- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Aquila Montevarchi
-
0 - 1
- Unione Pol. Poliziana
AQUILA MONTEVARCHI: Sorelli, Poggiali, Casati, Ferrucci, Nuzzi, Novi, Rosi, Campus, Cairo, Sesti, Berti. A disp.: Bianchini, Venturi, Lo Vaglio, Giusti, Francini, Patricolo. All.: Matteo Spaghetti.
U.POLIZIANA: Testi, Sellami, Silvestri, Casucci, Volpi, Morgantini, Magliozzi, Cruciani, Naseur, Chiucini, Barbi. A disp.: Comitini, Bigozzi, Gjoni, Rossi, Capitani, Carletti, Manciulli. All.: Roberto Chiucini.
ARBITRO: Fabio Tiezzi sez. Valdarno.
RETE: 47' Chiucini.
Bella vittoria per la Poliziana che sul campo di Mercatale Valdarno riesce ad imporsi contro una buona Aquila Montevarchi. Nel primo tempo la gara è molto combattuta: le squadre si equivalgono, anche se sono gli ospiti a creare le occasioni migliori per il vantaggio, ma Sorelli e compagni fanno ottima guardia per tenere inviolata la loro porta.
Nella ripresa gli ospiti sbloccano il risultato al 12' su calcio di rigore: in un'azione di contropiede un attaccante ospite viene messo giù. Batte Chiucini che supera Sorelli. Sotto di una rete, i rossoblù di casa premono, ma non riescono a finalizzare la grande mole di gioco prodotta. Testi è molto bravo a sventare un paio di tentativi dei padroni di casa, che mancano di precisione al momento della conclusione in altre due occasioni. Al triplice fischio rimane un po' di amarezza per i locali di mister Spaghetti, che non riescono a raccogliere per quanto producono: l'impressione è che comunque il tecnico locale stia lavorando come al solito molto bene con questo gruppo e con un po' di pazienza (e con più concretezza sotto porta) arriveranno presto i risultati positivi. Per i ragazzi di Chiucini altra prova molto convincente: oltre a confermare un'ottima organizzazione difensiva (una sola rete subita in cinque gare!) i ragazzi poliziani anche stavolta hanno tenuto bene il campo, giocando un buon calcio.
AQUILA MONTEVARCHI: Sorelli, Poggiali, Casati, Ferrucci, Nuzzi, Novi, Rosi, Campus, Cairo, Sesti, Berti. A disp.: Bianchini, Venturi, Lo Vaglio, Giusti, Francini, Patricolo. All.: Matteo Spaghetti.<br >U.POLIZIANA: Testi, Sellami, Silvestri, Casucci, Volpi, Morgantini, Magliozzi, Cruciani, Naseur, Chiucini, Barbi. A disp.: Comitini, Bigozzi, Gjoni, Rossi, Capitani, Carletti, Manciulli. All.: Roberto Chiucini.<br >
ARBITRO: Fabio Tiezzi sez. Valdarno.<br >
RETE: 47' Chiucini.
Bella vittoria per la Poliziana che sul campo di Mercatale Valdarno riesce ad imporsi contro una buona Aquila Montevarchi. Nel primo tempo la gara è molto combattuta: le squadre si equivalgono, anche se sono gli ospiti a creare le occasioni migliori per il vantaggio, ma Sorelli e compagni fanno ottima guardia per tenere inviolata la loro porta. <br >Nella ripresa gli ospiti sbloccano il risultato al 12' su calcio di rigore: in un'azione di contropiede un attaccante ospite viene messo giù. Batte Chiucini che supera Sorelli. Sotto di una rete, i rossoblù di casa premono, ma non riescono a finalizzare la grande mole di gioco prodotta. Testi è molto bravo a sventare un paio di tentativi dei padroni di casa, che mancano di precisione al momento della conclusione in altre due occasioni. Al triplice fischio rimane un po' di amarezza per i locali di mister Spaghetti, che non riescono a raccogliere per quanto producono: l'impressione è che comunque il tecnico locale stia lavorando come al solito molto bene con questo gruppo e con un po' di pazienza (e con più concretezza sotto porta) arriveranno presto i risultati positivi. Per i ragazzi di Chiucini altra prova molto convincente: oltre a confermare un'ottima organizzazione difensiva (una sola rete subita in cinque gare!) i ragazzi poliziani anche stavolta hanno tenuto bene il campo, giocando un buon calcio.