- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
0 - 1
- Aullese
S.MARCO AVENZA: Bertonelli, Piccini, Pianini, Marku, Campochiaro, Musetti, Tortelli, Geloni, Fortunati, Cappelli, Michelucci. A disp.: Cozzolino, Galassi, Dell'Amico, Giuseppini, Latif, Mosti. All.: Luca Furia.
AULLESE: Sordi, Rossi Christian, Rossi Samuel, Cardellini, Bertolini, Mazzone, Battaglia, D'Angelo, Matteucci, Cardillo. A disp.: Zappelli, Bartolini, Cantinotti, Carare, Dallara. All.: Giorgio Chelotti.
ARBITRO: Simone Chiarelli di Carrara.
RETE: 72' Matteucci.
Vince ancora l'Aullese che dopo aver battuto il Pistoia Nord supera anche la San Marco Avenza alla Covetta e festeggia con due settimane di anticipo la matematica salvezza nella categoria regionale. La partita non è molto entusiasmante dal punto di vista dello spettacolo tra due formazioni che si affrontano a centrocampo senza trovare sbocchi alla manovra. Non si registrano azioni da rete sui due fronti nella prima frazione e i due portieri usano i guantoni solo per l'ordinaria amministrazione.
Nel secondo tempo il copione del match non cambia: prevale il tatticismo sullo spettacolo e ancora il taccuino del cronista rimane bianco. Quando ormai il pareggio a reti inviolate sembra scritto, ecco il guizzo vincente degli ospiti: Bertonelli prova a dribblare un giocatore ospite ma perde il pallone, così ne approfitta Matteucci per mettere in rete l'uno a zero dei suoi. Non c'è tempo e spazio per altre emozioni ed arriva il triplice fischio del signor Chiarelli che sancisce la prestigiosa vittoria dei ragazzi di Chelotti. Da segnalare l'infortunio di Cardillo, al quale vanno gli auguri di pronta guarigione.
Calciatoripiù: molto bravo Cardillo finché stato in campo, bravo Pianini per i padroni di casa.
S.MARCO AVENZA: Bertonelli, Piccini, Pianini, Marku, Campochiaro, Musetti, Tortelli, Geloni, Fortunati, Cappelli, Michelucci. A disp.: Cozzolino, Galassi, Dell'Amico, Giuseppini, Latif, Mosti. All.: Luca Furia.<br >AULLESE: Sordi, Rossi Christian, Rossi Samuel, Cardellini, Bertolini, Mazzone, Battaglia, D'Angelo, Matteucci, Cardillo. A disp.: Zappelli, Bartolini, Cantinotti, Carare, Dallara. All.: Giorgio Chelotti.<br >
ARBITRO: Simone Chiarelli di Carrara.<br >
RETE: 72' Matteucci.
Vince ancora l'Aullese che dopo aver battuto il Pistoia Nord supera anche la San Marco Avenza alla Covetta e festeggia con due settimane di anticipo la matematica salvezza nella categoria regionale. La partita non è molto entusiasmante dal punto di vista dello spettacolo tra due formazioni che si affrontano a centrocampo senza trovare sbocchi alla manovra. Non si registrano azioni da rete sui due fronti nella prima frazione e i due portieri usano i guantoni solo per l'ordinaria amministrazione.<br >Nel secondo tempo il copione del match non cambia: prevale il tatticismo sullo spettacolo e ancora il taccuino del cronista rimane bianco. Quando ormai il pareggio a reti inviolate sembra scritto, ecco il guizzo vincente degli ospiti: Bertonelli prova a dribblare un giocatore ospite ma perde il pallone, così ne approfitta Matteucci per mettere in rete l'uno a zero dei suoi. Non c'è tempo e spazio per altre emozioni ed arriva il triplice fischio del signor Chiarelli che sancisce la prestigiosa vittoria dei ragazzi di Chelotti. Da segnalare l'infortunio di Cardillo, al quale vanno gli auguri di pronta guarigione.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>molto bravo <b>Cardillo </b>finché stato in campo, bravo <b>Pianini </b>per i padroni di casa.