- Giovanissimi Regionali GIR.C
- O RANGE CHIMERA AREZZO
-
0 - 3
- Maliseti Tobbianese
ORANGE CHIMERA AR: Fabbri, Focardi, Cherici, Pela, Pineschi, Meacci, Franchi, Romanelli, Zougui, Straccali, Alunni. A disp.: Grassi, Frescucci. All.: Stefano Butti. In panchina: Francesco Daveri.
MALISETI TOBBIANESE: Panzi, Dano, Santini, Acciaioli, Bambini, Caponnetto, Cavalieri, Meoni, Santi, Pitta, Vannucchi. A disp.: Orlandi, Beci, Cioffi, Guazzini, Gialluisi, Todaro. All.: Alessandro Becheri.
ARBITRO: Edoardo Mura di Arezzo.
RETI: 5' Pitta, 29' Vannucchi, 60' Santi.
Il Maliseti Tobbianese vince anche al Lorentini e si porta a quota 10 punti in classifica, confermandosi in testa insieme al Santa Firmina. L'undici di mister Becheri scende in campo molto più convinto rispetto alla squadra di casa e fin dalle prime battute creano subito i presupposti per il vantaggio. Gli ospiti pratesi sbloccano il risultato dopo cinque minuti con Pitta autore di una deviazione in area che manda la palla imprendibile alle spalle di Fabbri. Sotto di una rete l'Orange Chimera prova a rimettersi in carreggiata, ma non riesce a creare grandi grattacapi alla retroguardia ospite. Al 29' arriva così il raddoppio degli ospiti: dopo una respinta conta della difesa, Vannucchi lascia partire un tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali dove Fabbri non può arrivare. I locali, demoralizzati, non riescono a reagire e così la prima frazione si chiude sul due a zero.
Nel secondo tempo, forte del doppio vantaggio, il Maliseti Tobbianese controlla la partita dimostrando una buona proprietà di palleggio e un'ottima organizzazione tattica. I locali tentano invano di reagire, così prima del fischio finale arriva anche la terza rete: uno svarione difensivo spiana la strada a Santi che conquista palla e supera il portiere di casa. Al triplice fischio i tre punti vanno ai ragazzi di Becheri, che si confermano come una delle squadre più accreditate per la vittoria del girone; per i locali una prova un po' sottotono da riscattare magari già domenica prossima a Sesto Fiorentino contro il Doccia.
Calciatoripiù: difficile trovare un migliore questa settimana tra padroni di casa; citazioni invece per Santini, Acciaioli, Cavalieri e Santi tra gli ospiti pratesi.
ORANGE CHIMERA AR: Fabbri, Focardi, Cherici, Pela, Pineschi, Meacci, Franchi, Romanelli, Zougui, Straccali, Alunni. A disp.: Grassi, Frescucci. All.: Stefano Butti. In panchina: Francesco Daveri.<br >MALISETI TOBBIANESE: Panzi, Dano, Santini, Acciaioli, Bambini, Caponnetto, Cavalieri, Meoni, Santi, Pitta, Vannucchi. A disp.: Orlandi, Beci, Cioffi, Guazzini, Gialluisi, Todaro. All.: Alessandro Becheri.<br >
ARBITRO: Edoardo Mura di Arezzo.<br >
RETI: 5' Pitta, 29' Vannucchi, 60' Santi.
Il Maliseti Tobbianese vince anche al Lorentini e si porta a quota 10 punti in classifica, confermandosi in testa insieme al Santa Firmina. L'undici di mister Becheri scende in campo molto più convinto rispetto alla squadra di casa e fin dalle prime battute creano subito i presupposti per il vantaggio. Gli ospiti pratesi sbloccano il risultato dopo cinque minuti con Pitta autore di una deviazione in area che manda la palla imprendibile alle spalle di Fabbri. Sotto di una rete l'Orange Chimera prova a rimettersi in carreggiata, ma non riesce a creare grandi grattacapi alla retroguardia ospite. Al 29' arriva così il raddoppio degli ospiti: dopo una respinta conta della difesa, Vannucchi lascia partire un tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali dove Fabbri non può arrivare. I locali, demoralizzati, non riescono a reagire e così la prima frazione si chiude sul due a zero.<br >Nel secondo tempo, forte del doppio vantaggio, il Maliseti Tobbianese controlla la partita dimostrando una buona proprietà di palleggio e un'ottima organizzazione tattica. I locali tentano invano di reagire, così prima del fischio finale arriva anche la terza rete: uno svarione difensivo spiana la strada a Santi che conquista palla e supera il portiere di casa. Al triplice fischio i tre punti vanno ai ragazzi di Becheri, che si confermano come una delle squadre più accreditate per la vittoria del girone; per i locali una prova un po' sottotono da riscattare magari già domenica prossima a Sesto Fiorentino contro il Doccia.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>difficile trovare un migliore questa settimana tra padroni di casa; citazioni invece per <b>Santini, Acciaioli, Cavalieri</b> e <b>Santi </b>tra gli ospiti pratesi.