• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Pontassieve
  • 0 - 0
  • Lastrigiana


PONTASSIEVE: Scardi, Massi, Franchini, Pratesi, Turrini, Grattarola, Coradossi, Leone, Innocenti Gilberto, Carotti, Moscatiello. A disp.: Vestri, Innocenti Gabriele, Del Lungo. All.: Alberto Pelli.
LASTRIGIANA: Eletti, Nesti, Manetti, Attanasio, Abbrevi, Filipponi, Binazzi, Mirabella, Clames, Cordioli, Fuca. A disp.: Binazzi, Marceddu, Gonnelli. All.: Luciano Facchini.

ARBITRO: Alessandro Morandi sez. Valdarno.



Si chiude in parità una partita intensa e combattuta tra Pontassieve e Lastrigiana. Gli ospiti sono molto concentrati in difesa e contro un Pontassieve alle prese con molte defezioni riesce a giocare una splendida prova. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, con l'occasione migliore per sbloccare il risultato che capita sui piedi di Clames, ma Scardi, ma è bravo a tenere intatto lo zero a zero.
Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari, con le difese che prevalgono sui rispettivi reparti offensivi. Nel finale da segnalare un'occasione per parte per mettere le mani sui tre punti: prima è il palo a negare la rete a Innocenti su un colpo di testa, poco più tardi serve una bellissima parata del portiere di casa Scardi per negare il gol dell'uno a zero a Clames. Al triplice fischio il risultato è ancora fermo sullo zero a zero e, per quanto visto in campo, può essere giusto così.

Calciatoripiù
: meritano una citazione il centrocampista biancorosso Filipponi, tutti da elogiare comunque i ragazzi di Facchini. Nel Pontassieve buone le gare di Grattarola e Moscatiello.

PONTASSIEVE: Scardi, Massi, Franchini, Pratesi, Turrini, Grattarola, Coradossi, Leone, Innocenti Gilberto, Carotti, Moscatiello. A disp.: Vestri, Innocenti Gabriele, Del Lungo. All.: Alberto Pelli.<br >LASTRIGIANA: Eletti, Nesti, Manetti, Attanasio, Abbrevi, Filipponi, Binazzi, Mirabella, Clames, Cordioli, Fuca. A disp.: Binazzi, Marceddu, Gonnelli. All.: Luciano Facchini.<br > ARBITRO: Alessandro Morandi sez. Valdarno. Si chiude in parit&agrave; una partita intensa e combattuta tra Pontassieve e Lastrigiana. Gli ospiti sono molto concentrati in difesa e contro un Pontassieve alle prese con molte defezioni riesce a giocare una splendida prova. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, con l'occasione migliore per sbloccare il risultato che capita sui piedi di Clames, ma Scardi, ma &egrave; bravo a tenere intatto lo zero a zero.<br >Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari, con le difese che prevalgono sui rispettivi reparti offensivi. Nel finale da segnalare un'occasione per parte per mettere le mani sui tre punti: prima &egrave; il palo a negare la rete a Innocenti su un colpo di testa, poco pi&ugrave; tardi serve una bellissima parata del portiere di casa Scardi per negare il gol dell'uno a zero a Clames. Al triplice fischio il risultato &egrave; ancora fermo sullo zero a zero e, per quanto visto in campo, pu&ograve; essere giusto cos&igrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: meritano una citazione il centrocampista biancorosso <b>Filipponi</b>, tutti da elogiare comunque i ragazzi di Facchini. Nel Pontassieve buone le gare di <b>Grattarola </b>e <b>Moscatiello</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI