- Giovanissimi Professionisti
- Tuttocuoio
-
1 - 5
- Pistoiese
TUTTOCUOIO. Orlandini, Mazzau, Maskaj, Frangioni, Mancini, Giandolfi, Ruggiero, Tarrini, Bertelli, Malattino, Foggi. A disp.: Bartolozzi, Scarlatti, Furiesi, Fiscina, Caluori, Lebbaraa, Perna, Respino, Biagioni. All.: Paolo Dolo.
PISTOIESE B: Gambini, Muratore, Fiorentini, Culò, Petrini, Vigni, Iannelli, Avallone, Mariano, Corvino, Tito. A disp.: Matalone, Arra, Giuliano, Roggi, Tempesti, Paloka. All.: Stefano Babbini.
ARBITRO: Emanuele Russo di Empoli.
RETI: Mariano 3, Tito 2, Ruggiero.
Con una splendida prestazione la Pistoiese di mister Babbini conquista la sua prima vittoria stagionale e sale a quota 4 punti in classifica. Escono sconfitti ma a testa alta i neroverdi di casa che sul piano del gioco non hanno affatto demeritato, ma dopo aver subito due reti nel corso del primo tempo, poi non sono riusciti a rientrare in partita. Nel primo tempo il risultato si sblocca in favore degli arancioni con Mariano, che sul primo palo arriva su un cross di Iannelli e spedisce la palla nel sacco. A metà ripresa arriva anche il raddoppio della Pistoiese: su un cross di Vigni, Mariano si sposta il pallone e dal centro dell'area e conclude in modo imparabile per il portiere. In avvio di secondo tempo la formazione di mister Babbini blinda la vittoria: con una bella iniziativa personale Mariano salta una serie di avversari e batte l'incolpevole Orlandini. La squadra ospite colpisce per la quarta volta con Tito supera in dribbling il portiere in uscita ed appoggia in rete, poi il Tuttocuoio accorcia le distanze col solito Ruggiero che in area anticipa portiere e difensore per uno a quattro. La Pistoiese però non si scompone e prima del fischio finale ristabilisce le distanze con un bel tiro in diagonale di Tito che vale il definitivo cinque a uno.
Tito in diagonale.
Calciatoripiù: Mariano, Iannelli e Tito (Pistoiese); Ruggiero (Tuttocuoio).
TUTTOCUOIO. Orlandini, Mazzau, Maskaj, Frangioni, Mancini, Giandolfi, Ruggiero, Tarrini, Bertelli, Malattino, Foggi. A disp.: Bartolozzi, Scarlatti, Furiesi, Fiscina, Caluori, Lebbaraa, Perna, Respino, Biagioni. All.: Paolo Dolo.<br >PISTOIESE B: Gambini, Muratore, Fiorentini, Culò, Petrini, Vigni, Iannelli, Avallone, Mariano, Corvino, Tito. A disp.: Matalone, Arra, Giuliano, Roggi, Tempesti, Paloka. All.: Stefano Babbini.<br >
ARBITRO: Emanuele Russo di Empoli.<br >
RETI: Mariano 3, Tito 2, Ruggiero.
Con una splendida prestazione la Pistoiese di mister Babbini conquista la sua prima vittoria stagionale e sale a quota 4 punti in classifica. Escono sconfitti ma a testa alta i neroverdi di casa che sul piano del gioco non hanno affatto demeritato, ma dopo aver subito due reti nel corso del primo tempo, poi non sono riusciti a rientrare in partita. Nel primo tempo il risultato si sblocca in favore degli arancioni con Mariano, che sul primo palo arriva su un cross di Iannelli e spedisce la palla nel sacco. A metà ripresa arriva anche il raddoppio della Pistoiese: su un cross di Vigni, Mariano si sposta il pallone e dal centro dell'area e conclude in modo imparabile per il portiere. In avvio di secondo tempo la formazione di mister Babbini blinda la vittoria: con una bella iniziativa personale Mariano salta una serie di avversari e batte l'incolpevole Orlandini. La squadra ospite colpisce per la quarta volta con Tito supera in dribbling il portiere in uscita ed appoggia in rete, poi il Tuttocuoio accorcia le distanze col solito Ruggiero che in area anticipa portiere e difensore per uno a quattro. La Pistoiese però non si scompone e prima del fischio finale ristabilisce le distanze con un bel tiro in diagonale di Tito che vale il definitivo cinque a uno.<br >Tito in diagonale. <br ><b>
Calciatoripiù: Mariano, Iannelli e Tito (Pistoiese); Ruggiero (Tuttocuoio).</b>