- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
1 - 1
- Atletico Lucca
S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Geloni, Fruzzetti, Marku, Campochiaro, Musetti, Tortelli, Galassi, Fortunati, Cappelli, Giuseppini. A disp.: Bertonelli, Latif, Michelucci, Pianini, Picci. All.: Luca Furia.
ATLETICO LUCCA: Arar, Butori, Chourabi, Karaj, Tocchini, Del Prete, Bertelli, Grazzini, Amato, Morelli, Benucci. A disp.: Pazzaglia, Donati, Ricci, Risolo, Sutera. All.: Vincenzo Giuseppe Russo.
ARBITRO: David Della Latta di Viareggio.
RETI: 20' Fortunati, 55' Bertelli.
Si chiude in parità una gara molto equilibrata tra San Marco Avenza e Atletico Lucca, due squadre a caccia dei tre punti per entrare tra le prime cinque e giocarsi la Coppa Regionale. Dopo una fase di studio iniziale contrassegnata da un grande equilibrio, al 20' il risultato si sblocca in favore dei locali: uno svarione della difesa ospite spiana la strada alla mezzala avenzina Fortunati che insacca alla destra di Arar. I locali hanno una ghiotta occasione per il raddoppio pochi minuti più tardi, quando Giuseppini salta un avversario e lascia partire un bellissimo pallonetto che colpisce la parte superiore della traversa e termina alta. Il San Marco Avenza avrebbe un'altra occasione per Galassi che viene neutralizzata da Arar. Al 34' buona possibilità per Amato che conclude di poco a lato. Il primo tempo si chiude con i locali avanti di una rete.
Nel secondo tempo il pallino del gioco è sempre in mano ai locali, anche se i rossoneri sono pericolosi in contropiede. Al 43' buona occasione per Morelli, ma Cozzolino fa buona guardia. Gli ospiti tornano a farsi pericolosi al 50' con Bertelli, ma la palla esce di poco. Al 55' un errore difensivo dei locali favorisce l'inserimento di Bertelli che realizza la rete del pareggio. Nel finale la gara rimane molto equilibrata senza nitide occasioni: l'unica possibilità per sbloccare l'uno a uno è per i locali ma Latif non riesce a trovare la battuta su un invitante cross e la gara si chiude sul punteggio di parità.
Calciatoripiù: Fortunati (S.Marco Avenza); Bertelli (Atl.Lucca).
S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Geloni, Fruzzetti, Marku, Campochiaro, Musetti, Tortelli, Galassi, Fortunati, Cappelli, Giuseppini. A disp.: Bertonelli, Latif, Michelucci, Pianini, Picci. All.: Luca Furia.<br >ATLETICO LUCCA: Arar, Butori, Chourabi, Karaj, Tocchini, Del Prete, Bertelli, Grazzini, Amato, Morelli, Benucci. A disp.: Pazzaglia, Donati, Ricci, Risolo, Sutera. All.: Vincenzo Giuseppe Russo. <br >
ARBITRO: David Della Latta di Viareggio.<br >
RETI: 20' Fortunati, 55' Bertelli.
Si chiude in parità una gara molto equilibrata tra San Marco Avenza e Atletico Lucca, due squadre a caccia dei tre punti per entrare tra le prime cinque e giocarsi la Coppa Regionale. Dopo una fase di studio iniziale contrassegnata da un grande equilibrio, al 20' il risultato si sblocca in favore dei locali: uno svarione della difesa ospite spiana la strada alla mezzala avenzina Fortunati che insacca alla destra di Arar. I locali hanno una ghiotta occasione per il raddoppio pochi minuti più tardi, quando Giuseppini salta un avversario e lascia partire un bellissimo pallonetto che colpisce la parte superiore della traversa e termina alta. Il San Marco Avenza avrebbe un'altra occasione per Galassi che viene neutralizzata da Arar. Al 34' buona possibilità per Amato che conclude di poco a lato. Il primo tempo si chiude con i locali avanti di una rete.<br >Nel secondo tempo il pallino del gioco è sempre in mano ai locali, anche se i rossoneri sono pericolosi in contropiede. Al 43' buona occasione per Morelli, ma Cozzolino fa buona guardia. Gli ospiti tornano a farsi pericolosi al 50' con Bertelli, ma la palla esce di poco. Al 55' un errore difensivo dei locali favorisce l'inserimento di Bertelli che realizza la rete del pareggio. Nel finale la gara rimane molto equilibrata senza nitide occasioni: l'unica possibilità per sbloccare l'uno a uno è per i locali ma Latif non riesce a trovare la battuta su un invitante cross e la gara si chiude sul punteggio di parità.<br ><b>
Calciatoripiù: Fortunati </b>(S.Marco Avenza); <b>Bertelli </b>(Atl.Lucca).