- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Aquila Montevarchi
-
1 - 3
- Santa Firmina
AQUILA MONTEVARCHI: Sorelli, Poggiali, Casati, Sesti, Campus, Siino, Rosi, Cairo, Patricolo, Ferrucci, Nuzzi. A disp.: Bianchini, Lovaglio, Novi, Francini, Giusti, Berti, Mazzeschi. All.: Matteo Spaghetti.
S.FIRMINA: Vencato, Contemori, Astara, Lischi, Rossi, Ginestroni, Battistini, Cerofolini, Crocini, Magnanensi, Paciotti. A disp.: Ricciarini, Scarpelli, Sereni, Bresciani, Fontana, Leone, Chioccioli. All.: Alessandro Mariottini.
ARBITRO: Carlo Messeri di Arezzo.
RETI: Siino, Bresciani, Crocini, Contemori.
Bella vittoria per il Santa Firmina di mister Mariottini che espugna il campo di Mercatale Valdarno grazie ad una splendida rimonta nel secondo tempo. Non demerita l'Aquila Montevarchi di Santa Firmina che, dopo le gare pirotecniche delle prime due giornate, anche stavolta dà vita ad una partita molto interessante. I locali di mister Spaghetti cominciano bene e trovano la rete dell'uno a zero nel corso del primo tempo. Il gol arriva sugli sviluppi di una ripartenza: un cross laterale viene raccolto da Siino calcia al volo mandando alle spalle dell'incolpevole Vencato la rete del vantaggio dei suoi.
Nel secondo tempo mister Mariottini cambia molto la sua squadra ed inserisce Bresciani e Scarpelli, che cambiano passo alla squadra. I padroni di casa accusano un calo e così la gara cambia volto. A segnare il gol che ristabilisce la parità è proprio Bresciani, che al 10' in una ripartenza sulla destra si presenta davanti al portiere e calcia ad incrociare piazzando la palla dove Sorelli non può arrivare. Gli ospiti a questo punto ci credono: il sorpasso arriva quando un lancio di Crocini imbecca Bresciani; questi tira in porta, il portiere respinge e sulla ribattuta lo stessoCrocini insacca (terza rete in tre partite per il 2000). L'Aquila Montevarchi tenta di reagire, ma a chiudere il conto sono ancora i ragazzi di Mariottini: il tre a zero porta la firma di un altro dei ragazzi classe 2000 degli ospiti; la punizione di Contemori infatti si insacca imprendibile alle spalle di Sorelli, a sancire il definitivo tre a uno.
Calciatorepiù: Crocini (Santa Firmina).
AQUILA MONTEVARCHI: Sorelli, Poggiali, Casati, Sesti, Campus, Siino, Rosi, Cairo, Patricolo, Ferrucci, Nuzzi. A disp.: Bianchini, Lovaglio, Novi, Francini, Giusti, Berti, Mazzeschi. All.: Matteo Spaghetti.<br >S.FIRMINA: Vencato, Contemori, Astara, Lischi, Rossi, Ginestroni, Battistini, Cerofolini, Crocini, Magnanensi, Paciotti. A disp.: Ricciarini, Scarpelli, Sereni, Bresciani, Fontana, Leone, Chioccioli. All.: Alessandro Mariottini.<br >
ARBITRO: Carlo Messeri di Arezzo.<br >
RETI: Siino, Bresciani, Crocini, Contemori.
Bella vittoria per il Santa Firmina di mister Mariottini che espugna il campo di Mercatale Valdarno grazie ad una splendida rimonta nel secondo tempo. Non demerita l'Aquila Montevarchi di Santa Firmina che, dopo le gare pirotecniche delle prime due giornate, anche stavolta dà vita ad una partita molto interessante. I locali di mister Spaghetti cominciano bene e trovano la rete dell'uno a zero nel corso del primo tempo. Il gol arriva sugli sviluppi di una ripartenza: un cross laterale viene raccolto da Siino calcia al volo mandando alle spalle dell'incolpevole Vencato la rete del vantaggio dei suoi.<br >Nel secondo tempo mister Mariottini cambia molto la sua squadra ed inserisce Bresciani e Scarpelli, che cambiano passo alla squadra. I padroni di casa accusano un calo e così la gara cambia volto. A segnare il gol che ristabilisce la parità è proprio Bresciani, che al 10' in una ripartenza sulla destra si presenta davanti al portiere e calcia ad incrociare piazzando la palla dove Sorelli non può arrivare. Gli ospiti a questo punto ci credono: il sorpasso arriva quando un lancio di Crocini imbecca Bresciani; questi tira in porta, il portiere respinge e sulla ribattuta lo stessoCrocini insacca (terza rete in tre partite per il 2000). L'Aquila Montevarchi tenta di reagire, ma a chiudere il conto sono ancora i ragazzi di Mariottini: il tre a zero porta la firma di un altro dei ragazzi classe 2000 degli ospiti; la punizione di Contemori infatti si insacca imprendibile alle spalle di Sorelli, a sancire il definitivo tre a uno. <br ><b>Calciatorepiù: Crocini (Santa Firmina). </b>