- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Sales
-
0 - 1
- Ponte a Greve
SALES: Montigiani, Fisco, Mehilli, Ricci, Parigi, Massetani, Del Pasqua, Staggini, Cuccuru Davide, Cuccuru Leonardo, Ciancaleone. A disp.: Niba, Brasini, Cecconi, Giannetti, Romero, Vagniluca, Vasquez. All.: Simone Pelli.
PONTE A GREVE: Carlucci, Annunziato, Maestrini, Gaddi, Schiraldi, Pezzi, Martelli, Grassi, Niang, Scidurlo, Mazza. A disp.: Talli, Ivanciu, Gasparri, Pagliantini, Sandiego. All.: Alberto Malusci.
ARBITRO: Kevin Brunetti di Firenze.
RETE: 18' Martelli.
Decide un gol fantasma nella sfida tra Sales e Ponte a Greve. È davvero un gran bel momento per i ragazzi di Malusci che dopo aver battuto tra le mura amiche l'Aquila Montevarchi ottengono altri tre punti d'oro nella corsa salvezza. L'incontro è equilibratissimo: nei primi quindici minuti è degli ospiti il predominio, che al 18' si portano in vantaggio: la conclusione di Martelli viene sventata nei pressi della linea di porta da Montigiani, ma l'arbitro giudica che la palla abbia varcato la linea e convalida la rete per gli ospiti. Nel finale di primo tempo la gara si gioca a fasi alterne, ma non si registrano nitide occasioni né da una parte né dall'altra. L'unica nota di rilievo quando i locali chiedono un calcio di rigore per un contatto ai danni di Ciancaleone, ma l'arbitro lascia correre.
Nel secondo tempo la gara ancora non decolla: la Sales prova a recuperare, ma non riesce a procurare grandi occasioni contro l'organizzatissima difesa schierata da mister Malusci. Al 15' la prima occasione della ripresa è per Martelli che su una ribattuta della difesa conclude alto sopra la traversa. Al 30' tiro Davide Cuccuru tenta la conclusione da posizione favorevole, ma la palla finisce a fil di palo. Al triplice fischio grande esultanza per il Ponte a Greve che lascia la Sales a quota 4 punti in classifica e mette in tasca altri tre punti importantissimi per sperare nella salvezza.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa si è distinto Montigiani; tra gli ospiti ottima la gara di Pezzi.
SALES: Montigiani, Fisco, Mehilli, Ricci, Parigi, Massetani, Del Pasqua, Staggini, Cuccuru Davide, Cuccuru Leonardo, Ciancaleone. A disp.: Niba, Brasini, Cecconi, Giannetti, Romero, Vagniluca, Vasquez. All.: Simone Pelli.<br >PONTE A GREVE: Carlucci, Annunziato, Maestrini, Gaddi, Schiraldi, Pezzi, Martelli, Grassi, Niang, Scidurlo, Mazza. A disp.: Talli, Ivanciu, Gasparri, Pagliantini, Sandiego. All.: Alberto Malusci.<br >
ARBITRO: Kevin Brunetti di Firenze.<br >
RETE: 18' Martelli.
Decide un gol fantasma nella sfida tra Sales e Ponte a Greve. È davvero un gran bel momento per i ragazzi di Malusci che dopo aver battuto tra le mura amiche l'Aquila Montevarchi ottengono altri tre punti d'oro nella corsa salvezza. L'incontro è equilibratissimo: nei primi quindici minuti è degli ospiti il predominio, che al 18' si portano in vantaggio: la conclusione di Martelli viene sventata nei pressi della linea di porta da Montigiani, ma l'arbitro giudica che la palla abbia varcato la linea e convalida la rete per gli ospiti. Nel finale di primo tempo la gara si gioca a fasi alterne, ma non si registrano nitide occasioni né da una parte né dall'altra. L'unica nota di rilievo quando i locali chiedono un calcio di rigore per un contatto ai danni di Ciancaleone, ma l'arbitro lascia correre. <br >Nel secondo tempo la gara ancora non decolla: la Sales prova a recuperare, ma non riesce a procurare grandi occasioni contro l'organizzatissima difesa schierata da mister Malusci. Al 15' la prima occasione della ripresa è per Martelli che su una ribattuta della difesa conclude alto sopra la traversa. Al 30' tiro Davide Cuccuru tenta la conclusione da posizione favorevole, ma la palla finisce a fil di palo. Al triplice fischio grande esultanza per il Ponte a Greve che lascia la Sales a quota 4 punti in classifica e mette in tasca altri tre punti importantissimi per sperare nella salvezza.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i padroni di casa si è distinto <b>Montigiani</b>; tra gli ospiti ottima la gara di <b>Pezzi</b>.