giacomo, Benedetti Luca, Stolzi. A disp.: Falessi, Diacinti, Ferretti, Giglioni, Cardini, Tondi. All.: Alfredo Fornacini.
RETI: Cerofolini, Paciotti.
Si affrontano al comunale di Santa Firmina due delle migliori squadre di questo inizio di campionato. I locali vogliono continuare a guidare il girone, gli ospiti, forti del capocannoniere Stolzi e della facilità di andare a rete, cercano di fare il colpaccio. Ne viene fuori una gara piacevole, corretta e giocata in maniera valida dalle due squadre, con i padroni di casa che fanno la partita e gli ospiti pronti a colpire nelle ripartenze. Proprio nel corso del primo tempo si decide il confronto grazie alle due reti segnate dalla formazione di Mariottini, prima grazie ad un gran gol di Cerofolini e poi per il raddoppio messo a segno da Paciotti. Nonostante la buona prestazione della formazione di Fornacini che ha cercato di rendersi anche pericolosa, si è rivisto il Santa Firmina delle prime gare, una squadra che ha concesso pochissimo agli avversari, che ha comandato il gioco e che ha legittimato anche il doppio vantaggio maturato nel primo tempo con diverse occasioni non concretizzate nella ripresa. Fra i locali tutti da elogiare, i migliori sono risultati Cerofolini, Contemori e Battistini e grandi complimenti a mister Mariottini, gran protagonista di questo momento eccellente che vive la squadra aretina, nella formazione ospite, in evidenza si è messo Luca Benedetti.
Calciatoripiù: Cerofolini, Contemori, Battistini (S.Firmina), Benedetti Luca (Pianese).
SANTA FIRMINA: Vencato, Scarpelli, Rossi, Lischi, Bernardini, Contemori, Crocini, Cerofolini, Battistini, Magnanensi, Paciotti. A disp.: Ricciarini, Astara, Chioccioli, Bresciani, Sereni, Leone, Ginestroni. All.: Alessandro Mariottini.<br >PIANESE: Poppi, Pinzuti, Sorini, Dionisi, Sbrolli, Del Segato, Dozi, Bottone, Benedetti Giacomo, Benedetti Luca, Stolzi. A disp.: Falessi, Diacinti, Ferretti, Giglioni, Cardini, Tondi. All.: Alfredo Fornacini.<br >
RETI: Cerofolini, Paciotti.
Si affrontano al comunale di Santa Firmina due delle migliori squadre di questo inizio di campionato. I locali vogliono continuare a guidare il girone, gli ospiti, forti del capocannoniere Stolzi e della facilità di andare a rete, cercano di fare il colpaccio. Ne viene fuori una gara piacevole, corretta e giocata in maniera valida dalle due squadre, con i padroni di casa che fanno la partita e gli ospiti pronti a colpire nelle ripartenze. Proprio nel corso del primo tempo si decide il confronto grazie alle due reti segnate dalla formazione di Mariottini, prima grazie ad un gran gol di Cerofolini e poi per il raddoppio messo a segno da Paciotti. Nonostante la buona prestazione della formazione di Fornacini che ha cercato di rendersi anche pericolosa, si è rivisto il Santa Firmina delle prime gare, una squadra che ha concesso pochissimo agli avversari, che ha comandato il gioco e che ha legittimato anche il doppio vantaggio maturato nel primo tempo con diverse occasioni non concretizzate nella ripresa. Fra i locali tutti da elogiare, i migliori sono risultati Cerofolini, Contemori e Battistini e grandi complimenti a mister Mariottini, gran protagonista di questo momento eccellente che vive la squadra aretina, nella formazione ospite, in evidenza si è messo Luca Benedetti.<br ><b>
Calciatoripiù: Cerofolini, Contemori, Battistini (S.Firmina), Benedetti Luca (Pianese).</b>