- Giovanissimi Professionisti
- Carrarese
-
2 - 0
- Citta di Pontedera
CARRARESE: Mallegni, Lattanzi, Giorgi, Busnelli, Maccabruni, Fortunati, Bennati, Ricci, Scaletti, Fantini, Rollo. A disp.: Balestri, Manzo, Lodovici, Nardini, Galloni, Vanacore, Bartoli. All.: Davide Lorenzetti.
PONTEDERA: Puccioni, Novelli, Barra, Luperini, Fiumanò, Bassi, Marini, Turco, Micheletti, Visconti, Picarella. A disp.: Turone, Toscano, Bentivegna, Fantozzi, Pardini, Scafuri, Allajsufi. All.: Paolo Micheletti.
ARBITRO: Francesco Marchi di Carrara.
RETI: 48' autorete, 44' Scaletti.
Al fischio d'inizio tutti i ragazzi di casa indossano una maglietta con scritto Nik siamo tutti con te , per l'amico e compagno Nicola Bianchi, infortunatosi nella gara della scorsa settimana sul campo del Pisa e costretto ad un lungo stop. La redazione di Calciopiù si unisce all'augurio dei ragazzi di casa di rivedere al più presto il bravo Nicola in campo. Nel primo tempo la prima occasione è per i padroni di casa che si portano al tiro con Fantini, che da buona posizione prova ad impegnare Mallegni ma la palla finisce fuori. Al 20' c'è da segnalare un'occasione anche per Scaletti ma Puccioni fa buona guardia. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo la squadra di casa al 13' approfitta di un'incomprensione tra portiere e difensore e trova il vantaggio grazie all'autorete dello stesso giocatore granata. Passa solo un minuto e una disattenzione difensiva degli ospiti permette a Scaletti di incunearsi tra portiere e difensore e di insaccare il gol del due a zero. I locali amministrano il vantaggio nei minuti seguenti e conducono in porto la meritata vittoria, dedicata ovviamente a Nicola Bianchi.
CARRARESE: Mallegni, Lattanzi, Giorgi, Busnelli, Maccabruni, Fortunati, Bennati, Ricci, Scaletti, Fantini, Rollo. A disp.: Balestri, Manzo, Lodovici, Nardini, Galloni, Vanacore, Bartoli. All.: Davide Lorenzetti. <br >PONTEDERA: Puccioni, Novelli, Barra, Luperini, Fiumanò, Bassi, Marini, Turco, Micheletti, Visconti, Picarella. A disp.: Turone, Toscano, Bentivegna, Fantozzi, Pardini, Scafuri, Allajsufi. All.: Paolo Micheletti.<br >
ARBITRO: Francesco Marchi di Carrara.<br >
RETI: 48' autorete, 44' Scaletti.
Al fischio d'inizio tutti i ragazzi di casa indossano una maglietta con scritto Nik siamo tutti con te , per l'amico e compagno Nicola Bianchi, infortunatosi nella gara della scorsa settimana sul campo del Pisa e costretto ad un lungo stop. La redazione di Calciopiù si unisce all'augurio dei ragazzi di casa di rivedere al più presto il bravo Nicola in campo. Nel primo tempo la prima occasione è per i padroni di casa che si portano al tiro con Fantini, che da buona posizione prova ad impegnare Mallegni ma la palla finisce fuori. Al 20' c'è da segnalare un'occasione anche per Scaletti ma Puccioni fa buona guardia. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo la squadra di casa al 13' approfitta di un'incomprensione tra portiere e difensore e trova il vantaggio grazie all'autorete dello stesso giocatore granata. Passa solo un minuto e una disattenzione difensiva degli ospiti permette a Scaletti di incunearsi tra portiere e difensore e di insaccare il gol del due a zero. I locali amministrano il vantaggio nei minuti seguenti e conducono in porto la meritata vittoria, dedicata ovviamente a Nicola Bianchi.