- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
0 - 1
- Calenzano
RINASCITA DOCCIA: Biagiotti, Presenti, Allegri, Velaj, Tortelli, Ferretti, Lotti (36' Papi), Musabellio (36' Nudo), Pazzaglia, Marotta, Fagioli. A disp.: Fanetti, Niccoli, Lombardi. All.: Leonardo Zecchi.
CALENZANO: Maciuca, Baldi, Limberti, Mascii, Rocchi, Musa, Reati, Unitulli, Brugioni, Bucaioni (55' Kitu), Marku. A disp.: Fiori, Rocchini, Lisi, Pelli. All.: Fabio Fissi.
ARBITRO: Andrea Zoppi di Firenze.
RETI: 12' Mascii.
NOTE: ammoniti Mascii, Pazzaglia, Velaj. Recupero: 1' + 3'.
Le due formazioni in campo danno vita a una partita vivace, ricca di entusiasmo e condita da un buon gioco. La spunta il Calenzano, più incisivo nel gioco offensivo. Il match regala subito emozioni. Al 2' Mascii offre tutto il suo repertorio con sombrero a centrocampo e lancio per Brugioni il quale al volo impegna l'ottimo Biagiotti, bravo a replicare in tuffo. Al 7' cambia il fronte offensivo e tocca al Doccia creare la sua prima azione della giornata; a provarci è Pazzaglia, ma Maciuca offre una risposta all'altezza. Al 12' arriva il vantaggio ospite con Mascii: azione di contropiede per il Calenzano, con Bucaioni che si invola sulla destra e attende l'arrivo del compagno, bravo nell'insaccare di giustezza nonostante l'uscita dell'incolpevole Biagiotti. Il gioco si svolge principalmente a centrocampo e numerosi sono i contrasti, tutti nel massimo della correttezza. Al 28' il Doccia avrebbe l'occasione buona per pareggiare, ma Marotta non impatta la palla su calcio d'angolo. Al 30', sul capovolgimento di fronte, gran tiro da fuori area di Marku e splendida replica in corner di Biagiotti. Nella ripresa il Doccia cerca di recuperare il match, ma la troppa foga porta i ragazzi di mister Zecchi a commettere troppi errori. Gli ospiti, dal canto loro, si trovano a meraviglia nelle spazi larghi lasciati dai ragazzi di casa. Al 5' Fagioli supera due avversari dentro l'area e viene bloccato sul più bello da una grande scivolata di Limberti. Al 16' verticalizzazione splendida di Bucaioni per Marku, che trova davanti a sé un grande Biagiotti, ottimo a replicare d'istinto. Un minuto dopo, ancora il portiere di casa protagonista sulla staffilata da fuori area di Reati. Al 20' ancora Biagiotti salva i suoi sulla punizione dello scatenato Bucaioni. Al 22' Marotta viene fermato sul più bello da una precisa e provvidenziale scivolata di Rocchi. Al 29' Reati calcia a girare una punizione da lontano, Biagiotti replica in maniera spettacolare. Sul corner che ne nasce, Bucaioni sfiora il palo. Nel finale, clamoroso palo di Reati su colpo di testa.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa brillano Biagiotti, attento estremo difensore, Tortelli, brava nel coprire con decisione e Ferretti, geometra del centrocampo. Per il Calenzano, buone prove di Mascii, autore del gol, e Bucaioni, buon rifinitore.
Sergio Villani
RINASCITA DOCCIA: Biagiotti, Presenti, Allegri, Velaj, Tortelli, Ferretti, Lotti (36' Papi), Musabellio (36' Nudo), Pazzaglia, Marotta, Fagioli. A disp.: Fanetti, Niccoli, Lombardi. All.: Leonardo Zecchi.<br >CALENZANO: Maciuca, Baldi, Limberti, Mascii, Rocchi, Musa, Reati, Unitulli, Brugioni, Bucaioni (55' Kitu), Marku. A disp.: Fiori, Rocchini, Lisi, Pelli. All.: Fabio Fissi.<br >
ARBITRO: Andrea Zoppi di Firenze.<br >
RETI: 12' Mascii.<br >NOTE: ammoniti Mascii, Pazzaglia, Velaj. Recupero: 1' + 3'.
Le due formazioni in campo danno vita a una partita vivace, ricca di entusiasmo e condita da un buon gioco. La spunta il Calenzano, più incisivo nel gioco offensivo. Il match regala subito emozioni. Al 2' Mascii offre tutto il suo repertorio con sombrero a centrocampo e lancio per Brugioni il quale al volo impegna l'ottimo Biagiotti, bravo a replicare in tuffo. Al 7' cambia il fronte offensivo e tocca al Doccia creare la sua prima azione della giornata; a provarci è Pazzaglia, ma Maciuca offre una risposta all'altezza. Al 12' arriva il vantaggio ospite con Mascii: azione di contropiede per il Calenzano, con Bucaioni che si invola sulla destra e attende l'arrivo del compagno, bravo nell'insaccare di giustezza nonostante l'uscita dell'incolpevole Biagiotti. Il gioco si svolge principalmente a centrocampo e numerosi sono i contrasti, tutti nel massimo della correttezza. Al 28' il Doccia avrebbe l'occasione buona per pareggiare, ma Marotta non impatta la palla su calcio d'angolo. Al 30', sul capovolgimento di fronte, gran tiro da fuori area di Marku e splendida replica in corner di Biagiotti. Nella ripresa il Doccia cerca di recuperare il match, ma la troppa foga porta i ragazzi di mister Zecchi a commettere troppi errori. Gli ospiti, dal canto loro, si trovano a meraviglia nelle spazi larghi lasciati dai ragazzi di casa. Al 5' Fagioli supera due avversari dentro l'area e viene bloccato sul più bello da una grande scivolata di Limberti. Al 16' verticalizzazione splendida di Bucaioni per Marku, che trova davanti a sé un grande Biagiotti, ottimo a replicare d'istinto. Un minuto dopo, ancora il portiere di casa protagonista sulla staffilata da fuori area di Reati. Al 20' ancora Biagiotti salva i suoi sulla punizione dello scatenato Bucaioni. Al 22' Marotta viene fermato sul più bello da una precisa e provvidenziale scivolata di Rocchi. Al 29' Reati calcia a girare una punizione da lontano, Biagiotti replica in maniera spettacolare. Sul corner che ne nasce, Bucaioni sfiora il palo. Nel finale, clamoroso palo di Reati su colpo di testa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa brillano <b>Biagiotti</b>, attento estremo difensore, <b>Tortelli</b>, brava nel coprire con decisione e <b>Ferretti</b>, geometra del centrocampo. Per il Calenzano, buone prove di <b>Mascii</b>, autore del gol, e <b>Bucaioni</b>, buon rifinitore.
Sergio Villani