- Juniores Nazionali GIR.E
- Citta di Castello
-
1 - 3
- Sansepolcro
CITTA' DI CASTELLO: Palazzoli, Gherardi Al., Gherardi Aug., Bruschi, Allegria, Volpi (46' Guerri), Fiorucci, Hoxha (46' Vitaloni), Rubechi (56' Taschini), Pasqui, Bartolucci. A disp.: Fontanelli, Carini, Grilli, Silvestrini. All.: Maurizio Falcinelli.
SANSEPOLCRO: Fancelli, Angiolucci, Rossi, Selvi (70' Spaccamiglio), Belardinelli, Boriosi, Elvis, Gruda, Zoi, Gennari (73' Guadagni), Biccari (81' Mancini). A disp.: Magiotti, Taschini, Mazzoni, Pernici. All.: Antonio Giogli.
ARBITRO: Sassoli di Arezzo.
RETI: 17' Bartolucci, 43' Biccari, 76' Rossi, 78' Spaccamiglio.
NOTE: ammoniti Angiolucci, Allegria.
Derby della Valtiberina viene vinto meritatamente 3-1 dal Sansepolcro che si impone sul campo dei cugini di Città di Castello. La partita non è molto bella e nella prima metà di gara viene giocata prevalentemente a centrocampo con pochi spunti da entrambe le parti; nel secondo tempo invece il Sansepolcro domina nettamente il Group, che non riesce a reagire, al punto che tutto sommato il risultato potrebbe lasciare amareggiato il Sansepolcro per le molte occasioni non concretizzate in rete. Al 6' la prima occasione da rete dell'incontro è del Group che su punizione impegna Fancelli; sulla ripartenza il Sansepolcro porta al tiro Gruda ma il giocatore ospite non riesce a trovare il vantaggio. Nei minuti seguenti praticamente niente da segnalare e il cronometro scorre fino al 30', quando Elvis salta l'uomo si presenta in area e viene steso, ma l'arbitro lascia correre giudicando regolare l'intervento.
Al 43' lancio di Angiolucci per Zoi che appoggia all'indietro per il tiro a colpo sicuro di Gennari ma il portiere respinge; l'azione non è finita e sulla ribattuta si avventa Biccari che mette in rete il gol del vantaggio dei bianconeri. Un minuto dopo cross di Biccari per Zoi che tira sull'esterno della rete.
Nella ripresa il Sansepolcro prende in mano la partita e nei primi 10 minuti di gara crea subito quattro nitide occasioni da rete, che non vengono concretizzate da Zoi Elvis e Biccari. Solo al 17' il Group si affaccia in area bianconera; nella mischia in area esce male il portiere Fancelli, lasciando calciare a porta vuota il numero 11 Bartolucci che firma il pareggio. Al 33' incursione di Rossi in area: il giocatore ospite viene atterrato e l'arbitro decreta il rigore a favore del Sansepolcro con lo stesso Rossi che realizza dal dischetto. Dopo solo due minuti il Sansepolcro incrementa il suo vantaggio con il nuovo entrato Spaccamiglio che porta a tre le reti. Le emozioni non finiscono qui perché al 42' è ancora Zoi a rendersi pericoloso ma il suo tiro colpisce la traversa. Bella prova dei ragazzi del mister Falcinelli che dopo lo 0-2 della prima giornata con il Monteriggioni si sono ripresi e hanno dato una buona prova di forza contro i cugini del Group Città di Castello.
CITTA' DI CASTELLO: Palazzoli, Gherardi Al., Gherardi Aug., Bruschi, Allegria, Volpi (46' Guerri), Fiorucci, Hoxha (46' Vitaloni), Rubechi (56' Taschini), Pasqui, Bartolucci. A disp.: Fontanelli, Carini, Grilli, Silvestrini. All.: Maurizio Falcinelli.<br >SANSEPOLCRO: Fancelli, Angiolucci, Rossi, Selvi (70' Spaccamiglio), Belardinelli, Boriosi, Elvis, Gruda, Zoi, Gennari (73' Guadagni), Biccari (81' Mancini). A disp.: Magiotti, Taschini, Mazzoni, Pernici. All.: Antonio Giogli.<br >
ARBITRO: Sassoli di Arezzo.<br >
RETI: 17' Bartolucci, 43' Biccari, 76' Rossi, 78' Spaccamiglio.<br >NOTE: ammoniti Angiolucci, Allegria.
Derby della Valtiberina viene vinto meritatamente 3-1 dal Sansepolcro che si impone sul campo dei cugini di Città di Castello. La partita non è molto bella e nella prima metà di gara viene giocata prevalentemente a centrocampo con pochi spunti da entrambe le parti; nel secondo tempo invece il Sansepolcro domina nettamente il Group, che non riesce a reagire, al punto che tutto sommato il risultato potrebbe lasciare amareggiato il Sansepolcro per le molte occasioni non concretizzate in rete. Al 6' la prima occasione da rete dell'incontro è del Group che su punizione impegna Fancelli; sulla ripartenza il Sansepolcro porta al tiro Gruda ma il giocatore ospite non riesce a trovare il vantaggio. Nei minuti seguenti praticamente niente da segnalare e il cronometro scorre fino al 30', quando Elvis salta l'uomo si presenta in area e viene steso, ma l'arbitro lascia correre giudicando regolare l'intervento.<br >Al 43' lancio di Angiolucci per Zoi che appoggia all'indietro per il tiro a colpo sicuro di Gennari ma il portiere respinge; l'azione non è finita e sulla ribattuta si avventa Biccari che mette in rete il gol del vantaggio dei bianconeri. Un minuto dopo cross di Biccari per Zoi che tira sull'esterno della rete. <br >Nella ripresa il Sansepolcro prende in mano la partita e nei primi 10 minuti di gara crea subito quattro nitide occasioni da rete, che non vengono concretizzate da Zoi Elvis e Biccari. Solo al 17' il Group si affaccia in area bianconera; nella mischia in area esce male il portiere Fancelli, lasciando calciare a porta vuota il numero 11 Bartolucci che firma il pareggio. Al 33' incursione di Rossi in area: il giocatore ospite viene atterrato e l'arbitro decreta il rigore a favore del Sansepolcro con lo stesso Rossi che realizza dal dischetto. Dopo solo due minuti il Sansepolcro incrementa il suo vantaggio con il nuovo entrato Spaccamiglio che porta a tre le reti. Le emozioni non finiscono qui perché al 42' è ancora Zoi a rendersi pericoloso ma il suo tiro colpisce la traversa. Bella prova dei ragazzi del mister Falcinelli che dopo lo 0-2 della prima giornata con il Monteriggioni si sono ripresi e hanno dato una buona prova di forza contro i cugini del Group Città di Castello.