- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Arno Laterina
-
3 - 0
- Calenzano
ARNO LATERINA: Barchielli, Arcidiacono, Cappellini, Jeridi, Contardo, Mugani, Baglioni, Ioio, Tiossi, Celindi, Mulinacci. A disp.: Zamporlini, Baglioni, Mannelli, Adami, La Porta, Mugelli, Cuccoli. All.: Fabio Landi.
CALENZANO: Machuca, Masci, Crocetti, Unitulli, Rocchi, Reati, Baldi, Marku, Brugioni, Bucaioni, Calugi. A disp.: Fiori, Pallante, Limberti, Masi. All.: Gualberto Niccolai.
ARBITRO: Massimiliano Zanchi sez. Valdarno.
RETI: 18' Celindi, 62' Adami, 73' Baglioni Elia.
Dopo una prima fase di studio, la prima squadra a farsi viva in avanti è la formazione dell'Arno Laterina al 14' con un'incursione in profondità finalizzata in rete da Elia Baglioni, ma l'arbitro annulla per posizione di off-side dello stesso attaccante valdarnese. La rete del vantaggio, però, è solamente rimandata; al 18' con un forte tiro di Celindi, presentatosi contro Machuca in uscita, si insacca in rete per il gol dell'uno a zero dell'Arno Laterina. Il Calenzano risponde prontamente al 20' con una punizione di Bucaioni che impatta sulla traversa; la partita prosegue senza particolari sussulti fino all'intervallo. Anche nella parte iniziale della ripresa il tema della partita non cambia e l'Arno Laterina controlla il vantaggio senza particolari affanni. Ol Calenzano si fa vedere in area avversaria solo su calci piazzati sui quali la porta difesa da Barchielli non corre particolari rischi. L'unica vera opportunità per gli ospiti scaturisce al 20', quando, dopo una leggerezza della difesa locale, Brugioni si avventa sul pallone, rimettendo da fondo campo un pericoloso pallone al centro dell'area per l'accorrente Bucaioni che non impatta bene sul pallone sprecando la buona occasione. Il rischio corso scuote la formazione dell'Arno Laterina, che prende in mano le redini del giuoco e riesce a raddoppiare al 27' con il nuovo entrato Adami che, ben servito in profondità da Celindi, attende l'uscita del portiere avversario per trafiggerlo con precisione sul primo palo. L'Arno Laterina si porta sul tre a zero al 38', grazie ad Elia Baglioni che parte sul filo del fuorigioco e, dopo una fuga solitaria, chiude definitivamente l'incontro.
Calciatoripiù: Jeridi e Mugnai (Arno Laterina); Brugioni e Bucaioni (Calenzano).
A.B.
ARNO LATERINA: Barchielli, Arcidiacono, Cappellini, Jeridi, Contardo, Mugani, Baglioni, Ioio, Tiossi, Celindi, Mulinacci. A disp.: Zamporlini, Baglioni, Mannelli, Adami, La Porta, Mugelli, Cuccoli. All.: Fabio Landi.<br >CALENZANO: Machuca, Masci, Crocetti, Unitulli, Rocchi, Reati, Baldi, Marku, Brugioni, Bucaioni, Calugi. A disp.: Fiori, Pallante, Limberti, Masi. All.: Gualberto Niccolai.<br >
ARBITRO: Massimiliano Zanchi sez. Valdarno.<br >
RETI: 18' Celindi, 62' Adami, 73' Baglioni Elia.
Dopo una prima fase di studio, la prima squadra a farsi viva in avanti è la formazione dell'Arno Laterina al 14' con un'incursione in profondità finalizzata in rete da Elia Baglioni, ma l'arbitro annulla per posizione di off-side dello stesso attaccante valdarnese. La rete del vantaggio, però, è solamente rimandata; al 18' con un forte tiro di Celindi, presentatosi contro Machuca in uscita, si insacca in rete per il gol dell'uno a zero dell'Arno Laterina. Il Calenzano risponde prontamente al 20' con una punizione di Bucaioni che impatta sulla traversa; la partita prosegue senza particolari sussulti fino all'intervallo. Anche nella parte iniziale della ripresa il tema della partita non cambia e l'Arno Laterina controlla il vantaggio senza particolari affanni. Ol Calenzano si fa vedere in area avversaria solo su calci piazzati sui quali la porta difesa da Barchielli non corre particolari rischi. L'unica vera opportunità per gli ospiti scaturisce al 20', quando, dopo una leggerezza della difesa locale, Brugioni si avventa sul pallone, rimettendo da fondo campo un pericoloso pallone al centro dell'area per l'accorrente Bucaioni che non impatta bene sul pallone sprecando la buona occasione. Il rischio corso scuote la formazione dell'Arno Laterina, che prende in mano le redini del giuoco e riesce a raddoppiare al 27' con il nuovo entrato Adami che, ben servito in profondità da Celindi, attende l'uscita del portiere avversario per trafiggerlo con precisione sul primo palo. L'Arno Laterina si porta sul tre a zero al 38', grazie ad Elia Baglioni che parte sul filo del fuorigioco e, dopo una fuga solitaria, chiude definitivamente l'incontro.<br ><b>
Calciatoripiù: Jeridi e Mugnai (Arno Laterina); Brugioni e Bucaioni (Calenzano).</b>
A.B.